Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Riuscite a difendere uno show dove ci sono stati piú hardware che First a momenti, ormai siete tutti abituati a beccare addosso per anni la peggio merda da questa Sony GaaS-PC-transmedial centrica che qualasiasi cosa con "PS Studio" a inizio trailer vi appare come il sacro graal

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Ma semplicemente uno è realista e accetta che ormai questo è il loro modus operandi :asd:

Da dicembre a luglio ci beccheremo in totale:
  • Annuncio nuova IP ND
  • Annuncio Saros
  • Trailer Ghost con data e apertura preorder
  • Deep dive Marathon
  • Trailerone DS2 con data e preorder
  • Annuncio nuovo picchia proprietario in partnership con Arc System
  • Annuncio GOW metroidvania (volendo dare per buono il rumor)
  • Gameplay demo Ghost

In altri tempi sta roba di avrebbe riempito un eccellente showcase. Adesso invece che condensartela in uno show, te la ritrovi spalmata ad intervallo regolari in un arco di 7 mesi.

Fa schifo a livello di comunicazione con i fan? Sì, assolutamente.
Cambia qualcosa a livello pratico? Mah, a conti fatti direi di no :asd:

Se sono da Geoff ci sono con sto Godino. Altrimenti è slittato avanti (Grubb ha detto che non se lo aspetta più quest'anno), ma è leakato da troppe parti per essere un caso.
Che a mio modo di vedere era meglio averlo qui sto fantomatico God of War che da Geoff.

Aspettarsi un bel first party è roba sballata, hai ragione tu :asd: (Tokon è alla stregua di DS2, gli altri menzionati sono multi, remaster di FFT che manco si capisce che ci hanno lavorato su con più di due lire, eddai su :rickds:)
Appunto, un bel first party

E belli al momento non ne hanno, quindi meglio nulla che riciclare serie già spremute all'osso, almeno secondo me

Oggi pomeriggio aveva twittato che per lui non ci sarebbe stato questa sera :sisi
Allora sarà un leak della SGF maybe? O magari un leak prematuro e se ne parla a Settembre per una release 2026 (ormai abbastanza scontata rispetto al 2025).

Comunque in questi SOP mi sono dato una regola: quando compare una delle tizie con gli occhiali posso andare anche a farmi una caffè che tanto sono minuti sprecati :asd:

Riuscite a difendere uno show dove ci sono stati piú hardware che First a momenti, ormai siete tutti abituati a beccare addosso per anni la peggio merda da questa Sony GaaS-PC-transmedial centrica che qualasiasi cosa con "PS Studio" a inizio trailer vi appare come il sacro graal

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
perdonami, ma queste sono pippe da forum (tra l'altro non c'era un gaas stasera)
gente come max dood che i picchiaduro li mastica, stava quasi infartando all'annuncio di tokon
e ripeto, è un gioco che nei listoni tanto amati è un valore assoluto perché a) è antitetico al resto dell'offerta fp B) è uscito fuori dal nulla, segno che possiamo sempre aspettarci delle sorprese, il che è una roba positiva forse (pure nioh, cmq, fa parte del discorso; tra ronin e ninja gaiden pensavo che l'avessero messo in soffita, e invece...)
poi, se non incontra i tuoi gusti amen, passa avanti che c'è molto altro da giocare (come farò io con tokon, visto non son capace con i picchiaduro però so riconoscere che si tratta di una discreta figata)

perdonami, ma queste sono pippe da forum (tra l'altro non c'era un gaas stasera)
gente come max dood che i picchiaduro li mastica, stava quasi infartando all'annuncio di tokon
e ripeto, è un gioco che nei listoni tanto amati è un valore assoluto perché a) è antitetico al resto dell'offerta fp B) è uscito fuori dal nulla, segno che possiamo sempre aspettarci delle sorprese, il che è una roba positiva forse (pure nioh, cmq, fa parte del discorso; tra ronin e ninja gaiden pensavo che l'avessero messo in soffita, e invece...)
poi, se non incontra i tuoi gusti amen, passa avanti che c'è molto altro da giocare (come farò io con tokon, visto non son capace con i picchiaduro però so riconoscere che si tratta di una discreta figata)
I gaas non c’erano perché li hanno cancellati quasi tutti :trollface:

A me è parso il miglior SoP per varietà e qualità dei singoli giochi per ampio distacco. Forse quello di Physint gli è sopra grazie ai Deep Dive di Ronin e SB + Trailer di DS2 e bomba Physint (che è tipo una promessa di pagamento postdatata 6 anni avanti).

Mai mi sarei immaginato di vedere Sony che da spazio a stronzi come Mizuguchi, Suda, Iga. MAI.

Poi se vogliamo valutarlo lato offerta First sì, fa cagare. Ma è la solita storia. 1 First a botta (sì che vi piaccia o meno Tokon è un Frst [fatto pure da uno dei più prestigiosi studi al mondo ma poco importa]) e ci si attacca. Volete uno Show compatto con tanti First di varia taglia e genere? Anche io. Non lo avremo, fine. Iniziate ad accettare questa realtà (che va avanti da 1 anno e mezzo).

Ma infatti bastava portare un bel montaggio o launch trailer di DS2, 5 minuti di gameplay di Yotei e già avrebbe dato un'altra percezione (in uno show che comunque anche io reputo positivo). Ma tanto ormai comunicano così, portano la roba da Geoff o da altre parti e va bene lo stesso. Però mi manco uno showcase dove Sony srotola come ai vecchi tempi.
io sono d'accordo, preferisco mille volte uno showcase all'anno piuttosto che 4 sop
però è così, e a tanti andava bene questa decisione di virare verso questi ultimi dopo il nefasto show del 2023... ora non capisco perché non vada più bene :azz:

A me è parso il miglior SoP per varietà e qualità dei singoli giochi per ampio distacco. Forse quello di Physint gli è sopra grazie ai Deep Dive di Ronin e SB + Trailer di DS2 e bomba Physint (che è tipo una promessa di pagamento postdatata 6 anni avanti).

Mai mi sarei immaginato di vedere Sony che da spazio a stronzi come Mizuguchi, Suda, Iga. MAI.

Poi se vogliamo valutarlo lato offerta First sì, fa cagare. Ma è la solita storia. 1 First a botta (sì che vi piaccia o meno Tokon è un Frst [fatto pure da uno dei più prestigiosi studi al mondo ma poco importa]) e ci si attacca. Volete uno Show compatto con tanti First di varia taglia e genere? Anche io. Non lo avremo, fine. Iniziate ad accettare questa realtà (che va avanti da 1 anno e mezzo).
Quoto, ho detto la stessa cosa anche io prima, come contenuti è il miglior sop per distacco.
E a me interessano solo 3 giochi mostrati, ma non possiamo valutare per quello che piace a noi

Saros a sto punto avrà un deep dive come Yotei o lo portano ai TGA a sto punto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro