Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
mi riferivo alla tipologia di gioco
Think About It GIF by Identity

che deep vuoi fare di un rogue like che duea 30 ore?
Ma guarda, ha tipo il gameplay 1000 volte più profondo di Yotei, ha molto più bisogno lui di un deep dive che non il classico open word.

Ma guarda, ha tipo il gameplay 1000 volte più profondo di Yotei, ha molto più bisogno lui di un deep dive che non il classico open word.
ma che minchia centra son giochi diversi, che fanno cose diverse, bene entrambi si presume

un deep mostra spesso giochi che hanno svariate meccaniche di gioco o attività in game da fare e da spiegare e infatti li fanno solo per gli open world, rpg o giochi multiplayer grossi, in un rogue like story driven che fai vedere? bastano due bei trailer con gameplay e via. 😂😂😂😂😂😂😂 come dire un deep di astrobot, cne facevi vedere metà gioco?😂

ma che minchia centra son giochi diversi, che fanno cose diverse, bene entrambi si presume

un deep mostra spesso giochi che hanno svariate meccaniche di gioco o attività in game da fare e infatti li fanno solo per gli open world, rpg o giochi multiplayer grossi, in un rogue like story driven che fai vedere? bastano due bei trailer con gameplay e via. come dire un deep di astrobot, cne facevi vedere metà gioco?
Minchia che meccaniche da spiegare che ha ghost

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

A me è parso il miglior SoP per varietà e qualità dei singoli giochi per ampio distacco. Forse quello di Physint gli è sopra grazie ai Deep Dive di Ronin e SB + Trailer di DS2 e bomba Physint (che è tipo una promessa di pagamento postdatata 6 anni avanti).

Mai mi sarei immaginato di vedere Sony che da spazio a stronzi come Mizuguchi, Suda, Iga. MAI.

Poi se vogliamo valutarlo lato offerta First sì, fa cagare. Ma è la solita storia. 1 First a botta (sì che vi piaccia o meno Tokon è un Frst [fatto pure da uno dei più prestigiosi studi al mondo ma poco importa]) e ci si attacca. Volete uno Show compatto con tanti First di varia taglia e genere? Anche io. Non lo avremo, fine. Iniziate ad accettare questa realtà (che va avanti da 1 anno e mezzo).
Concordo è stato oggettivamente un bel SoP con una qualità media buonissima e, finalmente, un focus aziendale che sembra essere tornato a parlare giapponese.
Certo a me di sta roba interessa quasi zero (a parte Pragmata, 007 e Livelli Astrobot)…

cavolo senza account non posso vedere manco i risultati dei sondaggi, non sapevo :asd:
questi su era, per dire

• A​

Votes: 498 42.0%
  • B​

Votes: 377 31.8%
  • C​

Votes: 180 15.2%
  • D​

Votes: 80 6.7%
  • F​

Votes: 29 2.4%
Post automatically merged:

quello di geoff non è un campione tanto affidabile, per motivi di cw :asd:

Eh raga mgs delta era davvero bruttino. A parte che lo trovo respingere a livello grafico (mi turbano proprio modelli e animazioni dei pg), ma il trailer era l'antitesi di quello a cui eravamo abituati. Ho capito che il maestro non era disponibile ( :asd: ) ma un minimo di carattere in un filmato di mgs lo pretendo. Poi quell'illuminazione posticcia, il framerate...brr. Sarò un disco rotto ma sta serie, senza Hideo, andava lasciata in pace.

Eh raga mgs delta era davvero bruttino. A parte che lo trovo respingere a livello grafico (mi turbano proprio modelli e animazioni dei pg), ma il trailer era l'antitesi di quello a cui eravamo abituati. Ho capito che il maestro non era disponibile ( :asd: ) ma un minimo di carattere in un filmato di mgs lo pretendo. Poi quell'illuminazione posticcia, il framerate...brr. Sarò un disco rotto ma sta serie, senza Hideo, andava lasciata in pace.
I modelli dei personaggi per quanto mi riguarda sono la cosa peggiore, letteralmente di plastica, il frame-rate poi è atroce e se non ricordo male il trailer è catturato da Pro.. andiamo bene :rickds:

Finché non faranno uno showcase per me sono morti
Non hanno il mio interesse

I modelli dei personaggi per quanto mi riguarda sono la cosa peggiore, letteralmente di plastica, il frame-rate poi è atroce e se non ricordo male il trailer è catturato da Pro.. andiamo bene :rickds:
Terribili. Già il campanello d'allarme era il faccione da Rocky di the Boss nei trailer precedenti, ma qua tra ocelot e Volgin c'è da mettersi le mani nei capelli. Manca il gusto (è evidente che Shinkawa ed il Maestro avessero seguito in maniera CERTOSINA la modellazione dei volti nell'originale). Anche i colori e le luci rovinano l'atmosfera, molto generici. Come dici tu son dei bambolotti di plastica.

Speriamo Konami faccia sapere qualcosa pure per la MGS Master C. VOL 2

Forse al tgs potrebbero annunciare il secondo volume.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro