Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Mi sa che il gioco esclusivo terze parti chiacchierato dall'arabo è Nioh 3 a sto punto :hmm:

Mi sa che il gioco esclusivo terze parti chiacchierato dall'arabo è Nioh 3 a sto punto :hmm:
Sì, credo sia quello.
Anche se a sto giro SIE non pubblica, deve essere solo un accordo commerciale.

Comunque è stato un SoP piuttosto sufficiente, tanto Giappone, ma per niente buono se parliamo di first..
E anche quest'anno bisogna attendere gli show dagli altri, per lo più MS, per vedere qualcosa di complessivamente ottimo..

Secondo me è stato un più che buon sop, tanti giochi e anche di peso.
Poi, a livello puramente personale non ce n’è manco uno che mi interessi :asd:

Apprendo che il gioco dei pirati sia un f2p fatto da netease, hype distrutto, SOP che scende di qualità per me. :ahsisi:
È da vedere meglio 007 comunque, potrebbe nascere una serie interessante.

A me l'evento ha deluso. A questo punto quando dite che verrà annunciato Uncharted e perchè siete così convinti a questo punto che lo stiano sviluppando?

Ho recuperato tutto ora. Un evento a cui non darei più di 7. È mancato il grosso annuncio first finale che gli avrebbe dato un bel boost.

In ogni caso sono molto soddisfatto di 007, Silent Hill F e Marvel Tokon. Questi entrano diretti tra i titoli che aspetto di più.

Mi continua a piacere MGS Delta, mentre Pragmata pur essendo interessante ancora non si capisce bene dove vada a parare.

Hype per Yotei, che vedremo meglio a Luglio.

Il resto non mi ha detto nulla di che, ma comunque è stato uno show buono, decisamente non lo schifo che abbiamo visto spesso negli anni scorsi.

Cosa vi aspettavate da uno SoP annunciato appena 24h prima ? A me comunque non ha deluso. Non avevo grandi aspettative considerando che tra poco ci sarà il SGF. Lo SoP di febbraio si salvava solamente per Saros. In questo almeno qualche annunciato interessate c'è stato (Tactics, Nioh 3, il nuovo gioco di suda51).

Comumque a luglio finalmente gameplay yotei e a settembre ci becchiamo un altro SoP. Insomma almeno fino a metà 2027 avremo 1 sop ogni tre mesi piu 2 annunci per anno agli show di geoff. Mica è cosi male eh…

A me è piaciuto silent Hill f e quello dell'uomo morto. Per il resto tanti giochini più o meno carini ma male mgs e anche 007 pare una cagatina. IMHO.

Discreto evento ma le assenze di giochi pesanti lo rendono comunque mediocre per quanto mi riguarda.

A me è piaciuto silent Hill f e quello dell'uomo morto. Per il resto tanti giochini più o meno carini ma male mgs e anche 007 pare una cagatina. IMHO.

Discreto evento ma le assenze di giochi pesanti lo rendono comunque mediocre per quanto mi riguarda.
Giochi pesanti mancavano per l’utenza da forum non per il pubblico. Se maximillian nel momento in cui appare Marvel passa da 30k a quasi 50k di spettatori un motivo c’è. Oltretutto primo picchiaduro finanziato da Sony . Se Non si è il pubblico per il titolo è comprensibile ma è come per me dire che un evento è mediocre perché non apprezzando gli Ow occidentali all’ac dico che un evento fa schifo perché la bomba finale è yotei

Cosa vi aspettavate da uno SoP annunciato appena 24h prima ? A me comunque non ha deluso. Non avevo grandi aspettative considerando che tra poco ci sarà il SGF. Lo SoP di febbraio si salvava solamente per Saros. In questo almeno qualche annunciato interessate c'è stato (Tactics, Nioh 3, il nuovo gioco di suda51).
Notizia bomba, oramai li annunciano quasi sempre 24 ore prima.

Evento che era iniziato bene poi culminato da un finale terribile

Tanto fumo negli occhi ma la sostanza è che di first non si è visto NULLA

Ho ancora la speranza che da Geoff qualcosa mostrino perché sono così no sense che è capace che accada.

I gaas hanno veramente rovinato l intera linea produttiva della generazione…che danni immensi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro