- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,638
Potrebbe starci, sì.Forse al tgs potrebbero annunciare il secondo volume.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potrebbe starci, sì.Forse al tgs potrebbero annunciare il secondo volume.
Comunque tempi addietro avevano dichiarato basta con Nioh, contento ci abbiano ripensato.Mi sa che il gioco esclusivo terze parti chiacchierato dall'arabo è Nioh 3 a sto punto![]()
Sì, credo sia quello.Mi sa che il gioco esclusivo terze parti chiacchierato dall'arabo è Nioh 3 a sto punto![]()
Che mi so perso?
Giochi pesanti mancavano per l’utenza da forum non per il pubblico. Se maximillian nel momento in cui appare Marvel passa da 30k a quasi 50k di spettatori un motivo c’è. Oltretutto primo picchiaduro finanziato da Sony . Se Non si è il pubblico per il titolo è comprensibile ma è come per me dire che un evento è mediocre perché non apprezzando gli Ow occidentali all’ac dico che un evento fa schifo perché la bomba finale è yoteiA me è piaciuto silent Hill f e quello dell'uomo morto. Per il resto tanti giochini più o meno carini ma male mgs e anche 007 pare una cagatina. IMHO.
Discreto evento ma le assenze di giochi pesanti lo rendono comunque mediocre per quanto mi riguarda.
Notizia bomba, oramai li annunciano quasi sempre 24 ore prima.Cosa vi aspettavate da uno SoP annunciato appena 24h prima ? A me comunque non ha deluso. Non avevo grandi aspettative considerando che tra poco ci sarà il SGF. Lo SoP di febbraio si salvava solamente per Saros. In questo almeno qualche annunciato interessate c'è stato (Tactics, Nioh 3, il nuovo gioco di suda51).
Tanto fumo negli occhi ma la sostanza è che di first non si è visto NULLA