Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
mie previsioni

days gone nuovo filmato con annuncio magari dlc ( non so se siano stati annunciati )

dreams data

concrete genie nuovo filmato con periodo/data

filmatone per 3/5 indie

ea access annunciato 

medievil nuovo filmato con periodo/data

mioh 2 nuovo filmato con periodo/data

shenmue 3 nuovo filmato

crash nuovo filmato

kh3 dlc mostrato

forse 1-2 altri multy

filmato finale di un big ( kojima, tlou, ghost ) ma al massimo con periodo di uscita 

bonus poco probabile 

annuncio magari giochi plus di aprile con magari un cambiamento ( leggi 3 giochi o 1 gioco vr ) 

mie previsioni

days gone nuovo filmato con annuncio magari dlc ( non so se siano stati annunciati )

dreams data

filmatone per 3/5 indie

ea access annunciato 

shenmue 3 nuovo filmato

crash nuovo filmato

kh3 dlc mostrato

forse 1-2 altri multy

filmato finale di un big ( kojima, tlou, ghost ) ma al massimo con periodo di uscita 

bonus poco probabile 

annuncio magari giochi plus di aprile con magari un cambiamento ( leggi 3 giochi o 1 gioco vr ) 
eh magari  :adrian:

mie previsioni

dreams data

filmatone per 3/5 indie

ea access annunciato 

shenmue 3 nuovo filmato

crash nuovo filmato

kh3 dlc mostrato

forse 1-2 altri multy

bonus poco probabile 

Date di uscita di FF7 e Death Stranding no?

Date di uscita di FF7 e Death Stranding no?
ff7 non credo manco che appaia di nuovo prima di un po di mesi, al solito square si concentra su un gioco e kh non solo e' appena uscito, ma hanno pure annunciato i dlc e quindi concentreranno il marketing su quello sino all'uscita del dlc ( salvo l'uscita sia 2020, ma non credo ) 

ds come detto filmato di 1 dei 3 big con al massimo periodo di uscita ( leggi autunno/inverno o 2020 ) 

Ma sarà molto incentrato sulla Vr, cosa che personalmente ci spererei pure.

mie previsioni

dreams data

filmatone per 3/5 indie

ea access annunciato 

shenmue 3 nuovo filmato

crash nuovo filmato

kh3 dlc mostrato

forse 1-2 altri multy

bonus poco probabile 

Nioh2 ha iniziato il suo sviluppo a fine 2017, non mi illuderei troppo di rivederlo a breve.

Al DLC di KH3 avevo pensato anche io in effetti... Forse troppo presto, forse no, chissà :asd:  

I Big 3 scordiamoceli, inutile farsi illusioni :dsax:  

mie previsioni

dreams data

filmatone per 3/5 indie

ea access annunciato 

shenmue 3 nuovo filmato

crash nuovo filmato

kh3 dlc mostrato

forse 1-2 altri multy

bonus poco probabile 

Questa mi sembra più una scaletta prevista sul palcoscenico dell'E3.

Dici che siccome Sony non vi farà parte quest'anno, allora vuole rimediare? :sard:

Bella scaletta, ma voliamo bassi.

Io comunque ci avrei aggiunto anche la data sul firmware che prevede di cambiare nickname, dato che è una feature assai richiesta.

Nioh2 ha iniziato il suo sviluppo a fine 2017, non mi illuderei troppo di rivederlo a breve.

Al DLC di KH3 avevo pensato anche io in effetti... Forse troppo presto, forse no, chissà :asd:  

I Big 3 scordiamoceli, inutile farsi illusioni :dsax:  
Zaza, Nioh2 dovrebbe essere un'esclusiva PS oppure esce anche su PC?  :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
Questa mi sembra più una scaletta prevista sul palcoscenico dell'E3.

Dici che siccome Sony non vi farà parte quest'anno, allora vuole rimediare? :sard:

Bella scaletta, ma voliamo bassi.

Io comunque ci avrei aggiunto anche la data sul firmware che prevede di cambiare nickname, dato che è una feature assai richiesta.

Zaza, Nioh2 dovrebbe essere un'esclusiva PS oppure esce anche su PC?  :hmm:
Penso sia paro paro all'1, esclusiva PS (temporale), e poi su PC. :sisi:  

Nioh 2 non ha senso mostrarlo ora, poi felicissimo di sbagliarmi per carità. Puntare già a mostrare un altro soulslike dopo tre giorni dall'uscita di Sekiro, anche no. Piuttosto Ghost of Tsushima.

Pronti a 3 ore di questo?

RashUnhappyAlpaca-max-1mb.gif

:sard:  

Nioh 2 non ha senso mostrarlo ora, poi felicissimo di sbagliarmi per carità. Puntare già a mostrare un altro soulslike dopo tre giorni dall'uscita di Sekiro, anche no. Piuttosto Ghost of Tsushima.
Vero, c'è anche l'inghippo del neouscito Sekiro.

Ma poi lo stesso Nioh2 è indietrissimo... Probabile sia un Cross Gen, da lanciare nel 20 o addirittura oltre.

Come quasi tutti i Direct li guardo con zero Hype, almeno non ci rimango male :solo:

Poi se si droppa bene, la goduria e tripla :megahype:

Posso iniziare a bestemmiare?

Un direct concentrato e veloce sarebbe già qualcosa per minimizzare l'agonia.

Io invece temo il salottino con Shuman sul divano che chiacchera. Avete presente all''ultimo E3 i 20 minuti di intervallo chiaccherato tra TLOU 2 e Ghost of Tsushima con annunci minori? :asd: Ecco...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro