Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Aspettare maggio per fare il primo no eh :asd:  mammamia Sony :rickds:  

Diciamo che se lo fanno almeno per dare una spinta finale a Days Gone, un periodo più chiaro per Medievil, una data per l'early access primaverile di Dreams e una data di uscita primaverile a sto benedetto Concrete Genie allora ci può stare. Se non c'è manco questa roba allora non ho idea su cosa possa essere e rischia l'inutilità totale :asd:

Cioè azzo qualcosa di questi più minori dovranno iniziare a scrollarsi.

Ultima modifica da un moderatore:
Malox ha detto:
mai l'hype fu così basso, vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'hype è proporzionato al tipo di evento, si sta parlando di mezz'ora circa di trasmissione che sarà la prima puntata di un format che vedremo spesso. Se poi c'è gente convinta che questa sarà la conferenza che avrebbe fatto all'E3 e si mette in testa aspettative irrealizzabili è un problema loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

C'è possibilità di vedere TLOU2 ?

Non mi aspetto molto ,ma in effetti sara' un appuntamento sopratutto per approfondire temi gia' trattati e qualche trailer gameplay inedito  :unsisi:

A proposito di dreams, ma se compro l'early access quando uscirà il gioco completo lo avrò "gratis" giusto?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

the mentalist1 ha detto:
dreams early access rated in australia

ecco i leak //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma è già stato annunciato ufficialmente da MM tempo fa, al massimo stasera dicono la data precisa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non mi pare granché come leak

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho convocato due amici per vedere stasera  :asd:  Pronti per le bombe Sony  :omegalul:
Spero che tu abbia tolto gli oggetti fragili dalla stanza :sard:  

---

Perché citate Sly Racoon? Perché volete far soffrire la gente... Kattivi :sadfrog:

nathanhale93 ha detto:
Ho convocato due amici per vedere stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Pronti per le bombe Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/omegalul.png
Sì le bombe alla crema

Spero che tu abbia tolto gli oggetti fragili dalla stanza :sard:  

---

Perché citate Sly Racoon? Perché volete far soffrire la gente... Kattivi :sadfrog:
Uno si aspetta Death Stranding stasera, l'altro The last of Us mentre io aspetto il nuovo trailer di Days Gone  :adrian:

Uno si aspetta Death Stranding stasera, l'altro The last of Us mentre io aspetto il nuovo trailer di Days Gone  :adrian:
Tu sei l'unico con aspettative realistiche, gli amici ti sfasciano casa :sard:  

Tu sei l'unico con aspettative realistiche, gli amici ti sfasciano casa :sard:  
Quando ci sono loro due di solito è da strapparsi gli occhi dallo schifo  :monkashake:

ricordo c'erano alla conferenze E3 dell'anno scorso, EA e Ubisoft  :monkashake:

Preparatevi  :adrian:

Quando ci sono loro due di solito è da strapparsi gli occhi dallo schifo  :monkashake:

ricordo c'erano alla conferenze E3 dell'anno scorso, EA e Ubisoft  :monkashake:

Preparatevi  :adrian:
Mandali via... Subito :sard:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro