Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti entrano nella testa per fartelo comprareDays Gone non lo reggo più![]()
Sta accadendo l'oppostoti entrano nella testa per fartelo comprare
Vedremo in diretta la crew Sony giocare a briscolaSecondo me qualcosa succede stasera![]()
ENOG SYAD YUBti entrano nella testa per fartelo comprare
previsioni? se nn era x la Next Gen ci avrei pure potuto credere
Dai Zanza che tra qualche ora mostrano il Playstation PushQuesto silenzio di rumor, news, info, leak, mi riempie di tranquillità[sarcasmo]
La cosa che mi annoia è non avere manco mezzo rumor... Fake o non fake... Qualcosa su cui chiacchierare... Caxxo, sembra un campo santo l'internet attorno a sto eventoDai Zanza che tra qualche ora mostrano il Playstation Push![]()
Leak ufficioso sulla conferenzaLa cosa che mi annoia è non avere manco mezzo rumor... Fake o non fake... Qualcosa su cui chiacchierare... Caxxo, sembra un campo santo l'internet attorno a sto evento![]()
Se non ci sono contenuti cosa vuoi sputtanare?La cosa che mi annoia è non avere manco mezzo rumor... Fake o non fake... Qualcosa su cui chiacchierare... Caxxo, sembra un campo santo l'internet attorno a sto evento![]()
Aggiungici Sly 5. Questa estate parte la serie animata in CGI e chissà che Sony non decida di lanciarla con un titolo dedicato.Days Gone
MediEvil
Dreams EA
Concrete Genie
MLB
Blood & Truth
Titoli Plus Aprile
Titoli PSNow Aprile
Nuovo giochi VR
Annuncio a sorpresa
![]()
Aspettare maggio per fare il primo no ehAnche shinobi ha velatamente consigliato di non avere aspettative enormi![]()