Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
9oKIxCr.png

Days Gone 

MediEvil 
Dreams EA 
Concrete Genie 

MLB 
Blood & Truth
Titoli Plus Aprile

Titoli PSNow Aprile

Nuovo giochi VR

Annuncio a sorpresa

BA560A14863FA213AC073C834C141A5F61FDDA85

Days Gone non lo reggo più :sard:  

Ultima modifica da un moderatore:
previsioni? se nn era x la Next Gen ci avrei pure potuto credere

ma Ea Access è fattibile? boh troppi abbonamenti. mi bastano il gold e plus. vediamo forse faccio l ea access qui invece di xbox dopo 2 anni di fila. ps now vediamo più avanti. del gamepass nn mi piace che è a tempo...cioè i giochi lasciano il servizio. casomai ogni tanto ci butto 1 euro

Questo silenzio di rumor, news, info, leak, mi riempie di tranquillità :sisi:   [sarcasmo]

Imho droppano nuovo gameplay per DG, gameplay trailer + data per Medievil e Dreams, Plus di Aprile con titolo importante, EA Access

Dai Zanza che tra qualche ora mostrano il  Playstation Push :sard:
La cosa che mi annoia è non avere manco mezzo rumor... Fake o non fake... Qualcosa su cui chiacchierare... Caxxo, sembra un campo santo l'internet attorno a sto evento :rickds:  

La cosa che mi annoia è non avere manco mezzo rumor... Fake o non fake... Qualcosa su cui chiacchierare... Caxxo, sembra un campo santo l'internet attorno a sto evento :rickds:  
Leak ufficioso sulla conferenza :megahype:

Nascondi Contenuto

Se non ci sono contenuti cosa vuoi sputtanare? :sard:  

6 minuti fa, Heisenberg ha scritto:
Leak ufficioso sulla conferenza :megahype:

Nascondi Contenuto

Anche shinobi ha velatamente consigliato di non avere aspettative enormi :asd:

Days Gone 

MediEvil 
Dreams EA 
Concrete Genie 

MLB 
Blood & Truth
Titoli Plus Aprile

Titoli PSNow Aprile

Nuovo giochi VR

Annuncio a sorpresa

BA560A14863FA213AC073C834C141A5F61FDDA85
Aggiungici Sly 5. Questa estate parte la serie animata in CGI e chissà che Sony non decida di lanciarla con un titolo dedicato. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro