Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io credo che raschieranno abbastanza il fondo per riempire sto ep

Ultima modifica da un moderatore:
Io credo che raschieranno abbastanza il fondo per riempire sto ep
Anch'io, non mi aspetto nulla.

Probabilmente vogliono dare l'ultima mazzata con PS4, poi si concentreranno su PS5.

Ci sta pure, PS4 attualmente è la fonte di guadagno.

Però dovrebbero anche darsi una mossa a dire il prezzo ed il piano iniziale della console che mancano pochi mesi.

Ora che mi ci fai pensare... Si, la possibilità c'è realmente visto che di fatto è stato il primo titolo annunciato allo showcase. 

....

:weird:

Se c'è di nuovo GTA V spacco tutto. 
naa quello non credo, se lo tengono piu' in la,  per ps5 

cmq io son curioso , per nulla hyppato, ma curioso si, a me vedere qualche giochino nuovo o qualche sorpresina anche magari per ps4 mi sta benissimo, non ho certo tutta sta fretta per ps5, anzi 

Se c'è di nuovo GTA V spacco tutto. 
Aprono n'altra volta con

"Why did I moved here? I guess it was the weather" 

:adrian:

naa quello non credo, se lo tengono piu' in la,  per ps5 

cmq io son curioso , per nulla hyppato, ma curioso si, a me vedere qualche giochino nuovo o qualche sorpresina anche magari per ps4 mi sta benissimo, non ho certo tutta sta fretta per ps5, anzi 
Eh, però han detto che ci sarà un focus sui third per ps5 già annunciati a giugno, e gta è tra quelli :asd:

È che 40 minuti so tanti, troppi per uno SoP "minore". 

O ci buttan dentro tutto o boh :asd:
ma di roba in uscita ce ne e' tanta, e qualcosa di nuovo e' probabile ci sia, 40min li riempi in un attimo , l'importante e' che non facciano 10 min di una roba sola 

Aprono n'altra volta con

Eh, però han detto che ci sarà un focus sui third per ps5 già annunciati a giugno, e gta è tra quelli :asd:
si, ma siccome c'e' un accordo sul gioco penso se lo tengano proprio per il prossimo evento ps5 ( se ci sara' ) ma tutto puo' essere , io continuo a tenerso su hdd con il "prima o poi lo provo"  :asd:

Aprono n'altra volta con

In realtà sui Third PS5 hanno specificato  A few quick check-ins on third-party and indie games from June’s PS5 showcase

Il focus pare al 90% su Giochi PS4 e PS VR

Che poi vorrei capi perchè dicono solo PS4 e non PS4/PS5.

Cioè ormai arrivati a sto punto quelli PS4 dovrebbero essere tutti considerati crossgen.

Forse è per specificare che è roba minore, boh..

Che poi vorrei capi perchè dicono PS4 e basta e non PS4/PS5.

Cioè ormai arrivati a sto punto quelli PS4 dovrebbero essere tutti considerati crossgen.
Per evitare che la genti flippi.

Se dici alla gente giochi PS4/PS5, la gente parte subito con aspettative di vedere roba PS5. Fanno bene a mettere le mani avanti.

Per evitare che la genti flippi.

Se dici alla gente giochi PS4/PS5, la gente parte subito con aspettative di vedere roba PS5. Fanno bene a mettere le mani avanti.
infatti, nonostante han messo le mani avanti basta andare su internet per vedere gente che si attende gow o ff16 nonostante tutto  :asd:

Comunque non è uscito manco mezzo leak mi pare, quello di dicembre dove annunciarono re3 fu spiattellato tutto la sera prima (remind e altro) 

Ergo, non c'è nulla da leakare  :pepe:

Comunque non è uscito manco mezzo leak mi pare, quello di dicembre dove annunciarono re3 fu spiattellato tutto la sera prima (remind e altro) 

Ergo, non c'è nulla da leakare  :pepe:
Be' si parla da settimana di GoW2 e di FF16. Quindi GoW2 e FF16 confermati per domani  :pepe:

Spero almeno in Resident Evil Village e Ghostwire 

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro