Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anch'io, non mi aspetto nulla.Io credo che raschieranno abbastanza il fondo per riempire sto ep
È che 40 minuti so tanti, troppi per uno SoP "minore".Io credo che raschieranno abbastanza il fondo per riempire sto ep
GTA VÈ che 40 minuti so tanti, troppi per uno SoP "minore".
O ci buttan dentro tutto o boh![]()
GTA V![]()
Eh infatti è strano.È che 40 minuti so tanti, troppi per uno SoP "minore".
naa quello non credo, se lo tengono piu' in la, per ps5Se c'è di nuovo GTA V spacco tutto.
Aprono n'altra volta conSe c'è di nuovo GTA V spacco tutto.
Eh, però han detto che ci sarà un focus sui third per ps5 già annunciati a giugno, e gta è tra quellinaa quello non credo, se lo tengono piu' in la, per ps5
cmq io son curioso , per nulla hyppato, ma curioso si, a me vedere qualche giochino nuovo o qualche sorpresina anche magari per ps4 mi sta benissimo, non ho certo tutta sta fretta per ps5, anzi
ma di roba in uscita ce ne e' tanta, e qualcosa di nuovo e' probabile ci sia, 40min li riempi in un attimo , l'importante e' che non facciano 10 min di una roba solaÈ che 40 minuti so tanti, troppi per uno SoP "minore".
si, ma siccome c'e' un accordo sul gioco penso se lo tengano proprio per il prossimo evento ps5 ( se ci sara' ) ma tutto puo' essere , io continuo a tenerso su hdd con il "prima o poi lo provo"Aprono n'altra volta con
"Why did I moved here? I guess it was the weather"
Eh, però han detto che ci sarà un focus sui third per ps5 già annunciati a giugno, e gta è tra quelli![]()
In realtà sui Third PS5 hanno specificato A few quick check-ins on third-party and indie games from June’s PS5 showcaseAprono n'altra volta con
"Why did I moved here? I guess it was the weather"
Eh, però han detto che ci sarà un focus sui third per ps5 già annunciati a giugno, e gta è tra quelli![]()
Per evitare che la genti flippi.Che poi vorrei capi perchè dicono PS4 e basta e non PS4/PS5.
Cioè ormai arrivati a sto punto quelli PS4 dovrebbero essere tutti considerati crossgen.
infatti, nonostante han messo le mani avanti basta andare su internet per vedere gente che si attende gow o ff16 nonostante tuttoPer evitare che la genti flippi.
Se dici alla gente giochi PS4/PS5, la gente parte subito con aspettative di vedere roba PS5. Fanno bene a mettere le mani avanti.
Be' si parla da settimana di GoW2 e di FF16. Quindi GoW2 e FF16 confermati per domani :pepe:Comunque non è uscito manco mezzo leak mi pare, quello di dicembre dove annunciarono re3 fu spiattellato tutto la sera prima (remind e altro)
Ergo, non c'è nulla da leakare :pepe:
E Silent Hill :pepe:Be' si parla da settimana di GoW2 e di FF16. Quindi GoW2 e FF16 confermati per domani :pepe:
e non dimenticarti di SH , state of play bombaBe' si parla da settimana di GoW2 e di FF16. Quindi GoW2 e FF16 confermati per domani :pepe:
Entrambe su ps4.Be' si parla da settimana di GoW2 e di FF16. Quindi GoW2 e FF16 confermati per domani :pepe:
Be' nel 2018, si leggeva "GoW2 potrebbe uscire nel 2020", quindiEntrambe su ps4.
:maperfavore: