Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E Silent Hill  :pepe:

Spero almeno in Resident Evil Village e Ghostwire 
Quick check sui titoli annunciati a Giugno. Quindi non aspettarti grosso spazio a nessuno dei due :asd:  

Trollate a parte, magari qualche piccola e gradita sorpresa per ps4 la cacciano pure fuori, anche se non ho proprio idea di cosa. 

Personalmente allo stato attuale l'unica cosa che mi suscita un certo interesse è vedere Crash. 

Ultima modifica da un moderatore:
Trollate a parte, magari qualche piccola e gradita sorpresa per ps4 la cacciano pure fuori, anche se non ho proprio idea di cosa. 

Personalmente allo stato attuale l'unica cosa che mi suscita un certo interesse è vedere Crash. 
Ma perché tutti volete vedere altro di crash quando avran già mostrato 1h o più di gameplay? 

Non vi basta? 

Chissà se risponderanno ad eventuale XBOX Live gratuito sganciando la minella Plus+Now a 59.99  :unsisi:

Chissà se risponderanno ad eventuale XBOX Live gratuito sganciando la minella Plus+Now a 59.99  :unsisi:
un servizio ultimate possono pure lanciarlo, magari a 100€ l'anno , ma a meno e' impossibile, cosi come il plus gratuito, ci guadagnano un botto e specialmente son stati davvero bravi a differenza di Ms a tener separati i 2 servizi e non distruggere uno in favore dell'altro , infatti gli abbonamenti sono in continuo aumento 

Oddio me ne ero scordato davvero, giuro, non è per fare la battuta. Speriamo di no  :phraengo:  Lui e COD nello stesso evento e mi suicido. Accetto COD e FIFA per questioni "abitudinari" ecco...ma lui no  XD

Carichi? :trollface:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro