- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 82,837
E Silent Hill :pepe:

Quick check sui titoli annunciati a Giugno. Quindi non aspettarti grosso spazio a nessuno dei dueSpero almeno in Resident Evil Village e Ghostwire

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E Silent Hill :pepe:
Quick check sui titoli annunciati a Giugno. Quindi non aspettarti grosso spazio a nessuno dei dueSpero almeno in Resident Evil Village e Ghostwire
Ma perché tutti volete vedere altro di crash quando avran già mostrato 1h o più di gameplay?Trollate a parte, magari qualche piccola e gradita sorpresa per ps4 la cacciano pure fuori, anche se non ho proprio idea di cosa.
Personalmente allo stato attuale l'unica cosa che mi suscita un certo interesse è vedere Crash.
Hanno mostrato 2 livello e mezzo capiraiMa perché tutti volete vedere altro di crash quando avran già mostrato 1h o più di gameplay?
Non vi basta?
Un ora? Dove?Ma perché tutti volete vedere altro di crash quando avran già mostrato 1h o più di gameplay?
Non vi basta?
Hanno mostrato 2 livello e mezzo capirai
Un ora? Dove?
Me la sono persa (seriamente)
un servizio ultimate possono pure lanciarlo, magari a 100€ l'anno , ma a meno e' impossibile, cosi come il plus gratuito, ci guadagnano un botto e specialmente son stati davvero bravi a differenza di Ms a tener separati i 2 servizi e non distruggere uno in favore dell'altro , infatti gli abbonamenti sono in continuo aumentoChissà se risponderanno ad eventuale XBOX Live gratuito sganciando la minella Plus+Now a 59.99![]()
Che poi che ci sarà mai da dire più sulla 4...Il focus pare al 90% su Giochi PS4 e PS VR
Maledetto, che mi hai ricordato.. :craig:Nessuno ha citato il nuovo kh :craig:
Non volevamo ricordarlo :craig:Nessuno ha citato il nuovo kh :craig:
cod e fifa non ci sonoOddio me ne ero scordato davvero, giuro, non è per fare la battuta. Speriamo di noLui e COD nello stesso evento e mi suicido. Accetto COD e FIFA per questioni "abitudinari" ecco...ma lui no XD
Meglio loro due che lui :fyebr8:cod e fifa non ci sono
13 sentinels e yakuza perché ? Gia hanno trailer e tutto .
Grandblue lo mostrano ai propri eventi cygames.
Fifa lo hanno fatto vedete ieri con le anteprime.
meno di zero.Carichi?![]()