blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,156
Io lo spero proprio che quel nuovo gioco si Ratchet. Non vedo l'ora di giocare ad un nuovo capitolo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Godo si ma era meglio tenerselo per PS5 arrivati a questo punto, si perchè tutti e 3 i Big sono 2020Effettivamente Zhuge a fine post ha messo questo mem
![]()
Non vorrà dire niente ma...![]()
E SI GODE nel caso.
Se è un First VR (tipo dello Studio di Manchester) vedrete un MOD bestemmiare ed autobannarsi![]()
Yep. Mi vengono in mente:Remake di DeS, non lo escluderei pure.
Ma sopratutto: se hai i 3 Big (da rimostrare, Dio solo sa quando), un nuovo First da annunciare, vari titoli VR da annunciare (quello di Iron-Man è un titolo abbastanza grosso), perché non fare due passi all'E3?Godo si ma era meglio tenerselo per PS5 arrivati a questo punto, si perchè tutti e 3 i Big sono 2020![]()
Perchè non volevano spendere soldi per l'e3, a me sembra che di roba per fare un direct alla N ce l'avevano per la fiera.Ma sopratutto: se hai i 3 Big (da rimostrare, Dio solo sa quando), un nuovo First da annunciare, vari titoli VR da annunciare (quello di Iron-Man è un titolo abbastanza grosso), perché non fare due passi all'E3?Boh.
Sì lo penso anche ioPerchè non volevano spendere soldi per l'e3, a me sembra che di roba per fare un direct alla N ce l'avevano per la fiera.
Quali third annunciati da taaaaanto sono spariti e sono legati a Sony?
Wild (che però è tra il first e il third)
DD (che però è morto stando a fonti abbastanza solide)
Agent (morto per bocca di R* stessa)
FFVII ()
15 minuti per i giapponesi![]()
Mini trailer di DS come al TGS?![]()
Non è stato annunciato da tantissimo tempo (meno di un anno). Da come ne parla Zhuge sembra si parli di un titolo "dimenticato".Nioh 2?![]()
Penso useranno i propri canali... Alla fine ATLUS gioca sempre in casa propriaatlus aveva detto che le nuove info di p5 the royal sarebbe arrivate il 9 maggio![]()
potrebbero mettere il trailer gia visto ma doppiato in engNon è stato annunciato da tantissimo tempo (meno di un anno). Da come ne parla Zhuge sembra si parli di un titolo "dimenticato".
Cioè parliamo di un re-reveal, un modo carino per dire "lo riannunciamo perché la gente se ne è dimenticata", IMHO Nioh2 non ne necessita![]()
Penso useranno i propri canali... Alla fine ATLUS gioca sempre in casa propria![]()
Sarebbe un furto di minuti. E già ne abbiamo pochipotrebbero mettere il trailer gia visto ma doppiato in eng![]()
Diciamo ni, il tempo ultimi è tra meno di due mesi. Se nel post E3 finisce giugno e non se ne sa niente allora qualsiasi cosa è dal 2020 al 100%Andando ad intuito nei 10 minuti direi medievil, marketing e nuovo trailer per Nioh 2 o Shenmue, titolo first minore (Ratchet, DeS remake)
Troppo tardi.Non fatemi sperare in Ratchet adesso, 'stardi.![]()