Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Io lo spero proprio che quel nuovo gioco si Ratchet. Non vedo l'ora di giocare ad un nuovo capitolo.

Effettivamente Zhuge a fine post ha messo questo mem

MediaHandler.ashx

Non vorrà dire niente ma... :paura:  

E SI GODE nel caso.

Se è un First VR (tipo dello Studio di Manchester) vedrete un MOD bestemmiare ed autobannarsi :sard:  
Godo si ma era meglio tenerselo per PS5 arrivati a questo punto, si perchè tutti e 3 i Big sono 2020 :asd:  

Remake di DeS, non lo escluderei pure. 
Yep. Mi vengono in mente:

Racthet e il remake di DeS.

Sono fatti da terzi (Insomniac e BP in teoria) ma mi pare che Sony li consideri First a livello produttivo (come Spidey). Quindi potrebbero starci.

Ci sarebbe pure il titolo Multiplayer dei Guerrilla, ma non credo lo buttino fuori ora :hmm:  

Andando ad intuito nei 10 minuti direi medievil, marketing e nuovo trailer per Nioh 2 o Shenmue, titolo first minore (Ratchet, DeS remake) 

Godo si ma era meglio tenerselo per PS5 arrivati a questo punto, si perchè tutti e 3 i Big sono 2020 :asd:  
Ma sopratutto: se hai i 3 Big (da rimostrare, Dio solo sa quando), un nuovo First da annunciare, vari titoli VR da annunciare (quello di Iron-Man è un titolo abbastanza grosso), perché non fare due passi all'E3? :asd:   Boh.

dicono che il primo state of play jap fosse piu corto per l'assenza di mk11 , quindi  in questo caso  potrebbero esserci giochi non adatti agli americani  :sard:

Ma sopratutto: se hai i 3 Big (da rimostrare, Dio solo sa quando), un nuovo First da annunciare, vari titoli VR da annunciare (quello di Iron-Man è un titolo abbastanza grosso), perché non fare due passi all'E3? :asd:   Boh.
Perchè non volevano spendere soldi per l'e3, a me sembra che di roba per fare un direct alla N ce l'avevano per la fiera.

Cmq salvo sorprese, siamo a maggio ormai, si spengono le possibilità di vedere uno dei 3 big nel 2019...questo state of play era l'occasione per dare un ultimo stint ad uno dei 3. Confermata l'assenza arrivederci al 2020, tacci loro. 

Ultima modifica da un moderatore:
Quali third annunciati da taaaaanto sono spariti e sono legati a Sony?

Wild (che però è tra il first e il third)

DD (che però è morto stando a fonti abbastanza solide)

Agent (morto per bocca di R* stessa)

FFVII ( :sard:  )

15 minuti per i giapponesi :sard:  

Mini trailer di DS come al TGS? :trollface:  

Nioh 2? :unsisi:  

Non è stato annunciato da tantissimo tempo (meno di un anno). Da come ne parla Zhuge sembra si parli di un titolo "dimenticato".

Cioè parliamo di un re-reveal, un modo carino per dire "lo riannunciamo perché la gente se ne è dimenticata", IMHO Nioh2 non ne necessita :hmm:  

atlus aveva detto che le nuove info di p5 the royal sarebbe arrivate il 9 maggio  :hmm:
Penso useranno i propri canali... Alla fine ATLUS gioca sempre in casa propria :asd:  

Non è stato annunciato da tantissimo tempo (meno di un anno). Da come ne parla Zhuge sembra si parli di un titolo "dimenticato".

Cioè parliamo di un re-reveal, un modo carino per dire "lo riannunciamo perché la gente se ne è dimenticata", IMHO Nioh2 non ne necessita :hmm:  

Penso useranno i propri canali... Alla fine ATLUS gioca sempre in casa propria :asd:  
potrebbero mettere il trailer gia visto ma doppiato in eng  :sard:

Cmq devono impare da questa gen per la prossima, a gestire meglio gli annunci dei giochi... Basta con titoli annunciati 4/5 anni prima, far morire di noia la gente nell'attesa per avere info/materiale e poi rilasciare i giochi. 

Preferisco non vedere/sapere nulla per anni e poi quando manca un anno max un anno e mezzo all'uscita doppi l'annuncio. 

Sony deve aver pensato che gli infiniti dislike per il precedente fossero per la durata eccessiva :asd:

No davvero vediamo come riescono a rideludere. Ormai Sony non la capisco più, a livello comunicativo sono sprofondati in una fossa da cui per ora non riescono minimamente da rialzarsi.

Andando ad intuito nei 10 minuti direi medievil, marketing e nuovo trailer per Nioh 2 o Shenmue, titolo first minore (Ratchet, DeS remake) 
Diciamo ni, il tempo ultimi è tra meno di due mesi. Se nel post E3 finisce giugno e non se ne sa niente allora qualsiasi cosa è dal 2020 al 100%

Non fatemi sperare in Ratchet adesso, 'stardi. :sard:  
Troppo tardi.

O quello o DeS, e credo di sapere quale dei 2 preferiresti :trollface:  

Oppure... Un Gioco VR :sard:  

Non succede (tanto lo vediamo all'E3), ma se succede

giphy.gif

:bruniii:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro