Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Troppo tardi.

O quello o DeS, e credo di sapere quale dei 2 preferiresti :trollface:  

Oppure... Un Gioco VR :sard:  
Ah già che potrebbe essere Demon's.  :paura: Non so se essere hyppato o preoccupato ora. :paura:

Ecco, facciamo il gioco VR per essere diplomatici, quindi ne Ratchet e Demon's cosi siamo tutti egualmente scontenti. :sard:  

Ultima modifica da un moderatore:
Sony dever aver pensato che gli infiniti dislike per il precedente fossero per la durata eccessiva :asd:

No davvero vediamo se riescono a rideludere. Ormai Sony non la capisco più, a livello comunicativo sono sprofondati in una fossa da cui per ora non riescono minimamente da rialzarsi.

Diciamo ni, il tempo ultimi è tra meno di due mesi. Se nel post E3 finisce giugno e non se ne sa niente allora qualsiasi cosa è dal 2020 al 100%
Ma è ovvio che deludano, sotto il periodo dell'e3 ti presenti con 10 minuti e nessuno dei Big.

Sony dever aver pensato che gli infiniti dislike per il precedente fossero per la durata eccessiva :asd:

No davvero vediamo se riescono a rideludere. Ormai Sony non la capisco più, a livello comunicativo sono sprofondati in una fossa da cui per ora non riescono minimamente da rialzarsi.
Peggio del precedente non sarà questo è poco ma sicuro :asd:  

Perchè non ci vuole molto a superarlo :asd:  
Su questo non ci piove.

VR, VR, VR, Concrete Genie, VR, VR, VR, MK WTF

Almeno qui c'è Medievil, First Party non annunciato, aggiornamento su altri titoli Sony (?), e il rereveal di un Third ignoto.

:asd:  

Su questo non ci piove.

VR, VR, VR, Concrete Genie, VR, VR, VR, MK WTF

Almeno qui c'è Medievil, First Party non annunciato, aggiornamento su altri titoli Sony (?), e il rereveal di un Third ignoto.

Tutta roba che sulla carta era meglio far vedere post periodo e3 ma Sony ama la sua fanbase quindi..

:sard:  

Dagliene, non vedo l'ora. :hail:

giphy.gif

Quest'anno gli scade il trademark (per sempre) :trollface:  

Alla fine viene fuori che sarà qualche titolo minore che nessuno si ricorda neanche :sard:  
Ho questa sensazione pure io, sotto sotto.

Del tipo: aaah, quello... Sì... Era... Boh... Figo... Ciao... :sard:  

Questi mi devono spiegare con cosa sperano di piazzare 16 milioni di PS4 entro marzo :asd:  

No hai ragione tu, è a MEZZANOTTE.

Ho confuso i numeri ET e PT.

Alle 12:00PM / 00:00 nostrane tra il 9 e il 10 Maggio!

Ci sono annunci filmici previsti per sta settimana lato Marvel? Perché altrimenti...

[No message]

ZhugeEX said:

It's important to bear in mind this is only a short event. So don't expect too much ofc. I'm mainly saying this will be better than the last one. (Which admittedly isn't a hard thing to achieve). I just hope they didn't change anything lol.

ZhugeEX said:

It's important to bear in mind this is only a short event. So don't expect too much ofc. I'm mainly saying this will be better than the last one. (Which admittedly isn't a hard thing to achieve). I just hope they didn't change anything lol.
Alla fine c'è poco margine.

Medievil.

Un paio di update di giochi già annunciati (anche third ovviamente)

Il nuovo annuncio (probabilmente con un teaserino ino ino)

E il re reveal Third (Avengers o qualunque altra cosa sia) 

Viste le critiche (totalmente ingiuste) sull'ultimo showcase, qui mi aspetto una piccola bombetta, tipo un trailer di una delle prossime esclusive (dico TLOU2).

Io invidio sinceramente le altre fanbase, qui ormai qualsiasi cosa faccia Sony ci si sputa sopra per i motivi più disparati; per questo State of Play sono stati più chiari sui contenuti e non va comunque bene, cercano di migliorarsi ma la gente rompe lo stesso... Boxari e nintendari si fanno meno pippe mentali generalmente, qui si vede solo nero al grido di Sony is Doomed, ma dai... 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro