Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Viste le critiche (totalmente ingiuste) sull'ultimo showcase, qui mi aspetto una piccola bombetta, tipo un trailer di una delle prossime esclusive (dico TLOU2).
Probabilmente la cosa più "bomba" sarà il nuovo gioco annunciato (Racthet? DeS?). Per i 3 Big sembra non esserci spazio :asd:  Anche se il teasing di Kojima degli ultimi giorni lasciava subodorare qualcosa in arrivo in tempi "brevi".

Ultima modifica da un moderatore:
Viste le critiche (totalmente ingiuste) sull'ultimo showcase, qui mi aspetto una piccola bombetta, tipo un trailer di una delle prossime esclusive (dico TLOU2).
TLOU2 lo rivediamo dopo giugno se ci dice culo :sard:  

Probabilmente la cosa più "bomba" sarà il nuovo gioco annunciato (Racthet? DeS?). Per i 3 Big sembra non esserci spazio :asd:  Anche se il teasing di Kojima degli ultimi giorni lasciava subodorare qualcosa in arrivo in tempi "brevi".
Non ci credo manco se lo vedo che ne fanno n'altro a fine maggio inizio giugno :sard:  

Io invidio sinceramente le altre fanbase, qui ormai qualsiasi cosa faccia Sony ci si sputa sopra per i motivi più disparati; per questo State of Play sono stati più chiari sui contenuti e non va comunque bene, cercano di migliorarsi ma la gente rompe lo stesso... Boxari e nintendari si fanno meno pippe mentali generalmente, qui si vede solo nero al grido di Sony is Doomed, ma dai... 
questi benedetti 3 giochi esclusivi hanno completamente fatto perdere la ragione a molti

TLOU2 lo rivediamo dopo giugno se ci dice culo :sard:  

Non ci credo manco se lo vedo che ne fanno n'altro a fine maggio inizio giugno :sard:  
Kojima disse che forse avremmo visto qualcosa in un mese o giù di lì... E lo disse a Tribeca... Quindi inizio giugno in teoria, anche se... Boh :asd:  

Impossibile che Kojima abbia trollato sul trailer, dirlo anche pubblicamente e far vedere che ci sta lavorando significa che ci sarà in qualche modo a breve

Kojima disse che forse avremmo visto qualcosa in un mese o giù di lì... E lo disse a Tribeca... Quindi inizio giugno in teoria, anche se... Boh :asd:  
Si ricordo perfettamente le parole dell'infame ma il problema ormai è Sony :sard:  

La cosa che continua a scassare è la mancanza totale di periodi di uscita ma anche generici andrebbero benissimo eh. Cioè ora anche basta, continuano ormai a tenerti sull'orlo del precipizio da 12 mesi rimandando a ogni evento successivo senza manco un aggiornamento e sta cosa ormai la gente non sopporta più.

Impossibile che Kojima abbia trollato sul trailer, dirlo anche pubblicamente e far vedere che ci sta lavorando significa che ci sarà in qualche modo a breve
Ha detto che in un mese (o poco più o poco meno) lo avrebbe mostrato forse... Son passati a mala pena 10 giorni da Tribeca, non credo sia a questo SoP :ahsisi:

questi benedetti 3 giochi esclusivi hanno completamente fatto perdere la ragione a molti
Non è solo per via di questi 3 giochi, salti il PSX,TGA ed e3 e pretendi pure che la gente si faccia andare bene stream di 10 minuti? E' la comunicazione il problema più grave ora come ora.

Ha detto che in un mese (o poco più o poco meno) lo avrebbe mostrato forse... Son passati a mala pena 10 giorni da Tribeca, non credo sia a questo SoP :ahsisi:
Nono infatti non parlavo di questo SoP. Però io me lo aspetto entro un mese

Nono infatti non parlavo di questo SoP. Però io me lo aspetto entro un mese
Sì penso anche io che per Giugno qualcosa lo droppi. Non credo abbia parlato a caso, dubito non sappia quando può mostrare cosa.

Non è solo per via di questi 3 giochi, salti il PSX,TGA ed e3 e pretendi pure che la gente si faccia andare bene stream di 10 minuti? E' la comunicazione il problema più grave ora come ora.
la gente si lamenta perché vuole vedere quei 3, ci fosse stato scritto news su the last of us 2 tutti felici 

Sì penso anche io che per Giugno qualcosa lo droppi. Non credo abbia parlato a caso, dubito non sappia quando può mostrare cosa.
Quindi se ne parla dopo l'e3..

:facepalm:

la gente si lamenta perché vuole vedere quei 3, ci fosse stato scritto news su the last of us 2 tutti felici 
La gente si lamenta perchè si è rotta le palle di vedere roba annunciata prima del dovuto e poi sparire per 13 mesi.

Io dico anche che non vedo più ragioni per fare i misteriosi sui big 3 se qualcuno di loro fosse presente. Ormai sono stati annunciato e mostrati diverse volte.

Se vogliono mostrarli nello show secondo me lo farebbero intendere chiaramente all'annuncio che ci saranno aggiornamenti su quelli.

10 minuti e show focalizzato su medievil mi fa credere che almeno 4 minuti se ne vadano solo per quello. Nei restanti 6 minuti ci entranno a stento:

Nuovo gioco

Re-reveal

Aggiornamento su un altro third?

lo fanno tutti quanti 
Si ma a me degli altri non frega un cazz :asd:  cioè non è che perchè Microsoft ha i remi in barca dal 2016 allora Sony deve fare lo stesso.

Uno stream di 10 minuti nel periodo dell'e3 è follia sopratutto quando di "ciccia" non ce ne sarà.

Quindi se ne parla dopo l'e3..

:facepalm:
Dipende da Aokiji. Se ha detto il vero (su TLOU) o no :sard:  

Se lo mostrano pre E3 (ergo inizio giugno) mostrano anche DS in tandem :sisi:  

10 minuti e show focalizzato su medievil mi fa credere che almeno 4 minuti se ne vadano solo per quello. Nei restanti 6 minuti ci entranno appunto:

Nuovo gioco

Re-reveal

???Aggiurnamento un un altro third
Sì più o meno è così che andrà.

Facciamo anche 2 aggiornamenti di giochi third se sono trailer brevi brevi, ma bene o male quello è.

Medievil + il nuovo First Party

Il Third Re Reveal (probabilmente un titolo grosso. Avengers?)

E poi una manciata di aggiornamenti.

Medievil apre e il nuovo annuncio chiude direi.

Non capisco la solita shitstorm per ogni minima foglia che si muove, io sono molto contento che finalmente abbiano deciso di mostrare come si deve Medievil + qualche altro aggiornamento interessante. Sì ok sono solo 15 minuti, ma tra un mese c'è il periodo dell'E3 ragazzi, tranquillizzatevi un attimo che tanto la roba grossa la mostrano a ridosso di quel periodo, non avrebbe senso farlo adesso quando tra un mese comincerà il periodo più importante dell'anno a livello mediatico.

Anche perchè questa volta sono stati trasparenti e hanno già detto quale sarà il focus di questo State of Play, cioè Medievil, quindi non vedo il problema. Semmai visto che è passato pochissimo tempo dall'ultimo, tanto valeva attendere un altro poco ed inserire Medievil direttamente in quello, ma anche così va bene, basta che lo mostrino

Bho a me gli annunci per il vr interessano eccome, quindi spero che ci sia un grosso annuncio in quel senso.
DS per me lo vediamo appena dopo l'e3, per smorzare l'hype per la nuova xbox

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

Pubblicità
Pubblicità
Indietro