Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Non è solo per via di questi 3 giochi, salti il PSX,TGA ed e3 e pretendi pure che la gente si faccia andare bene stream di 10 minuti? E' la comunicazione il problema più grave ora come ora.
Hanno detto che ci saranno tanti episodi nel corso dell'anno, pian piano mostreranno tutto. Adesso è il turno di Medievil, alla prossima sarà di un altro dei first party, onestamente non vedo il problema se invece di fare un direct unico ne fanno diversi e ognuno con focus sul singolo titolo di turno, anzi forse è pure meglio.

Non capisco la solita shitstorm per ogni minima foglia che si muove, io sono molto contento che finalmente abbiano deciso di mostrare come si deve Medievil + qualche altro aggiornamento interessante. Sì ok sono solo 15 minuti, ma tra un mese c'è il periodo dell'E3 ragazzi, tranquillizzatevi un attimo che tanto la roba grossa la mostrano a ridosso di quel periodo, non avrebbe senso farlo adesso quando tra un mese comincerà il periodo più importante dell'anno a livello mediatico.

Anche perchè questa volta sono stati trasparenti e hanno già detto quale sarà il focus di questo State of Play, cioè Medievil, quindi non vedo il problema. Semmai visto che è passato pochissimo tempo dall'ultimo, tanto valeva attendere un altro poco ed inserire Medievil direttamente in quello, ma anche così va bene, basta che lo mostrino
Vorrei avere la tua fiducia ma non ci riesco :sard:  

SE ha detto il vero, c'è uno SoP in periodo E3 a chiudere il cerchio. A sto punto vedremo, tocca aspettare il giorno prima dell'E3 per vedere se è un caxxaro o no  :asd:  

Come contenuti mi sembra buono, più che altro sono quei 10 miseri minuti ad essere pochini 

SE ha detto il vero, c'è uno SoP in periodo E3 a chiudere il cerchio. A sto punto vedremo, tocca aspettare il giorno prima dell'E3 per vedere se è un caxxaro o no  :asd:  
Giamast ha detto:
Non è fiducia, è logica :asd:

Hanno detto che avremo costanti episodi durante l'anno e infatti dopo poco più di un mese dal primo eccoci già ad un secondo episodio con focus specifico su un titolo first party, cioè Medievil (+ altra robetta potenzialmente interessante).

Se tanto mi da tanto, tra un altro mesetto (guardacaso periodo E3) ne avremo un altro, magari più ciccione o magari concentrato su uno solo dei big 3, non saprei...Anche se le parole di Kojima sul mostrare DS a breve non dovrebbero lasciare adito a dubbi

Eh ma hanno detto " episode 3 will return later in the year", non periodo E3. Quindi Kojima dove cacchio lo mostrerebbe DS tra un mese?

Stessa cosa per gli altri BIG. Li mostrano addirittura in altri modi? Perchè altrimenti se vogliamo per forza legarle agli State of play non si scappa visto che il prossimo viene indicato come seconda metà inoltrata dell'anno.

Ultima modifica da un moderatore:
Vorrei avere la tua fiducia ma non ci riesco :sard:  
Non è fiducia, è logica :asd:

Hanno detto che avremo costanti episodi durante l'anno e infatti dopo poco più di un mese dal primo eccoci già ad un secondo episodio con focus specifico su un titolo first party, cioè Medievil (+ altra robetta potenzialmente interessante).

Se tanto mi da tanto, tra un altro mesetto (guardacaso periodo E3) ne avremo un altro, magari più ciccione o magari concentrato su uno solo dei big 3, non saprei...Anche se le parole di Kojima sul mostrare DS a breve non dovrebbero lasciare adito a dubbi

ape escape fa 20 anni questo mese e il sito è stato recentemente aggiornato comunque  :happybio:

Ma poi hanno detto " episode 3 will return later in the year" quindi Kojima dove cacchio lo mostrerebbe DS tra un mese?

Stessa cosa per gli altri BIG. Li mostrano addirittura inb altri modi? PErchè alòtrimenti non si scappa visto che il prossimo sarà nella secona metà inoltrata dell'anno.
"Later in the year" vuol dire tutto e niente, non significa per forza fine anno.

Ripeto, Kojima ha detto che tra un mese massimo mostrerà DS + periodo E3 guardacaso = non ci vuole molto a fare 2+2

Eh ma hanno detto " episode 3 will return later in the year", non periodo E3. Quindi Kojima dove cacchio lo mostrerebbe DS tra un mese?

Stessa cosa per gli altri BIG. Li mostrano addirittura in altri modi? Perchè alòtrimenti non si scappa visto che il prossimo sarà nella seconda metà inoltrata dell'anno.
Non è chiaro. Later this year è vago, e in JAP parlano di "nel corso dell'anno" (che non implica seconda metà o altro). Quindi difficile fare pronostici.

Mi appiattisco sulla linea di Omark, direi che hanno discretamente rotto il cazzo con sta storia di non voler dare info sui 3...non chiedo gameplay di 10/15 minuti o date d'uscita, basterebbero piccoli cenni di vita.. Ed invece no zero, sempre a rinviare a puntare l'attenzione su cose irrilevanti (la VR, titoli minori,ecc...) come una sorta di arma di distrazione di massa su quello che davvero la gente vuole da loro... Ma fino a quanto pensano di poter tirare avanti così, mi chiedo. 

"Later in the year" vuol dire tutto e niente, non significa per forza fine anno.

Ripeto, Kojima ha detto che tra un mese massimo mostrerà DS + periodo E3 guardacaso = non ci vuole molto a fare 2+2
Non dico assolutamente fine anno ma se fosse stato giugno non avrebbero detto mid year? Da come la mettono mi fa pensare più a qualcosa da minimo luglio in poi.

Certo c'è da dire che luglio mi sembra il limite massimo per non annunciare sto cacchio di periodo di usicta per almeno il big più vicino. Cioè azzo per TLOU 2 a luglio internamente sapranno per per forza se ce la fanno a buttarlo fuori per il 2019 o no. Che si decidano a dirlo se è 2020 cosi da risparmiarci sto calvario che va avanti fin da troppo.

Non dico assolutamente fine anno ma se fosse stato giugno non avrebbero detto mid year? Da come la mettono mi fa pensare più a qualcosa da minimo luglio in poi.

Certo c'è da dire che luglio mi sembra il limite massimo per non annunciare ste cacchio di date. Cioè azzo  per TLOU2 a luglio inrternamente saprai se per forza esce o no nel 2019
Ma è una frase da pr, mica possono dire già ora che faranno un episodio tra un mese e in pieno periodo E3 :asd:

Anche perchè non ci sono molte alternative, o Kojima ha mentito o tra un mesetto avremo un altro evento Sony, le alternative queste sono

Mi appiattisco sulla linea di Omark, direi che hanno discretamente rotto il cazzo con sta storia di non voler dare info sui 3...non chiedo gameplay di 10/15 minuti o date d'uscita, basterebbero piccoli cenni di vita.. Ed invece no zero, sempre a rinviare a puntare l'attenzione su cose irrilevanti (la VR, titoli minori,ecc...) come una sorta di arma di distrazione di massa su quello che davvero la gente vuole da loro... Ma fino a quanto pensano di poter tirare avanti così, mi chiedo. 
Quale altra hh ha mostrato i suoi big first party un mese prima dell'E3?

Microsoft lo scorso anno ha annunciato Halo e Gears 5, non si vedono anche loro dallo scorso anno e aspettano l'E3

L'unica è Nintendo visto che fa direct da anni, ma anche lei i suoi big se li tiene stretti, basti vedere Bayonetta 3 di cui non abbiamo ancora visto nulla dopo quasi due anni.

Non ho capito perchè per Sony dovrebbe essere diverso

Ma è una frase da pr, mica possono dire già ora che faranno un episodio tra un mese e in pieno periodo E3 :asd:

Anche perchè non ci sono molte alternative, o Kojima ha mentito o tra un mesetto avremo un altro evento Sony, le alternative queste sono
Ma tu sei veramente convinto che ne faranno un altro tra 20 giorni? :asd:

Se ci va bene il prossimo sarà ad estate inoltrata. 

Ma tu sei veramente convinto che ne faranno un altro tra 20 giorni? :asd:

Se ci va bene il prossimo sarà ad estate inoltrata. 
Allora Kojima ha mentito apertamente, altrimenti non si spiega

L'E3 comunque non è fra 20 giorni. Giusto per precisare. Ma fra 35 giorni. Il margine è stretto, ma potenzialmente c'è :asd:  

Allora Kojima ha mentito apertamente, altrimenti non si spiega
Comunque il Koji ha detto "a month or so" (o così lo hanno tradotto). Quindi potrebbe anche essere un po' più di un mese e finire nel dopo E3, ipoteticamente parlando.

L'E3 comunque non è fra 20 giorni. Giusto per precisare. Ma fra 35 giorni. Il margine è stretto, ma potenzialmente c'è :asd:  

Comunque il Koji ha detto "a month or so" (o così lo hanno tradotto). Quindi potrebbe anche essere un po' più di un mese e finire nel dopo E3, ipoteticamente parlando.
Giorno più giorno meno, ovviamente non mi aspetto uno State of Play durante la settimana dell'E3, non avrebbe senso altrimenti disertare la conferenza. Probabilmente qualche settimana dopo

Quale altra hh ha mostrato i suoi big first party un mese prima dell'E3?

Microsoft lo scorso anno ha annunciato Halo e Gears 5, non si vedono anche loro dallo scorso anno e aspettano l'E3

L'unica è Nintendo visto che fa direct da anni, ma anche lei i suoi big se li tiene stretti, basti vedere Bayonetta 3 di cui non abbiamo ancora visto nulla dopo quasi due anni.

Non ho capito perchè per Sony dovrebbe essere diverso
Ma M$ infatti ha un metodo di comunicazione aberrante é dal 2013 che non ne azzeccano una, e poi come diceva solid non è che perché loro fanno schifo nel comunicare e pensano che con una conferenza  l'anno risolvono i loro problemi, allora sony deve adeguarsi a loro regredendo. 

Giorno più giorno meno, ovviamente non mi aspetto uno State of Play durante la settimana dell'E3, non avrebbe senso altrimenti disertare la conferenza. Probabilmente qualche settimana dopo
Esatto anche secondo me, o lo anticipano (ma i tempi son stretti) o lo lasciano passare e vanno a fine Giugno. Una delle 2.

Ma M$ infatti ha un metodo di comunicazione aberrante é dal 2013 che non ne azzeccano una, e poi come diceva solid non è che perché loro fanno schifo nel comunicare e pensano che con una conferenza  l'anno risolvono i loro problemi, allora sony deve adeguarsi a loro regredendo. 
E' la normalità mostrare titoli del genere una volta l'anno solo nelle grandi occasioni, almeno quando manca molto tempo all'uscita. Lo fanno tutti, mica solo Sony e Microsoft.

Cyberpunk quante volte l'hai visto?

Halo? Gears? Bayonetta 3? Metroid? Luigi's Mansion 3? 

RDR2 quante volte l'ha mostrato Rockstar? Per il primo gameplay abbiamo dovuto aspettare due mesi prima dell'uscita dopo anni dall'annuncio

E' la normalità per titoli così grossi e così attesi, manco a dire che siano passati tre secoli, DS lo hanno fatto vedere 8 mesi fa al TGS e per gli altri due neanche è passato un anno ancora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro