Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo non lo sapevo. Mi riferivo semplicemente ai tweet fatti da Sony e da Yoshida in riferimento al contenuto del sop.Il PS Blog US riporta "several games VR".
Il PS Blog JAP riporta "few title VR".
Per me lo "sneak peek" si riferisce al fatto che saranno tutti teaser da 1 minuti massimo l'uno, forse giusto Horizon avrà qualcosa in piùIl PS Blog US riporta "several games VR".
Il PS Blog JAP riporta "few title VR".
Ma il reveal di CoD si sapeva già che era fissato per l'8Call of duty fuori dalle palle.
Le speranze salgono
Anche il primissimo Tweet non riportava la VRIl fatto che il vr non viene menzionato in anteprima la dice lunga sul peso dell'evento del visore..... credo
Dove devo firmare?Ora finirà che ci saranno 20 minuti di COD, 5 di indie, 2 di VR e 3 di FF. Nel caso preferisco 20 minuti di VR almeno vedo meno merd*![]()
Tu dici che l'importante è FF? Vero, però se possibile mi piacerebbe passare qualche altro minuto con un minimo di interesseDove devo firmare?
Non dico che è importante ai fini dell'evento, ma per meTu dici che l'importante è FF? Vero, però se possibile mi piacerebbe passare qualche altro minuto con un minimo di interesse![]()
Non dico che è importante ai fini dell'evento, ma per me
E considerando che ho tra le mani il destino del mondo deve starci per forza