Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Buonasera, dopo una giornata passata tra lago e panini con la porchetta, sono finalmente pronto anche io :nev:

Avrei gradito il reveal di MW2 già stasera in realtà, peccato dover aspettare l’8. :draper:
Diglielo va :draper:

Ridendo e scherzando siamo quasi arrivati al momento dello SoP più atteso di sempre. E non si sa nemmeno il motivo. Sappiamo per certo che non ci sarà GOW che è indubbiamente il gioco "in uscita" che più farebbe numeri e più è atteso dalla massa e non solo, forse nemmeno GTA 6 farebbe meglio (ok, sto esagerando). Uno SoP dove sappiamo per certo che c'è anche la VR, tecnologia che non è ancora vista di buon occhio o che comunque non fa numeri enormi nell'interesse dei videogiocatori. Uno SoP che arriva dopo vari SoP che quando mischiavano varie robe hanno avuto più critiche che altro.
Come può dunque essere così atteso?
Due sono le cose: o siamo pazzi, o troppa gente ha messo hype non sapendo una mazza :sard:

Troppe emozioni, cosi non va :nono:

- 3 ore

1b29cab4143a30567b6b42daf92704465980442e.gifv

Secondo voi cosa e quanto mostreranno di FF 16?

Visto che sono altamente curioso di questo capitolo, dato il CS e il setting

Ultima modifica:
Lo guardo solo perché c’è la possibilità di rivedere FFXVI , altrimenti l’avrei tranquillamente saltato (gli ultimi SoP sono stato soporiferi)

F2042158-EDDE-4313-9-D18-B25877-F0-B297.png

:shrek:

Secondo voi cosa e quanto mostreranno di FF 16?

Visto che sono altamente curioso di questo capitolo, visto anche il CS e il setting
Trailer misto con un po' di tutto da ca. 4 minuti.
Per video giocati ecc faranno vedere più avanti.
Magari aggiornano il sito con nuove info.

Zaza io sono 4 giorni all'Elba. Se non mostrano ne FF xvi ne DD2 io faccio affondare quest'isola! Se dopo 5 anni di no vacanza devo rovinarmi l'unica che faccio, almeno me la rovino bene

Questo è la peggior forma mentale possibile :nono:

La presenza di DD 2 è data da qualche leak o lo pensate voi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro