Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Diglielo vaBuonasera, dopo una giornata passata tra lago e panini con la porchetta, sono finalmente pronto anche io
Avrei gradito il reveal di MW2 già stasera in realtà, peccato dover aspettare l’8.![]()
Vuoi mettere 10 minuti buttati dietro a Tchia, Goodbye Volcano High e altre porcherie similiDiglielo va![]()
Avrei gradito il reveal di MW2 già stasera in realtà, peccato dover aspettare l’8.![]()
Okkey che è Tchia un po' si merita il meme, ma accostarlo a Goodbye Volcano High è troppo daiVuoi mettere 10 minuti buttati dietro a Tchia, Goodbye Volcano High e altre porcherie simili![]()
Se mostrano questo o dd2 divento euforico!- 36 ore
![]()
Se non mostrano il gioco nella GIF divento violento.Se mostrano questo o dd2 divento euforico!
Possibilità di DD 2?Se mostrano questo o dd2 divento euforico!
Trailer misto con un po' di tutto da ca. 4 minuti.Secondo voi cosa e quanto mostreranno di FF 16?
Visto che sono altamente curioso di questo capitolo, visto anche il CS e il setting
Zaza io sono 4 giorni all'Elba. Se non mostrano ne FF xvi ne DD2 io faccio affondare quest'isola! Se dopo 5 anni di no vacanza devo rovinarmi l'unica che faccio, almeno me la rovino beneSe non mostrano il gioco nella GIF divento violento.
Zaza io sono 4 giorni all'Elba. Se non mostrano ne FF xvi ne DD2 io faccio affondare quest'isola! Se dopo 5 anni di no vacanza devo rovinarmi l'unica che faccio, almeno me la rovino bene