the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,906
ma i giochi vr li hanno annunciati nello scorso state of play
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi fido, semplicemente E il titolo annunciato taaaanto tempo fa ripescato?![]()
La fonte è affidabileNon mi fido, semplicemente![]()
Questa cosa però non l'ho letta, solo Medievil e lo sguardo a un nuovo progetto non rivelato.La fonte è affidabile![]()
Il problema è che potrebbe essere una cagatà third dimenticata![]()
E' Zhuge ad averla detta. Amministratore di ERA, e a stretto contatto con Sony (lavora in Cina). E' lui che (a ben ragione) ha abbassato le aspettative sullo scorso State of Play.Questa cosa però non l'ho letta, solo Medievil e lo sguardo a un nuovo progetto non rivelato.
Per quello pensavo ad altre possibilità.
Certo non so quanto potrebbero presentare di tutti i progetti non rivelati, con video direct sempre di questa durata.
Vero, sono belli.Quanto adoro sti momenti pre-show, ognuno con le proprie aspettative..![]()
Non hai specificato in quale annoFebbraio/Marzo: TLOU2
Giugno: Ghost of Tsushima
Novembre: Death Stranding
Tu scherzi ma per me DS è davvero 20212021 only PS5.
Come non quotare, i migliori son quelli che han aspettative basse e che sperano in roba tipo TLOU3 questo inverno, ancor prima del 2 che uscira' il prossimo anno.Quanto adoro sti momenti pre-show, ognuno con le proprie aspettative..![]()
- Tlou2 a fine annoTu scherzi ma per me DS è davvero 2021![]()
Io punto sempre a TLOU2 in uscita a fine anno![]()
Per uscire a fine anno lo dobbiamo rivedere entro giugno ma sinceramente non sono molto convinto che riescano a farlo uscireTu scherzi ma per me DS è davvero 2021![]()
Ma perchè no? Cioè se ne lanci uno a ogni quarto che problema c'è?- Tlou2 a fine anno
ghost e ds nel 2020, di chi uno al lancio di ps5.
-Senno tlou e ghost prossimo anno, uno al lancio di ps5 e ds nel 2021 (sempre cross gen).
per me 3 titoli del loro calibro non saranno mai nello stesso anno fiscale. Poi ho, chissà
Ds esce prima imho, non capisco davvero come fate a pensare che naughty dog possa fare uscire qualcosa di vagamente simile al trailer dello scorso e3 in 3 anni? hanno la stanza dello spirito e del tempo?Tu scherzi ma per me DS è davvero 2021![]()
ND rischia di fare una figura di merda colossaleDs esce prima imho, non capisco davvero come fate a pensare che naughty dog possa fare uscire qualcosa di vagamente simile al trailer dello scorso e3 in 3 anni? hanno la stanza dello spirito e del tempo?![]()