Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Quindi sarà tre volte mérda questo evento:

1 perché non ci sarà Gow
2 perché durerà solo 20 minuti
3 perché manco un AAA jappo

Io bho veramente, una Sony così brutta e lontana dai desideri della propria utenza non l'ho mai vista
Si pero' non esageriamo,quello di Giugno e' stato tanta roba

Il punto è sempre l'aspettativa e il gusto , quando in uno sop ci fu l'annuncio di valkyrie per molti fu uno schifo per altri no . Ovvio che se si aspettano solo aaa è facile restare delusi

Infatti era stato annunciato più in anticipo del solito
Ma per l'appunto ,siamo sempre stati abituati durante gli anni ad una conferenza a Giugno (E3) e poi magari un altra durante l'anno ,ora con tutti questi State of play ci siamo viziati,
ma non e' ce possono creare eventi ogni mese con gioconi da mostrare ,dopo l'aggiornamento di Giugno ,ora cosa possono mostrare dopo l'estate?? siamo realisti

Ma per l'appunto ,siamo sempre stati abituati durante gli anni ad una conferenza a Giugno (E3) e poi magari un altra durante l'anno ,ora con tutti questi State of play ci siamo viziati,
ma non e' ce possono creare eventi ogni mese con gioconi da mostrare ,dopo l'aggiornamento di Giugno ,ora cosa possono mostrare dopo l'estate?? siamo realisti

Titoli first party ma forse a sto punto non ne hanno...

Non vedo l'ora di gustarmi le reazioni a caldo stasera, un po' ovunque la gente si aspetta God of War, Silent Hill e MGS :rickds:

Che degrado ridursi in queste condizioni

Comunque a questo punto posso sperare in questo:

Due giochi AA come dice Snitch (nuovi secondo me)
Due giochi indie come dice Snitch (anche qui nuovi per me)
Due titoli VR non annunciati, quindi nuovi. PS5/PS5 così possono mostrarli senza parlare di VR 2
Valkyrie Elysium (mini roba, annuncio Demo, poi al TGS ci sarà un video più lungo)
Fatal Frame 4 Remastered

Ne mancano due. Altri titoli Jap già annunciati che potrebbero stare in questo SoP non me ne vengono in mente, quindi posso sperare in due bombette :hmm:

Se Little Devil Inside esce realmente a fine anno, questa è l'ultima chiamata possibile

Non vedo l'ora di gustarmi le reazioni a caldo stasera, un po' ovunque la gente si aspetta God of War, Silent Hill e MGS :rickds:

Che degrado ridursi in queste condizioni
In effetti se fosse vero sarebbe di una tristezza sconvolgente.

Dove sono il cavallo e il cavaliere?

Tutto finito.

What the F
Non riesco a capire, mi sembra di essere preso in giro :morristenda: Cioè ovviamente qualcosa prima del TGS doveva esserci, e lo diciamo da settimane, però annunciare a caso in questo modo è davvero fuori da ogni logica.

A parte questo... onestamente non so che aspettarmi, eccetto Ragnarok che praticamente è confermato. A logica direi che devono esserci FF16 e RE4, che sono i big che renderebbero necessario anticipare il TGS da contratto... però chissà. Non mi sento sicuro come lo ero a Giugno. Ci sono Valkyrie+Demo e data di CC che mi inquietano, e che in teoria mi aspetterei al TGS (visto che hanno entrambi un panel) però boh, vai a sapere. GoW, FF16 e RE4 in un SoP annunciato a mezzanotte per la mezzanotte seguente? Mi sembrerebbe strano, visto che sono titoli per cui vorrebbero generare hype durante il weekend come nel precedente. Però parliamo di Soony, parliamo della comunicazione più random mai vista e Ragnarok sicuramente crea Hype da solo.

Quindi boh, passerò la giornata di domani molto confuso. E probabilmente arrabbiato se non spunta Zeldone prima del SoP.
Che significa annunciare a caso?
Ma vi siete accorti che ne parla gia tutto il web? Avete capito che esiste il web?

Cosa dovevano fare anticiparlo con le fanfare?
Post automatically merged:

Se Little Devil Inside esce realmente a fine anno, questa è l'ultima chiamata possibile
Non esce a fine anno oggi al max ci sara Season con data d uscita per fine anno.

Little d inside se ci sara, sara 2023 mani basse.

Non esce a fine anno oggi al max ci sara Season con data d uscita per fine anno.

Season è stato rinviato al 2023

Che significa annunciare a caso?
Ma vi siete accorti che ne parla gia tutto il web? Avete capito che esiste il web?

Cosa dovevano fare anticiparlo con le fanfare?

Si ma l'orario non ha un cazzo di senso dai.

Giamast mi ha completamente obliterato l'hype. E ha fatto bene

Ho capito e quindi? L'anno prossimo lo riempiamo coi tweet? Inoltre c'è sempre un titolino in uscita a novembre, una roba piccola eh
non e' che devi fare il processo alle intenzioni.
A giugno hanno fatto un bell'evento, quindi da qui a dire ultimamente Sony ecc.. mi sembra esagerato ecco. Oggi non mi aspetto nulla ,ma nulla di nulla.
Un prossimo evento decente dati alla mano ,e situazione globale permettendo ,penso intorno a Febbraio/Marzo del prossimo anno,poi se vogliamo sognare e' un altra cosa :tè:

Titoli first party ma forse a sto punto non ne hanno...
La concorrenza sono anni che non ne ha uno AAA ,probabile che ci sia un buco quest'anno, ma non ci credo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro