Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Lo stesso Geoff ha annunciato i TGA (con data intendo) ad Agosto. Questi di norma sono i margini per fare eventi in presenza (oggi col Covid ancora di più tra l'altro: non organizzi dal nulla un evento in presenza).

Se invece con "PSX" intendete "generico Showcase digital", be' quello lo possono montare in un mese se c'è materiale. Non servono tante celebrazioni essendo fatto tutto a San Mateo nei loro Studios.
Quel se pesa come un macigno

Annunci sfusi, tanto i gaas non sono roba che aizza le folle (tolto factions, che alla fine è già semiannunciato)
Per il resto stanno annegati, credo sia palese.
Per la VR continuanno ad andare random come hanno fatto finora
Non lo so Pliskin. Sicuramente si stanno muovendo in modo anomalo (questo è innegabile), ma una totale chiusura alla fanbase e un silenzio tombale sui First Party mi sembra una scelta strana persino per questa Sony.

E anche su questo comincerei a prepararmi ad un altro estenuante calvario stile GOW :asd:
Bel ma il marketing di spiderman si fa da solo. Non ha bisogno di marketing
Sta frase è parecchio interscambiabile

GoW non ci sarà, avrebbero parlato di annunci/update anche first
detto questo leggo tantissimo pessimismo per non dire catastrofismo
sono il primo detrattore della simpatica coppia Gianni e Pinotto, ma da qui a pensare che siano totalmente nella merda ce ne passa

Spero che per psvr2 sia almeno qualcosa di grosso, un aaa importante, magari quel vecchio leak di un Metal Gear Remake ibrido Flat/VR. Questo the real insider ha tweetato il 4 agosto MGS Remake, chissà.

Bel ma il marketing di spiderman si fa da solo. Non ha bisogno di marketing
Sta frase è parecchio interscambiabile
Oramai l'alibi perfetto.

Ce la vedo la Nike con scarpe nuove da vendere "ma che ce ne frega di fare pubblicità tanto siamo la Nike, il marketing si fa da solo"

Non lo so Pliskin. Sicuramente si stanno muovendo in modo anomalo (questo è innegabile), ma una totale chiusura alla fanbase e un silenzio tombale sui First Party mi sembra una scelta strana persino per questa Sony.
Eh ho capito, ma se non hai niente pronto c'è poco da fare :asd:
Rischi solo di fare brutte figure (come l'anno scorso)

Dai, almeno non nomina GOW :icebad:

index.jpg

Ultima modifica:
Di mgs mi basterebbero le remastered onestamente

Boh ci sono rumor ultimamente su Twin Snakes, che presumo sarebbe nella nuova Metal Gear Collection?

A parte che il remake non dovrebbe essere il 3?

Eventi a tema Gamecube

Comunque sì, almeno qualcosa ci dev'essere dai, Ragnarok credo sia abbastanza sicuro.

Credo :azz:

Comunque sì, almeno qualcosa ci dev'essere dai, Ragnarok credo sia abbastanza sicuro.

Credo :azz:
A me basterebbe ci fosse solo quello, caccino sto benedetto trailer (si spera decente) e andassero a cagare fino al prossimo anno che tanto palese non hanno una mazza di presentabile a breve.

Ultima modifica:
Ma guarda di sicuro questo SoP allontana lo Showcase a breve (altrimenti avrebbero fuso il tutto), ma continuano a non tornarmi 3 cose:
  • Ci sono 2 GaaS da annunciare per il nuovo anno (di uno di questi abbiamo intravisto il trailer leakato)
  • E' molto difficile che Sony si presenti all'Assemblea di Fine Anno senza aver messo in chiaro i piani a medio termine.
  • La VR2 e tutto ciò che le gira attorno

Quindi le cose sono 2:
  • O procedono ad annunci sfusi (come Firewall Ultra)
  • Oppure c'è uno Show comprendente i First Party (e la VR) da qui a 2 mesi

Esiste ovviamente anche una terza opzione:
Sono indietro con tutto e hanno silenziato la comunicazione First Party fino a nuovo ordine, ma mi sembra strano considerando che l'anno scorso hanno avuto il coraggio di annunciare 3 giochi in CGI (Spidey2 era in Engine lo so, poco cambia all'atto pratico).
Ormai per la vr 2 e affini mi aspetto solo annunci totalmente slegati l'uno dall'altro e via con post sul blog e tweet, sembra che manco loro ci credano in quello che stanno facendo, pare na periferica da tenere nascosta :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro