- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,616
Beh quello è scontato, penso abbiate accettato che ormai l'iter è quelloE anche su questo comincerei a prepararmi ad un altro estenuante calvario stile GOW![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh quello è scontato, penso abbiate accettato che ormai l'iter è quelloE anche su questo comincerei a prepararmi ad un altro estenuante calvario stile GOW![]()
Quel se pesa come un macignoLo stesso Geoff ha annunciato i TGA (con data intendo) ad Agosto. Questi di norma sono i margini per fare eventi in presenza (oggi col Covid ancora di più tra l'altro: non organizzi dal nulla un evento in presenza).
Se invece con "PSX" intendete "generico Showcase digital", be' quello lo possono montare in un mese se c'è materiale. Non servono tante celebrazioni essendo fatto tutto a San Mateo nei loro Studios.
Appunto...Per il 2023? Non hanno nulla oltre ai gaas, già è tanto che esce SM
Non lo so Pliskin. Sicuramente si stanno muovendo in modo anomalo (questo è innegabile), ma una totale chiusura alla fanbase e un silenzio tombale sui First Party mi sembra una scelta strana persino per questa Sony.Annunci sfusi, tanto i gaas non sono roba che aizza le folle (tolto factions, che alla fine è già semiannunciato)
Per il resto stanno annegati, credo sia palese.
Per la VR continuanno ad andare random come hanno fatto finora
Bel ma il marketing di spiderman si fa da solo. Non ha bisogno di marketingE anche su questo comincerei a prepararmi ad un altro estenuante calvario stile GOW![]()
Oramai l'alibi perfetto.Bel ma il marketing di spiderman si fa da solo. Non ha bisogno di marketing
Sta frase è parecchio interscambiabile
Eh ho capito, ma se non hai niente pronto c'è poco da fareNon lo so Pliskin. Sicuramente si stanno muovendo in modo anomalo (questo è innegabile), ma una totale chiusura alla fanbase e un silenzio tombale sui First Party mi sembra una scelta strana persino per questa Sony.
comunque mi sembrerebbe pure lecito aspettarsi qualcosa di grosso dopo un anno di nulla a livello comunicativoDai, almeno non nomina GOW
![]()
Stranamente ha messo solo titoli che nessuno si sarebbe aspettato di vedere oggi, almeno io. Quel FF Versus è una chicca.Dai, almeno non nomina GOW
![]()
A me basterebbe ci fosse solo quello, caccino sto benedetto trailer (si spera decente) e andassero a cagare fino al prossimo anno che tanto palese non hanno una mazza di presentabile a breve.Comunque sì, almeno qualcosa ci dev'essere dai, Ragnarok credo sia abbastanza sicuro.
Credo![]()
Ormai per la vr 2 e affini mi aspetto solo annunci totalmente slegati l'uno dall'altro e via con post sul blog e tweet, sembra che manco loro ci credano in quello che stanno facendo, pare na periferica da tenere nascostaMa guarda di sicuro questo SoP allontana lo Showcase a breve (altrimenti avrebbero fuso il tutto), ma continuano a non tornarmi 3 cose:
- Ci sono 2 GaaS da annunciare per il nuovo anno (di uno di questi abbiamo intravisto il trailer leakato)
- E' molto difficile che Sony si presenti all'Assemblea di Fine Anno senza aver messo in chiaro i piani a medio termine.
- La VR2 e tutto ciò che le gira attorno
Quindi le cose sono 2:
- O procedono ad annunci sfusi (come Firewall Ultra)
- Oppure c'è uno Show comprendente i First Party (e la VR) da qui a 2 mesi
Esiste ovviamente anche una terza opzione:
Sono indietro con tutto e hanno silenziato la comunicazione First Party fino a nuovo ordine, ma mi sembra strano considerando che l'anno scorso hanno avuto il coraggio di annunciare 3 giochi in CGI (Spidey2 era in Engine lo so, poco cambia all'atto pratico).
Dai, almeno non nomina GOW
![]()
Eh, esatto.A me basterebbe ci fosse solo quello, caccino sto benedetto trailer, si spera decente, e andassero a cagare fino al prossimo anno.
Spero sia un po' più lungo di 2 minuti, però oh... al massimo meglio che nullaTrailer di Ragnarock di 2 minuti scarsi? Bella roba, meglio non fare nulla![]()