Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Comunque non ricordo che l'aveva scritto, ma è davvero un piacere leggervi tutti, ognuno con le proprie attese.
Quasi quasi ho più hype per l'annuncio di uno show che per lo show stesso.. :sard:
Post automatically merged:

Io son curioso. Capisco che per tanti la premessa dei third party jap non sia esaltante, ma da buon giappo-centrico preferisco un eventuale nuovo nier a gow o spidey. Certo il pubblico generalista rischia di rimanere deluso abbestia stasera. E mi aspetto tanti delusi anche dal direct, imho ci saranno una botta di dlc annunciati più che titoli nuovi (anche se un trailerino di botw2 vale tutto il resto).
Tassone, ti si vuole bene per questo.

Comunque non ricordo che l'aveva scritto, ma è davvero un piacere leggervi tutti, ognuno con le proprie attese.
Quasi quasi ho più hype per l'annuncio di uno show che per lo show stesso.. :sard:

In generale è sempre l attesa dell'annuncio ad essere divertente e soprattutto l'attesa prima dello show

Ovvio che sia più atteso il SoP, è na roba playstation e se non si bazzica su un forum non si sa a cosa si va incontro :asd:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Dubito fortemente che i SoP siano più popolari o attesi dei Direct, è semplicemente il pubblico di Geoff che è più sonaro

Dubito fortemente che i SoP siano più popolari o attesi dei Direct, è semplicemente il pubblico di Geoff che è più sonaro
Io non lo vedo così impossibile a livello di numeri sul web, che è comunque poi diverso da quanti acquistano.

Io non lo vedo così impossibile a livello di numeri sul web, che è comunque poi diverso da quanti acquistano.
I numeri dei direct main sono infinitamente superiori a quelli degli State of Play

E guerra sia.

Perchè idioti?
Perché è uno State of Play generico e tutti gli State of Play generici con l'eccezione di quello di questo giugno sono stati al massimo mediocri con un singolo titolo di rilievo, e questo è incentrato sui partner giapponesi che devono presentarsi prima del TGS. La breve durata e l'annuncio tardivo non aiutano ad aspettarsi di più.

Questo non blocca i fenomeni di twitter dall'aspettarsi ogni volta giochi da Showcase e rimanerne puntualmente delusi.

Perché è uno State of Play generico e tutti gli State of Play generici con l'eccezione di quello di questo giugno sono stati al massimo mediocri con un singolo titolo di rilievo, e questo è incentrato sui partner giapponesi che devono presentarsi prima del TGS. La breve durata e l'annuncio tardivo non aiutano ad aspettarsi di più.

Questo non blocca i fenomeni di twitter dall'aspettarsi ogni volta giochi da Showcase e rimanerne puntualmente delusi.
Ah cavolo, non sapevo fosse soltato giap. Bene!

Si, sicuramente ci saranno centinaia di persone che non capiranno :rickds:

I numeri dei direct main sono infinitamente superiori a quelli degli State of Play
Il canale é quello Nintendo su YouTube per i direct?

Nintendo cosa dovrebbe mostrare? Bayonetta 3 poi?

Ooh sasu', sempre un piacere leggerti!
Diciamo che lo guarderò da "esterno", sperando di vedere titoletti interessanti magari multipiattaforma, non essendo provvisto di ps5 ma di xbox al momento. Un bel Yoko Taro nuovo ci vorrebbe: vero che è uscita da poco la remastered di nier, ma sarebbe anche ora di un nuovo titolo del maestro. Magari a sto giro con valori produttivi alti. Quello che NON VOGLIO, assolutamente, sono i remake konami. So di essere un po' nazi su sta storia, ma eventuali mgs senza kojimone e team annesso non valgono una mazza ai miei occhi, non importa quante texture 4k ci buttino sopra i bluepoint o chi per loro. Se poi lo danno ad un team occidentale, brrr.
Preferirei decisamente una semplice collection dei vecchi, come celebrazione. Che snake e soci riposino il sonno dei giusti.

Perché lo hanno già detto a cosa andremo incontro stanotte.
Cioè bisogna essere maliziosi/distratti per aspettarsi Spiderman 2 in questo SoP.
C'è stata gente che si è lamentata dell'assenza dei first anche nei sop in cui veniva chiaramente detto che non ci sarebbero stati, quindi...

Voci dicono botw2, un metroid prime remake e le collection degli Zelda del cubo. Poi hanno dlc da far vedere (xeno, strikers, switch sports), advance wars nel limbo causa guerra in ucraina. Altra roba ricorrente da un po' di direct è un nuovo donkey Kong dal team di odissey, ma imho non esiste.

Li trovi nella sezione corretta, ma comunque i pronostici sono su Fire Emblem 18, i porting di TP/WW HD, Metroid Prime Remake e aggiornamenti su Zelda BOTW 2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro