Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,526
FixLo sop di gow uscirà verso le 2 di notte del 9 Novembre
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FixLo sop di gow uscirà verso le 2 di notte del 9 Novembre
SticazziNon ha detto ragnarok
Vede i video caricati su YT in anteprima. Tu che dici?Non ditemi che è credibile.
Ancora ?Ma davvero volete vedere ancora Ragnarok? Io non ho guardato nemmeno l'ultimo trailer per evitare spoiler![]()
Questo perché non leggono e non sanno quello che si aspettano difatti il mio hype oggi è rivolto al Nintendo directVai vai
![]()
Potrebbe aver visto quelli provenienti dal direct Nintendo, tanto sappiamo che molti saranno multipiattaforma e arriveranno anche su PlayStationVede i video caricati su YT in anteprima. Tu che dici?![]()
Tranquillo che per quanto è stato mostrato fino ad ora, nin si corre alcun rischioMa davvero volete vedere ancora Ragnarok? Io non ho guardato nemmeno l'ultimo trailer per evitare spoiler![]()
Che ricordi! Anche il remake remaster del primo, con port su PC. Chiacchiere che escono ciclicamente, possibile che a sto giro nessuno li abbia tirati in ballo?Non nomina neanche Bloodborne 2
Sarà uno degli aaNon nomina neanche Bloodborne 2
Anche perché comunque sarebbero nuovi annunci, si capisco chi vuol veder qualcosa in più di cose già annunciate, ma alla fine quei giochi escono si sa cosa sono, non riesco ad avere hype per cose già annunciate.Io son curioso. Capisco che per tanti la premessa dei third party jap non sia esaltante, ma da buon giappo-centrico preferisco un eventuale nuovo nier a gow o spidey. Certo il pubblico generalista rischia di rimanere deluso abbestia stasera. E mi aspetto tanti delusi anche dal direct, imho ci saranno una botta di dlc annunciati più che titoli nuovi (anche se un trailerino di botw2 vale tutto il resto).
Ancora ?Qua a malapena si è visto, altro che "ancora"
![]()