Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
there will be mention of what I and my fellow co-creator have secretly been working

Dice che ci sarà una "menzione" (quindi suppongo un semplice tease) di ciò a cui stan lavorando in segreto. Quindi o ci fanno intravedere dei livelli tagliati (e quindi confermano molto cut content reintegrato) o ci mostrano (ma ci credo poco) un hint su MediEvil 2... Ma chiaramente è qualcosa di più grosso che vogliono teasare, mentre mostrano MediEvil.

Dice che ci sarà una "menzione" (quindi suppongo un semplice tease) di ciò a cui stan lavorando in segreto. Quindi o ci fanno intravedere dei livelli tagliati (e quindi confermano molto cut content reintegrato) o ci mostrano (ma ci credo poco) un hint su MediEvil 2... Ma chiaramente è qualcosa di più grosso che vogliono teasare, mentre mostrano MediEvil.
Entrambe molto molto reali. Forse più su MediEvil 2. 

I livelli tagliati e tutto il resto penso che sia quasi.. palese. Poi non so, madò, può essere di tutto  :paura:

:megahype:

Fregacazzi di Medievil, voglio uno dei Big 3 :superhype:
Allora mi sa che Zarok ti prenderà per i fondelli pure stanotte :rickds:

Spero MediEvil non vada troppo oltre l'estate, settembre la vedo idonea come finestra di uscita, ad oggi non c'è quasi nulla, non ci sono Spyro/Crash e simili.

I livelli tagliati e tutto il resto penso che sia quasi.. palese. Poi non so, madò, può essere di tutto  :paura:

So solo che sono contento :bruniii:  

Ma in fondo ha senso... MediEvil gli appassionati lo conoscono a memoria ( troppi ricordi :bruniii:  ), se ci fai un focus sopra vuol dire che hai qualcosa di nascosto da mostrare... Speriamo bene :predicatore:  

Allora mi sa che Zarok ti prenderà per i fondelli pure stanotte :rickds:
Dici? 

Mi voglio illudere fino all'ultimo :bruniii:

Spero MediEvil non vada troppo oltre l'estate, settembre la vedo idonea come finestra di uscita, ad oggi non c'è quasi nulla, non ci sono Spyro/Crash e simili.
Si rumoreggiava Ottobre (in occasione di Halloween) nella lista uscita di recente.

Ultima modifica da un moderatore:
Medievil 2.

Si rumoreggiava Ottobre (in occasione del compleanno di LoneWolf) nella lista uscite di recente.
No, spè, correggo. :sard:

So solo che sono contento :bruniii:  

Ma in fondo ha senso... MediEvil gli appassionati lo conoscono a memoria ( troppi ricordi :bruniii:  ), se ci fai un focus sopra vuol dire che hai qualcosa di nascosto da mostrare... Speriamo bene :predicatore:  
Puoi dirlo forte, l'hype ormai implode  :megahype:

Dici? 

Mi voglio illudere fino all'ultimo :bruniii:
Eeeeh.. 

what_is_medievil_by_evilblot-d9pidxw.gif

:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Un MOD di ERA

Ma potrebbe essere la sua opinione personale. Non mi è mai chiaro se siano informati dagli Admin, o meno.

Dove devo firmare? :hmm:  
Visti le ultime news direi che 4-6 minuti buoni siano dedicati a Sir Daniel :sisi:  ragazzi siete ancora in tempo per mollare pretese folli :asd:  

Visti le ultime news direi che 4-6 minuti buoni siano dedicati a Sir Daniel :sisi:  ragazzi siete ancora in tempo per mollare pretese folli :asd:  
Oh be' se c'è lo shadow drop del 2 o dei livelli tagliati per me va benissimo, si prendano pure tutto il tempo che gli serve :predicatore:  

Se Sony voleva rendere la sezione PS come quella Nintendo con deliri puntualmente disattesi, ci sta riuscendo alla grande :sard:

Rincaro la dose: Ape Escape questo mese compie 20 anni :saske:

Comunque appena ho detto la mia su MediEvil vedete che è uscito? Io continuo a vantarmi e dico che porto fortuna... stanotte a mezzanotte vedrò se bullizzare the mentalist definitivamente :sisi:  

Comunque appena ho detto la mia su MediEvil vedete che è uscito? Io continuo a vantarmi e dico che porto fortuna... stanotte a mezzanotte vedrò se bullizzare the mentalist definitivamente :sisi:  
A sto punto gufa FFVII, i Big 3, Horizon 2 e BB2. FALLO ORA :polmo:  

:rickds:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro