Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Ma Babylon, cosi come Nioh2, sono stati annunciati meno di un anno fa. Troppo poco per considerarli dispersi da tanto tempo e per di più con necessità di farne un re-reveal. 
E' quello che ho sempre detto anche io. Ma vai a capire cosa intende Zhuge. Anche per me un re-reveal di un gioco di un anno fa ha poco senso, ok che è sparito dai Radar, ma è comunque un anno non 3-4 o più :asd:  

kNxcd9y.jpg

del banner di ape escape ancora nulla invece? :happybio:

leggo adesso "digital deluxe edition"

altra inculata dietro l'angolo. :facepalm:

Ape Escape 4

Jak 4

Sly 5

LocoRoco 3

Ratchet

Tombi 3

LittleBigPlanet 4

Tearaway 2

Puppeteer 2

Tornano tutti, e proprio stasera. :stema2:  
Ps all stars battle Royale 2 confirmed. 

O dlc di smash, tanto ormai :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Ormai mi nutro solo di hype :hail:

:megahype:

DATEMI LE MEZZAAAA

tumblr_oaxtmtzFmw1qjztgpo1_400.gif

Dai che manco un'ora :nev:  

Un'ora a MediEvil :ivan:  

Ma anche un'ora al meltdown delle folle  :sard:  

7 minuti fa, LoneWolf ha scritto:

Ormai mi nutro solo di hype :hail:

:monkashake:

Comunque Era oggi lo chiudono, tutti a sperare in FFVII per dio :rickds:

Comunque Era oggi lo chiudono, tutti a sperare in FFVII per dio :rickds:
Io faccio fatica a capire come si sia arrivati a questo punto.

Ok del teasing c'è stato, ma siamo passati da "magari" a "c'è sicuramente FFVII".. Ma la gente quanto è masochista? :sard:  

Io faccio fatica a capire come si sia arrivati a questo punto.

Ok del teasing c'è stato, ma siamo passati da "magari" a "c'è sicuramente FFVII".. Ma la gente quanto è masochista? :sard:  
"Teasing" è questo il problema, non c'è stato nulla zaza :sard:  Zhuge ormai è un troll patentato e tutti dietro a lui :rickds:

Io lo do per scontato U_U
Ho una brutta notizia per te :sard:  

Allora prepara della crepa per le ustioni. :paura:  

E' colpa della fame... La gente vede ciò che vuole vedere quando un gioco latita da troppo tempo :rickds:  

:monkashake: :monkashake: :monkashake:

giphy.gif

ma davvero ancora qualcuno si aspetta ALTRO oltre MediEvil?

OOOOOHHHH MA CHE CAZZZ  :sil:

:rickds:
Rispondo a entrambi qua, ormai il fottuto treno è partito ma deraglierà in 5 secondi lasciando una scia di cadaveri non indifferente :sisi:  

Ormai in rete tutti danno per certo la peggio roba. Mi aspetto minimo dai 20 ai 30mila dislike pure per sta puntata :asd:

Mi aspetto minimo dai 20 ai 30mila dislike pure per sta puntata :asd:
A sto giro però la colpa è della gente che si è fatta dei film idioti su FFVII e/o uno dei Big 3 :asd:  

Magari non sarà il miglior show (e no, non lo sarà), ma almeno son stati chiari su cosa aspettarsi. Ma la gente deve flipparsi, ed ecco che partiranno i drammi :asd:  

Ormai in rete tutti danno per certo la peggio roba. Mi aspetto minimo dai 20 ai 30mila dislike pure per sta puntata :asd:
Si ma a sto giro Sony non c'entra niente :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro