Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Sephiroth <3

Il first online su Predator è boh, incommentabile :asd:  

Cioé o al prossimo SoP iniziano a fare le persone serie e mostrano uno dei 3 big o per favore la smettessero con sta roba. 

Comunque non volevo dirlo, perchè poi magari portava sfortuna xD, ma su resetera avevo letto un commento in cui avevano postato un'immagine di uno che lavora nel team di ff7, costui diceva di come negli ultimi mesi avevano lavorato ad un piccolo trailer che avrebbero mostrato a breve. 

Adesso sappiamo che effettivamente era tutto vero e non un fake.  :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Mha avrei preferito roba vr al posto di quel coso coi blocchi e il simulatore di lemure
emoji29.png

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

2/3 del precedente State of Play era dedicato al VR dai :asd: stavolta hanno voluto essere più tradizionali.

Perchè parlate di Predator, la vera nuova ip tripla aaa futura killer app sarà il gioco sul petauro  :polmo:

Sapete che non avevo aspettative, sapere che di FF non mi frega un cazzò, sapete quello che penso di MediEvil visto che ne ho parlato oggi, ma con la nuova IP di predator sono riusciti a fare cadere le palle pure a me che non avevo praticamente aspettative... Però sono contento per tutti quelli che volevano vedere qualcosa di FF, daje 

Final Fantasy 7 Remake tanta roba,Medievil devono migliorare il comparto tecnico,il resto davvero passabile.

Ouch per MediEvil, tra:

- Tecnicamente ancora un po'.. così, boh

- Una Deluxe solo in digitale? Non scherziamo

- Gold Armor (da MediEvil 2) messa qui nel digitale, ergo.. poche speranze per il sequel?

- Sto stramaledetto occhio azzurro

E dovrò riguardarlo altre 20 volte.

Però per ora vedo queste pecche  :sadfrog:

Come stile invece mi va anche bene, vedo che hanno ripreso praticamente tutto e non mi dispiace, anzi. :sisi:

La data d'uscita perfetta, hanno sbagliato giusto di.. 4 giorni, io compio gli anni il 21  :sil:

Hanno mostrato solo roba che sta ancora a Midgar però :asd:
Era, e oggi ancor di più, molto probabile che spezzassero a Midgar. 

Ma va bene così. Basta non sia un ground zeroes / 0.2 palese e sfruttino davvero bene l'ambientazione più ionica della serie, tipo sbattendo i dentro un bel po' di retroscena sulla Shinra e sui soldier. Magari anche infilarci gli eventi di crisis core riscritti. Sarebbe il modo migliore di "riscrivere" la storia senza resuscitare Aeris o far tornare jenova a cazz0. 

Minch*a, cmq la scena col fiore :gachigasm:   
Tutto troppo bello.

Non voglio pensare che siano indietro, che taglieranno roba, che ci saranno problemi, sta sera solo gioia :bruniii:  

A questo punto all'e3 mi aspetto che mostrino anche Tifa e facciano vedere l'iconica scene di Sephiroth con le fiamme attorno.  :sisi:

Dead by delight 2 praticamente :asd: mi è parso di capire
Sì anche io l'ho intesa così. Classico gioco coop contro un nemico super forte...

Evitabilissimo per quanto mi riguarda :asd:  

Era, e oggi ancor di più, molto probabile che spezzassero a Midgar. 

Ma va bene così. Basta non sia un ground zeroes / 0.2 palese e sfruttino davvero bene l'ambientazione più ionica della serie, tipo sbattendo i dentro un bel po' di retroscena sulla Shinra e sui soldier. Magari anche infilarci gli eventi di crisis core riscritti. Sarebbe il modo migliore di "riscrivere" la storia senza resuscitare Aeris o far tornare jenova a cazz0. 
Si ma nemmeno Midgar avanzata, stanno alla prima ora di gioco scarsa, questo mi preoccupa :asd:

Tutto troppo bello.

Non voglio pensare che siano indietro, che taglieranno roba, che ci saranno problemi, sta sera solo gioia :bruniii:  
Io so solo che dietro c'è Nomura e farà dei casini immensi, ma se penso che gli hanno aggiunto l'altro co-director mi sento già un pochino più tranquillo. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro