Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
2/3 del precedente State of Play era dedicato al VR daiMha avrei preferito roba vr al posto di quel coso coi blocchi e il simulatore di lemure![]()
Inviato con un plico dal 1885 tramite western union
Minch*a, cmq la scena col fiore :gachigasm:Credo siano cutscene in Engine super pompato.![]()
Era, e oggi ancor di più, molto probabile che spezzassero a Midgar.Hanno mostrato solo roba che sta ancora a Midgar però![]()
Dead by delight 2 praticamenteIl first online su Predator è boh, incommentabile![]()
Tutto troppo bello.Minch*a, cmq la scena col fiore :gachigasm:
Sì anche io l'ho intesa così. Classico gioco coop contro un nemico super forte...Dead by delight 2 praticamentemi è parso di capire
Si ma nemmeno Midgar avanzata, stanno alla prima ora di gioco scarsa, questo mi preoccupaEra, e oggi ancor di più, molto probabile che spezzassero a Midgar.
Ma va bene così. Basta non sia un ground zeroes / 0.2 palese e sfruttino davvero bene l'ambientazione più ionica della serie, tipo sbattendo i dentro un bel po' di retroscena sulla Shinra e sui soldier. Magari anche infilarci gli eventi di crisis core riscritti. Sarebbe il modo migliore di "riscrivere" la storia senza resuscitare Aeris o far tornare jenova a cazz0.
Io direi di aspettare di vedere cosa mostreranno all'e3 prima di fasciarci la testa. Puo essere che ad ora non vogliano mostrare parti più avanzate del gioco.Si ma nemmeno Midgar avanzata, stanno alla prima ora di gioco scarsa, questo mi preoccupa![]()
Io so solo che dietro c'è Nomura e farà dei casini immensi, ma se penso che gli hanno aggiunto l'altro co-director mi sento già un pochino più tranquillo.Tutto troppo bello.
Non voglio pensare che siano indietro, che taglieranno roba, che ci saranno problemi, sta sera solo gioia![]()
Per Tifa sono curioso anche io di vedere come l'avranno censurataA questo punto all'e3 mi aspetto che mostrino anche Tifa e facciano vedere l'iconica scene di Sephiroth con le fiamme attorno.![]()
Ma stanno ancora con i DLC di KH3, stanno indietro si. Purtroppo.Io direi di aspettare di vedere cosa mostreranno all'e3 prima di fasciarci la testa. Puo essere che ad ora non vogliano mostrare parti più avanzate del gioco.![]()