Bloodborne II
:putin:
:putin:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ds2, here we go againUna domanda: poniamo caso che Bloodborne 2 (o un prequel fate voi) sia nei piani di Sony, venga svelato al PS Meeting ma sia sviluppato interamente da Japan Studio (i quali hanno collaborato allo sviluppo di DeS e Bloodborne), come la prendereste?
Lo dico perchè sono al 99% convinto che, in caso un nuovo Blood sia realtà, non sarebbe sviluppato da From...
Bloodborne senza Miyazaki non ha senso di esistere.Una domanda: poniamo caso che Bloodborne 2 (o un prequel fate voi) sia nei piani di Sony, venga svelato al PS Meeting ma sia sviluppato interamente da Japan Studio (i quali hanno collaborato allo sviluppo di DeS e Bloodborne), come la prendereste?
Lo dico perchè sono al 99% convinto che, in caso un nuovo Blood sia realtà, non sarebbe sviluppato da From...
Che poi Dark Souls 2 come action-gdr a sé era un ottimo gioco, il problema è stata la lore buttata alle orticheDs2, here we go again
Tu non sai quante pernacchie mi son preso negli anni sostenendo questa cosaBloodborne senza Miyazaki non ha senso di esistere.
Che poi Dark Souls 2 come action-gdr a sé era un ottimo gioco, il problema è stata la lore buttata alle ortiche![]()
Il fanatismo dei souls-player annebbia le menti a volteTu non sai quante pernacchie mi son preso negli anni sostenendo questa cosa![]()
Lo prenderei in triplice copia autografataUna domanda: poniamo caso che Bloodborne 2 (o un prequel fate voi) sia nei piani di Sony, venga svelato al PS Meeting ma sia sviluppato interamente da Japan Studio (i quali hanno collaborato allo sviluppo di DeS e Bloodborne), come la prendereste?
Poi però non ti lamentare se i Grandi Esseri diventano dei MuppetsLo prenderei in triplice copia autografata
Sì, un teaser di BB2 in un misero State of Play pre-registrato quando fra qualche mese ci sarà il meeting PS5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifiZ SoPraNoZ ha detto:Ed io che sognavo già un teaser di BB2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma siamo a fine gen ormai, qualsiasi nuovo annuncio “grosso” non si vedrà finché non annunciano PS5Ken Parker ha detto:ma più che altro bb2 in uno state con tlou? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io dico che dovrebbero far chiarezza una volta per tutte su un eventuale sequel del franchise. Lasciare tutta questa ambiguità, fa schifo.Bloodborne senza Miyazaki non ha senso di esistere.
Knack 3: bloodbornePoi però non ti lamentare se i Grandi Esseri diventano dei Muppets![]()
L'ambiguità c'è solo nella testa dei fan.Io dico che dovrebbero far chiarezza una volta per tutte su un eventuale sequel del franchise. Lasciare tutta questa ambiguità, fa schifo.
Beh, recentemente avevo letto un rumor che...L'ambiguità c'è solo nella testa dei fan.
Non hanno mai detto di voler fare un sequel... Ergo non esiste, fino a che non verrà annunciato. Come per tutti i giochi di cui non viene annunciato il "2"![]()