Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Horizon multiplayer tipo MH  :polmo:
No dai, rischierebbe di perdere il suo concept originale, pure la parte narrativa ne risentirebbe molto, andando a puntare sulla classica componente online con trama semplice.

Quando invece per completare l'opera con il secondo capitolo bisognerebbe solo migliorare la regia.

Niente, martedì non riuscirò a vederlo. Tornerò a casa verso le 23:30 quindi penso mi salverò in anticipo il link del video e come sono a casa me lo guardo senza sapere nulla entrando direttamente dai preferiti sul link del video  :asd:  

Horizon non l'ho ancora giocato, sta lì sulla mensola dal d1 la goty :rickds:

Però so che il bs e il concept si presterebbero bene ad un MH wannabe, come spinoff non sarebbe male.

Horizon non l'ho ancora giocato, sta lì sulla mensola dal d1 la goty :rickds:

Però so che il bs e il concept si presterebbero bene ad un MH wannabe, come spinoff non sarebbe male.
ma giocalo cribbio :marotta:

Anche io avevo fatto l'errore di snobbarlo per diverso tempo.

ma giocalo cribbio :marotta:

Anche io avevo fatto l'errore di snobbarlo per diverso tempo.
Non l'ho snobbato, ho preso la goty al d1, solo che non trovo mai la voglia/tempo di cominciarlo  :sadfrog:

Dai durante il periodo natalizio proverò a giocarmelo tutto con tanto di espansione  :unsisi:

Ma quindi un piccolo recap di quello che vedremo a questo SoP, speculazioni comprese? 
TLOU II (confermato)

CoD (semi confermato)

Probabili

MediEvil

Concrete Genie

Predator

Iron Man VR

E stop, il resto va nel territorio della speculazione.

Han confermato nuovi annunci, ma niente di più. Sarà roba third piccola, poco ma sicuro.

Il focus è TLOU

Ultima modifica da un moderatore:
TLOU II (confermato)

CoD (semi confermato)

Probabili

MediEvil

Concrete Genie

Predator

Iron Man VR

Han confermato nuovi annunci, ma niente di più. Sarà roba third piccola, poco ma sicuro.

Il focus è TLOU
Ed io che sognavo già un teaser di BB2 :sad:

TLOU II (confermato)

CoD (semi confermato)

Probabili

MediEvil

Concrete Genie

Predator

Iron Man VR

Il focus è TLOU
da quel che ho capito ci saranno nuovi annunci proprio da sony , sara' roba minore, magari dai japan che e' da un po' che non presentano nulla 

da quel che ho capito ci saranno nuovi annunci proprio da sony , sara' roba minore, magari dai japan che e' da un po' che non presentano nulla 
Mi sembra non sia confermato. Si è parlato solo di "nuovi annunci" (non si sa di chi!), e nuovi aggiornamenti dai WWS (quindi TLOU, MediEvil, etc.)... :sisi:  Mi aspetto solo qualche Indie o pubblisher piccolo... Nessuno vuole annunciare roba a fianco a TLOU.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro