XSoft
Divinità
- Iscritto dal
- 27 Nov 2009
- Reazioni
- 481
Serve MINIMO la pro per questo.Io spero sempre in Bloodborne Remastered a 60 fps![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Serve MINIMO la pro per questo.Io spero sempre in Bloodborne Remastered a 60 fps![]()
Ma se ti hanno fatto uscire due capitoli di The Last of Us.I nd mancano troppo in questa gen, DEVONO esserci
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
ottimo quindi ci sarà da ridere domaniNo, l'hanno annunciato come uno State of Play
Pensavo da piangereottimo quindi ci sarà da ridere domani![]()
Nor mention to pokemon with guns
No nessuna fonte, lo dico io e bohSeguito di Tshushima? Fonte ?
Sarebbe bello che ogni volta che per caso guarda quel peto di AC mi vengono i brividi.
Dai già re9 sarebbe tanta roba, cerco di non hypparmi che potrebbero benissimo essere 30 min dimmerda
Anche il multi, quasiMa se ti hanno fatto uscire due capitoli di The Last of Us.
(FUGGE)
Il problema é piu che altro come saranno sti 20 giochi. Raffiorano certe scene da incubo pensando a certi sop.20 giochi in 30 minuti vuol dire che voleranno, quantomeno a ritmo non ci si potrà lamentare.![]()
Vero, tireranno cacate con la fionda20 giochi in 30 minuti vuol dire che voleranno, quantomeno a ritmo non ci si potrà lamentare.![]()
Mammamia il vomitoCosa si prenderà più tempo tra i first party Sony? Horizon Remaster, Days Gone Remaster o Destiny Mobile?
Solo ninokane puo salvarci dall’ incombente minaccio di Aloy.
Solo ninokane puo salvarci dall’ incombente minaccio di Aloy.
Ma dove é finito?