Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Tranquilli, Ghost 2, RE 9, DS 2, presenze certe
Magari gost of tsushima 2...però è un bene che l'hype sia basso per tutti , quando è così di solito ci stupiscono

Lo guardo o non lo guardo...

Seguito di Tshushima? Fonte ? :asd:

Sarebbe bello che ogni volta che per caso guarda quel peto di AC mi vengono i brividi.

Dai già re9 sarebbe tanta roba, cerco di non hypparmi che potrebbero benissimo essere 30 min dimmerda

Io che arrivo solo ora.
Io che esco di nuovo.

la cosa strana è che non ci sono stati leak pesanti o certi per ora,si a parte le remastered ma non mi pare siano confermate per domani no?

Speriamo solo non ci sia odore di gaas. :trollface:
Post automatically merged:

E Little Devil inside con drop dopo il direct. :yeahmini:

la cosa strana è che non ci sono stati leak pesanti o certi per ora,si a parte le remastered ma non mi pare siano confermate per domani no?
In realtà non è strano, il 90% di quei leak venivano sempre da youtube e ora che da giugno li hanno ammazzati infatti non è uscito più nulla.

Riguardo le remastered, Horizon è leakata la certificazione dall'ESRB mentre Days Gone è stata rivelata da Miller come altro progetto in corso però volendo nessuno dei due è per forza legato allo State of Play o che siano appunto annunciate insieme, potrebbero essere annunciate anche singolarmente sul blog tra settimane ecc...
Ad oggi non ricordo manco se le hanno mai annunciate 2 remastered insieme in un evento, magari Horizon è quello imminente mentre Days Gone sarà annunciato in seguito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro