- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,421
Questi, Days Gone e tanti saluti.
Nient’altro.
Days Gone credo sia più in la.
Al massimo Horizon Remaster, ma non penso visto che secondo me ci sarà appunto lego Horizon.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questi, Days Gone e tanti saluti.
Nient’altro.
E gli conviene, almeno quelloDite che cominceranno a mettere il *gira su ps5 pro ?
Sarebbe comunque del tutto inutile, parlo per me ovviamente. Sono un po’ stufo delle attese.E...se....dopo il logo di Ghost 2 appare scritto.....COMING 2025????
"Ciò che vedete gira su un PC che emula la PS5 PRO" [semi cit.]Dite che cominceranno a mettere il *gira su ps5 pro ?
Fanno vedere le copie di Flare e lo ringrazieranno.Sicuro al 100% che sta sera vediamo Concord.
noi ci scherziamo ma io un trailer gameplay di Faircoso me l'aspetto ehmagari lo droppano all'inizio e poi mettono subito una cosa figa dopo per ritornare in positivo per poi finire con roba minore e concludere con le remastered
![]()
fixed"Ciò che vedete gira su un PC con hardware downclockato per emulare l'output di PS5 pro ma con DLSS invece di PSSR" [cit.]
Flare ha guadagnato più di Sony da Concord.Fanno vedere le copie di Flare e lo ringrazieranno.
Il rilancio lo finanzia lui.Flare ha guadagnato più di Sony da Concord.
Si confermo la speranza a 0 e sicuramente non in questl evento.Sbaglio ho questo è l'evento Sony dove abbiamo raggiunto il massimo di pessimismo, mancanza di hype ed in generale fiducia, da non so quanto? Credo di aver letto un solo utente o due su 50+ che hanno un minimo di speranze personali su cosa potrebbe apparire stasera![]()
Secondo me si sta preparando per speculare su fair$Il rilancio lo finanzia lui.
ScontatissimoDite che cominceranno a mettere il *gira su ps5 pro ?
Il giorno che non avrò aspettative per gli eventi (a eccezione di roba come il Future Game Show e quel livello lì) mi farò abbattere con una sparachiodi.Ecco, ora ti stai allargando. Stai molto attento.
esclusivo su ps5 pro*Bloodborne remake in esecuzione su PS5 Pro
![]()