Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
E...se....dopo il logo di Ghost 2 appare scritto.....COMING 2025????
Sarebbe comunque del tutto inutile, parlo per me ovviamente. Sono un po’ stufo delle attese.
O lo annunci e fai vedere, o ciao ciao.

noi ci scherziamo ma io un trailer gameplay di Faircoso me l'aspetto eh :asd: magari lo droppano all'inizio e poi mettono subito una cosa figa dopo per ritornare in positivo per poi finire con roba minore e concludere con le remastered :asd:

Tra l'altro ora che ci penso MLB The Show 25 dovrebbe avere una versione nativa Switch2, quindi potrebbero presentare tutti i trailer che girano su Switch2 visto che il DevKit ce l'hanno.

Vedo molti convinti che Dollaro sia avanti con lo sviluppo ma lo studio è stato creato nel 2021 (poco dopo la chiusura delle operazioni First Party di Stadia [ve la ricordate Stadia? Il Console Killer? Bei tempi]).

Son 3 anni e mezzo.

Concord con tutto che è una merda viene da uno Studio fondato nel 2018 e fully finanziato nel 2019. Sono 5-6 anni tra nascita e release.

Sbaglio ho questo è l'evento Sony dove abbiamo raggiunto il massimo di pessimismo, mancanza di hype ed in generale fiducia, da non so quanto? Credo di aver letto un solo utente o due su 50+ che hanno un minimo di speranze personali su cosa potrebbe apparire stasera :asd:
Si confermo la speranza a 0 e sicuramente non in questl evento.

Ecco, ora ti stai allargando. Stai molto attento.
Il giorno che non avrò aspettative per gli eventi (a eccezione di roba come il Future Game Show e quel livello lì) mi farò abbattere con una sparachiodi.

E poi è bello lamentarsi e rimanere delusi nel post

Pubblicità
Pubblicità
Indietro