Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Che poi presto nella logica odierna che se ne non esce entro un anno allora non si annuncia xD

Altrimenti ci stavano annunci fighi per roba che uscirà fra 2 anni, ma ormai sembra una roba impossibile

SInceramente visto che e' tutto troppo presto, li voglio vedere a markettare nel 2027 la PS6. Chi la compra vedendo il mezzo scempio di sta gen e la questione cross.

Sto sperimentando un "hype passivo", ovvero un livello di attesa "negativo" perché voglio vedere fin quanto sarà brutto e pieno di indie da 2 lire e gaas farlocchi :dajee: :nefarious:

Che poi presto nella logica odierna che se ne non esce entro un anno allora non si annuncia xD

Altrimenti ci stavano annunci fighi per roba che uscirà fra 2 anni, ma ormai sembra una roba impossibile
Non mettere sotto pressione gli sviluppatori, è vietato.

A parte Insomniac, Bungie, Santa Monica (nel 2020), KojiPRO, Shift Up, Team Ninja, e Haven. Ma tutti gli altri non metterli sotto pressione, devono comunicare solo a 2 mesi dal lancio.

Ah ma aspe per me il DLC di Spidey é su Venom, per questo dico che ci sta come annuncio
Aaah no credo che i 3DLC (leakati) siano più vicini ai DLC di Spidey1 e arrivino da qui a 6 mesi. Venom invece penso sia tipo Miles e ci vorrà un po', anche perché il grosso della forza lavoro è su Wolvy. E di recente è stato messo in preproduzione pure l'altro.

BB Remake e Physint e già in due titoli sarebbe comunque migliore di questa gen

Beh tutta la roba 2027 sarà tranquillamente cross gen :asd:
Contando che hanno boh, una decina di giochi in sviluppo, l'anno prossimo non esce quasi nulla , poi restano 2 anni alla PS6, per il 2027 penso ci sarà un bel po di roba da tirare fuori :asd:

Dragon Quest XII lo hanno annunciato 3 anni fa e ad oggi abbiamo visto solo un logo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro