Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 5,803
E' presto![]()
va bene, aspetterò quanto avete aspettato voi al tempo. Seems fair.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' presto![]()
SInceramente visto che e' tutto troppo presto, li voglio vedere a markettare nel 2027 la PS6. Chi la compra vedendo il mezzo scempio di sta gen e la questione cross.
Non mettere sotto pressione gli sviluppatori, è vietato.Che poi presto nella logica odierna che se ne non esce entro un anno allora non si annuncia xD
Altrimenti ci stavano annunci fighi per roba che uscirà fra 2 anni, ma ormai sembra una roba impossibile
Paradossalmente intorno al lancio di PS6 avranno un sacco di giochi![]()
Titolo di lancio Ps6?Io non mi aspetto Venom l'anno prossimo.![]()
BB Remake e Physint e già in due titoli sarebbe comunque migliore di questa genParadossalmente intorno al lancio di PS6 avranno un sacco di giochi![]()
Eh... Sai che quasi quasi.Titolo di lancio Ps6?![]()
non ho hype
è grave?
Ah ma aspe per me il DLC di Spidey é su Venom, per questo dico che ci sta come annuncioEh... Sai che quasi quasi.
Secondo me DLC di Spidey2 presto (poi Complete e Port PC), Wolvy 2026, e Venom 2027.
CertamenteSempre dello stesso bar/pasticceria?
Aaah no credo che i 3DLC (leakati) siano più vicini ai DLC di Spidey1 e arrivino da qui a 6 mesi. Venom invece penso sia tipo Miles e ci vorrà un po', anche perché il grosso della forza lavoro è su Wolvy. E di recente è stato messo in preproduzione pure l'altro.Ah ma aspe per me il DLC di Spidey é su Venom, per questo dico che ci sta come annuncio
BB Remake e Physint e già in due titoli sarebbe comunque migliore di questa gen
Dragon Quest XII lo hanno annunciato 3 anni fa e ad oggi abbiamo visto solo un logoChe poi presto nella logica odierna che se ne non esce entro un anno allora non si annuncia xD
Altrimenti ci stavano annunci fighi per roba che uscirà fra 2 anni, ma ormai sembra una roba impossibile