Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Meglio di tutto il resto sicuramente, ma è comunque lontano dall'essere un annuncio che meriti un posto in un SoP
Beh... come per il 90% di quello che viene fatto vedere :rickds:
Ci sono una marea di titoli che sono discutibili, per le poche volte che ci sono Remastered che valgono, buono così direi :asd:

Poi ovvio, mica ho detto che ora hanno salvato la serata.

Meglio di tutto il resto sicuramente, ma è comunque lontano dall'essere un annuncio che meriti un posto in un SoP
Calcolando che allo "showcase" hanno presentato roba indegna come Concord e Dollaro..

Ricordatevi che ci sono stati anche dei sop pregevoli.
La vostra negatività ci farà ammazzare tutti (cit).

beh Soul Reaver remastered almeno significherebbe che ste ip che hanno acquistato iniziano a sfruttarle almeno
Sì certo, "sfruttarle". Coi Remastered 1:1 :asd:

Possibilità che ricicci fuori KOTOR, per rimanere in tema? :sard:

Ricordatevi che ci sono stati anche dei sop pregevoli.
La vostra negatività ci farà ammazzare tutti (cit).

Le mie aspettative sono bassissime, però oh, alla fine sono anche curioso di vedere che salta fuori :sisi:
Poi come ho detto, si sta a cazzeggiare in compagnia, ci sta :asd:

Purtroppo no ragazzi, io non gli credo minimamente e non cedo all'hype. Secondo me sarà un evento molto deludente :morris2:
Azz... Anche Alby abbandona.
Rimasero in due.

:ahsn:

Calcolando che allo "showcase" hanno presentato roba indegna come Concord e Dollaro..
Dopo averci buttato sopra 400M e il "futuro di Playstation" quello è anche d'obbligo purtroppo :asd:

Sì ma stiamo calmi ragazzi che Sony è on fire: i nuovi INZOOOOONE sembrano strafighi. Giocare le Remastered su quei monitor sarà uno Spettacolo :uhmsisi:

Avete come sempre aspettative sballate.
Lo storico dei sop quello è, basta cercare sull'internet (una rondine non fa primavera)
Se saranno 20 pacchi e un annuncio buono è grasso che cola.

Comunque fosse per me potrebbero farne anche 50 di Remastered/Remake, il problema primario è che stanno facendo quelle più assolutamente non necessarie possibili :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro