the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,827
tantissimoQuello c'è al 100%, sei contento?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tantissimoQuello c'è al 100%, sei contento?
Non ho difeso Horizon e Days Gone o peggio Until Dawn, quelle sono cagate atomiche ovviamente. Ma un Legacy of Kain (o un Suikoden, o un Metroid Prime, o SaGa) che male fanno in mezzo a un listone di giochi?Ma non è vero non puoi fare preservazione riportando sempre a nuovo roba che ha fatto il suo corso perchè la privi della storicità e soprattutto è un cane che si morde la coda e frena le nuove idee dai
Di roba poi disponibile già su PS5 tramite retrocompatibilità, ma di che parliamo![]()
Nessuno ma se di preservazione vogliam parlare, sarebbe meglio seguire logiche non prettamente commerciali perchè se no ogni 5/6 anni si rischia di dover ricominciare il giro. E ripeto, la storicizzazione del prodotto si perde perchè si perde il contatto con l'epoca in cui è uscito e si giudica con criteri attuali creando stortureNon ho difeso Horizon e Days Gone o peggio Until Dawn, quelle sono cagate atomiche ovviamente. Ma un Legacy of Kain (o un Suikoden, o un Metroid Prime, o SaGa) che male fanno in mezzo a un listone di giochi?
oddio ma è lui? L’originale?
Nino ha parlato.
Quindi meglio lasciare nell'oblio certe saghe storiche?Nessuno ma se di preservazione vogliam parlare, sarebbe meglio seguire logiche non prettamente commerciali perchè se no ogni 5/6 anni si rischia di dover ricominciare il giro. E ripeto, la storicizzazione del prodotto si perde perchè si perde il contatto con l'epoca in cui è uscito e si giudica con criteri attuali creando storture
Beh almeno non è uscito l’altro ieri su PS4Io son contento di LoK. Ma vi invito a notare che è una Remaster pure lui.![]()
Si confermo, per un certo periodo mi ha rotto i maroni su FB ed è lui.oddio ma è lui? L’originale?
Meglio trovare un metodo che non debba essere rinnovato ogni ciclo di console.Quindi meglio lasciare nell'oblio certe saghe storiche?
Quello è certo, ma giudichi dal contesto caso per caso. Quello che dico è che non serve impazzire perché nel listone di venti giochi c'è anche Legacy of Kain come se fosse la stessa cosa dell'inutilità di Until Dawn che si sta per fare il terzo SoP per nessun motivo e che esiste solo per spingere logiche multimediali corporative.Nessuno ma se di preservazione vogliam parlare, sarebbe meglio seguire logiche non prettamente commerciali perchè se no ogni 5/6 anni si rischia di dover ricominciare il giro. E ripeto, la storicizzazione del prodotto si perde perchè si perde il contatto con l'epoca in cui è uscito e si giudica con criteri attuali creando storture
Che entusiasmo![]()
Per Kojimbo accontentati del panel a fine mese, poi si rivede ai TGAIo mi sto adoperando a scaricare DS Director's Cut preventivamente
A) perchè lo voglio provare sul PC nuovo
2) perchè stasera se l'esaltazione mi manda in bolla avrò bisogno di un palliativo
III) perchè comunque entro un anno devo farmi sta benedetta run con le aggiunte della DC
Ma c'è la retrocompatibilità, non c'è bisogno a meno che non siano ingiocabili. A me fanno ridere i giochi PS4 rimasterizzati perchè possono essere giocati sia su PS5 e sia su PS6 quando sarà (è certa la cosa ormai). Mentre sono d'accordo sul fare cose PS3/360Le remaster comunque hanno uno scopo e sono positive nell'industria, per mantenimento, preservazione e diffusione delle opere. Va bene lamentarsi di Sony e le sue stupide """remaster""" di giochi pubblicati nemmeno una generazione prima, disponibili su piattaforme moderne e in condizioni tecniche perfette in tandem con la pipeline first party devastata dalle politiche di Ryan e Hulst ma non esageriamo![]()
Ah ma stiamo dicendo la stessa cosa mi sa. Ho capito male che intendevi primaQuello è certo, ma giudichi dal contesto caso per caso. Quello che dico è che non serve impazzire perché nel listone di venti giochi c'è anche Legacy of Kain come se fosse la stessa cosa dell'inutilità di Until Dawn che si sta per fare il terzo SoP per nessun motivo e che esiste solo per spingere logiche multimediali corporative.
Sisi il mio era un discorso generale infatti sul concettodi conservazione e remaster che per me viaggiano su due linee diverse. E son contento per LoK perchè io non l'ho mai giocato, quindi per me è un nuovo giocoQuello è certo, ma giudichi dal contesto caso per caso. Quello che dico è che non serve impazzire perché nel listone di venti giochi c'è anche Legacy of Kain come se fosse la stessa cosa dell'inutilità di Until Dawn che si sta per fare il terzo SoP per nessun motivo e che esiste solo per spingere logiche multimediali corporative.
Il problema è che poi vai a vedere il listone ed è:Non ho difeso Horizon e Days Gone o peggio Until Dawn, quelle sono cagate atomiche ovviamente. Ma un Legacy of Kain (o un Suikoden, o un Metroid Prime, o SaGa) che male fanno in mezzo a un listone di giochi?
La preservazione non è su console, o meglio, è sublimata a logiche commerciali parecchio aggressive.Nessuno ma se di preservazione vogliam parlare, sarebbe meglio seguire logiche non prettamente commerciali perchè se no ogni 5/6 anni si rischia di dover ricominciare il giro. E ripeto, la storicizzazione del prodotto si perde perchè si perde il contatto con l'epoca in cui è uscito e si giudica con criteri attuali creando storture