- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,303
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Vi abbraccio, baci bacini bacetti a tutti tranne a king." Voglio questa frase sulla mia lapide!Vabbè.![]()
![]()
![]()
Spero per sempre per il bene e la qualità di questo foroMa è al gabbio per sempre o c'è una data per il ritorno da mettere a calendario?
Comunque una storia d' amore più bella di Twilight.
Ma perché ha tirato fuori la storia dell'influencer non ce la posso fare![]()
![]()
Io prima ho chiesto se fa l'influencerComunque una storia d' amore più bella di Twilight.
Ma perché ha tirato fuori la storia dell'influente non ce la posso fare![]()
![]()
Spero per sempre per il bene e la qualità di questo foro
Ma se ha svoltato questa giornata nefasta per noi poveri fan PlayStation. Sarebbe opportuno renderlo Vip, altro che ban a vitaSpero per sempre per il bene e la qualità di questo foro
Come Sauron. Prima o poi tornerà.Ma è al gabbio per sempre o c'è una data per il ritorno da mettere a calendario?
Da un post precedente di zaza di qualche giorno fa sappiamo che dovrebbe finire il ban il prossimo anno, dato che è schiattato nel periodo di Rebirth quest'anno azzarderei un Marzo -- Maggio 2025 come previsione per il grande ritornoMa è al gabbio per sempre o c'è una data per il ritorno da mettere a calendario?
Proprio lì nel mezzo.Marzo -- Maggio 2025
Altri tre Comandamenti da aggiungere sulla pietra
Perentorio. Niente chiacchiere ma solo fatti
Post automatically merged:
Chissà cosa ci sta cucinando PlayStation![]()
Infatti ci sta già guardando.Come Sauron. Prima o poi tornerà.