LoneWolf
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 6,349
I bei momenti con quel cane di Nino
Lui è stato l'inizio della fine![]()

Le sue nuove frasi preferite.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I bei momenti con quel cane di Nino
Lui è stato l'inizio della fine![]()
Son tempi duri, ogni guadagno non si buttaGià senti il profumo dei soldi, eh?![]()
Vi vedo più presi bene, mi sono perso qualcosa?
Hanno leakato Soul Reaver Remastered?
Anche il 2?
È tornato nino?![]()
Stavo per scrive la stessa identica fraseIncredibile come Nino abbia ravvivato il topic.
sembra una delle intro di caressa ai mondialiVorrei parlare nuovamente del:
"State sereni
State calmi
State buoni
State of play"
È troppo ispirato per stanotte.
![]()
Ovviamente non è la situazione migliore possibile, in un mondo ideale non ce ne sarebbe bisogno -anche se in certi casi è necessario un intervento per via di come è cambiato il modo di usufruire del videogioco. Ma visto che i publisher fanno un lavoro generalmente terribile e non c'è nessuna regolamentazione btw anche se inutile io stop killing games l'ho firmata credo che si possa giudicare caso per caso e avere un po' di nuance nel trattare l'argomento. Se domani mi viene voglia di giocare un classico gamecube e non ho la possibilità di farlo senza rivolgermi all'emulazione oppure passare per ebay e usato non mi indigno se nintendo rimasterizza qualcosa perché è un vantaggio per me e chiunque voglia recuperare un pezzo di storia anche se il fine è economico e non c'entra la preservazione direttamente.Ma non sto generalizzando io
Il discorso iniziava dal vedere le remaster di buon occhio in ottica preservazione, questa mi sembra la generalizzazione di un caso particolare (LoK sparito dai radar da 20 anni?) per giustificare un fenomeno che con la preservazione non c'entra una sega
Anzi per me è un danno. Se si investisse davvero in un'offerta volta alla preservazione del proprio passato, le remaster non esisterebbero proprio![]()
Allo stato delle cose e del caos in Firewalk è praticamente impossibile pure che torni Concord 2.0/F2PMa è vera sta cosa? o è una trollata?
Ma questo è un cross over pazzesco!Visto che vi piace, altra perla dopo l'annuncio della remastered di Legacy of kain
Visualizza allegato 16072
Ooooh, ora si che lo riconoscoVisto che vi piace, altra perla dopo l'annuncio della remastered di Legacy of kain
1-1 palla al centro.Visto che vi piace, altra perla dopo l'annuncio della remastered di Legacy of kain
Visto che vi piace, altra perla dopo l'annuncio della remastered di Legacy of kain
Certo, ma non può essere una via generale da seguire per risolvere il problema della preservazione. Tu stesso dici di ragionare caso per caso e mi sta bene (ripeto io LoK ma giocato e conosco per fama, sono felice di questa remaster) ma per me questa non è una via praticabile in un'ottica di "preservazione".Ovviamente non è la situazione migliore possibile, in un mondo ideale non ce ne sarebbe bisogno -anche se in certi casi è necessario un intervento per via di come è cambiato il modo di usufruire del videogioco. Ma visto che i publisher fanno un lavoro generalmente terribile e non c'è nessuna regolamentazione btw anche se inutile io stop killing games l'ho firmata credo che si possa giudicare caso per caso e avere un po' di nuance nel trattare l'argomento. Se domani mi viene voglia di giocare un classico gamecube e non ho la possibilità di farlo senza rivolgermi all'emulazione oppure passare per ebay e usato non mi indigno se nintendo rimasterizza qualcosa perché è un vantaggio per me e chiunque voglia recuperare un pezzo di storia anche se il fine è economico e non c'entra la preservazione direttamente.
Uno dei suoi ban se non ricordo male è stato in seguito all'aver detto "ma non pensate ai ragazzini?" a proposito dell'utilità di Horizon Remastered.Ooooh, ora si che lo riconosco
Chissà allora che penserà della remastered di Horizon...![]()