Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fanno man bassa, finirà tutto male e chiuderanno così Tlou prima del prossimo progettoNon ucciderà mai un personaggio suo![]()
il girlpower è troppo forte in questo giocoNon ucciderà mai un personaggio suo![]()
Se vedo un Batman sfrecciare per le strade di Gotham con la Batmoto, forse a sto giro mi dimentico di TloU 2Tlou, Batman e demo di Medievil ed è già un ottimo state of play, meglio dell'e3 di certa concorrenza... :sad2:
Nel caso hype ma dubitoFanno man bassa, finirà tutto male e chiuderanno così Tlou prima del prossimo progetto
Io già me lo sento, un happy ending non ci sarà
Che ci sarà sicuramente...chissà eh, i ND non sono monosaghe, anche se tlou e la sua lore si presta a varie circostanzeNel caso hype ma dubitoanche perchè il tema della vendetta è in questo e nella parte 3 che ci sarà sicuramente non possono rifare leva su questo sentimento.
Ma già questo dopo il finale del primo volendo è una forzatura ehChe ci sarà sicuramente...chissà eh, i ND non sono monosaghe, anche se tlou e la sua lore si presta a varie circostanze
Inizialmente avevano parlato di una trilogia, però un terzo capitolo boh...Un terzo capitolo secondo me ci sarà... al 90%. Difficile che chiuderanno il tutto con questo sequel.
This.Un terzo capitolo secondo me ci sarà... al 90%. Difficile che chiuderanno il tutto con questo sequel.
ma quali sono sti fantomatici giochi di cui dopo anni si continua a parlare? single player per giuntaPrima o poi Bloodborne 2 uscirà per davvero
E comunque come voi potete hypparvi per MediEvil (che ho giocato in passato, al di là di facili ironie se sbaglio a scrivere il titolo), io posso sostenere che tutto questo hype sia ampiamente ingiustificato.
Ho assistito mille volte ad hype assurdi per giochi finiti nel dimenticatoio dopo un mese, perché invecchiati, perché superati, per svariati motivi. Un gioco ultra atteso diviene lammerda dopo un mese, tra isterismi di massa collettivi.
Ogni cod, i fallout, persino crash team racing che volevano tutti (si, ora ci giocheranno quattro gatti). MediEvil non farà eccezione, è un giochino che non lascerà nulla in questa generazione, e aveva giustamente trovato posto e sua dimensione sulla prima playstation.
Non so, contando sempre i loro brand son sempre arrivati a 3 o 4 capitoli. Quindi secondo me ci può stare benissimoInizialmente avevano parlato di una trilogia, però un terzo capitolo boh...
E non deve esserciFanno man bassa, finirà tutto male e chiuderanno così Tlou prima del prossimo progetto
Io già me lo sento, un happy ending non ci sarà
La sogno anche io che adoro il personaggio: piangere di dolore per poi vendicarmi con sommo gaudioSogno sempre la sua morte.
Secondo me anche questa volta non morirà nessuno, TloU come detto anche da loro sono Ellie e Joel, difficile pensare che li sostituiranno con nuovi personaggi. Forse Joel...Non so, contando sempre i loro brand son sempre arrivati a 3 o 4 capitoli. Quindi secondo me ci può stare benissimo![]()
Appunto!E non deve esserciLa forza del finale del primo era proprio quella. Al massimo un finale agrodolce, quello sì
Meh, comunque i ND sono infiniti ormai, avoglia a tirare su progettiMa già questo dopo il finale del primo volendo è una forzatura ehvedremo come si chiuderà questo ma dubito che sia l'ultimo capitolo.
Molto curioso di vedere cosa faranno dopo TLOU2Appunto!
Meh, comunque i ND sono infiniti ormai, avoglia a tirare su progetti![]()
Mmmh, dopo un finale del genere io mi aspetto qualcosa di un po' cattivello. (o comunque, realista, pungente... mettete voi la parola migliore)Secondo me anche questa volta non morirà nessuno, TloU come detto anche da loro sono Ellie e Joel, difficile pensare che li sostituiranno con nuovi personaggi. Forse Joel...
Interessa più che altro il personaggio di Hammer Girl, anche se a me non piace particolarmente.