Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Non lo faranno mai :sard:  
tumblr_mub0wss87q1r4qasoo7_500.gif

Non ucciderà mai un personaggio suo :sard:  
Fanno man bassa, finirà tutto male e chiuderanno così Tlou prima del prossimo progetto 

Io già me lo sento, un happy ending non ci sarà

Fanno man bassa, finirà tutto male e chiuderanno così Tlou prima del prossimo progetto 

Io già me lo sento, un happy ending non ci sarà
Nel caso hype ma dubito :asd:  anche perchè il tema della vendetta è in questo e nella parte 3 che ci sarà sicuramente non possono rifare leva su questo sentimento.

Nel caso hype ma dubito :asd:  anche perchè il tema della vendetta è in questo e nella parte 3 che ci sarà sicuramente non possono rifare leva su questo sentimento.
Che ci sarà sicuramente...chissà eh, i ND non sono monosaghe, anche se tlou e la sua lore si presta a varie circostanze 

Un terzo capitolo secondo me ci sarà... al 90%. Difficile che chiuderanno il tutto con questo sequel. 

Che ci sarà sicuramente...chissà eh, i ND non sono monosaghe, anche se tlou e la sua lore si presta a varie circostanze 
Ma già questo dopo il finale del primo volendo è una forzatura eh :asd:  vedremo come si chiuderà questo ma dubito che sia l'ultimo capitolo.

Prima o poi Bloodborne 2 uscirà per davvero  :unsisi:

E comunque come voi potete hypparvi per MediEvil (che ho giocato in passato, al di là di facili ironie se sbaglio a scrivere il titolo), io posso sostenere che tutto questo hype sia ampiamente ingiustificato. 

Ho assistito mille volte ad hype assurdi per giochi finiti nel dimenticatoio dopo un mese, perché invecchiati, perché superati, per svariati motivi. Un gioco ultra atteso diviene lammerda dopo un mese, tra isterismi di massa collettivi. 

Ogni cod, i fallout, persino crash team racing che volevano tutti (si, ora ci giocheranno quattro gatti). MediEvil non farà eccezione, è un giochino che non lascerà nulla in questa generazione, e aveva giustamente trovato posto e sua dimensione sulla prima playstation. 
ma quali sono sti fantomatici giochi di cui dopo anni si continua a parlare?  single player per giunta

Inizialmente avevano parlato di una trilogia, però un terzo capitolo boh...
Non so, contando sempre i loro brand son sempre arrivati a 3 o 4 capitoli. Quindi secondo me ci può stare benissimo :sisi:

Non so, contando sempre i loro brand son sempre arrivati a 3 o 4 capitoli. Quindi secondo me ci può stare benissimo :sisi:
Secondo me anche questa volta non morirà nessuno, TloU come detto anche da loro sono Ellie e Joel, difficile pensare che li sostituiranno con nuovi personaggi. Forse Joel...

Interessa più che altro il personaggio di Hammer Girl, anche se a me non piace particolarmente.

Secondo me anche questa volta non morirà nessuno, TloU come detto anche da loro sono Ellie e Joel, difficile pensare che li sostituiranno con nuovi personaggi. Forse Joel...

Interessa più che altro il personaggio di Hammer Girl, anche se a me non piace particolarmente.
Mmmh, dopo un finale del genere io mi aspetto qualcosa di un po' cattivello. (o comunque, realista, pungente... mettete voi la parola migliore)

Magari non per forza da sostituire entrambi, basta anche uno dei due. Joel è quello più... "probabile" sicuramente.

Se non sarà così, peccato. Peccato perché comunque ci starebbe perfettamente in un brand come questo. Anzi, sarebbe quasi d'obbligo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro