- Iscritto dal
- 17 Feb 2013
- Reazioni
- 1,618
Non si vociferava uno sci fi? Sarei curioso di vederli all'opera in altri generi.Molto curioso di vedere cosa faranno dopo TLOU2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non si vociferava uno sci fi? Sarei curioso di vederli all'opera in altri generi.Molto curioso di vedere cosa faranno dopo TLOU2
Naaah se Uncharted continua lo farà sotto al team di San Diego.Un nuovo super Uncharted con Sam Drake e Sulley
Non si parlava anche di una nuova IP "spaziale"? Io son curioso di vedere qualcosa di nuovo, sinceramente.Molto curioso di vedere cosa faranno dopo TLOU2
Sai cosa vorrei da ND? Un gioco nuovo di un genere nuovo.Un nuovo super Uncharted con Sam Drake e Sulley
Non si vociferava uno sci fi? Sarei curioso di vederli all'opera in altri generi.
Savage StarlightNon si parlava anche di una nuova IP "spaziale"? Io son curioso di vedere qualcosa di nuovo, sinceramente.![]()
Una nuova IP su ps5, io voglio qualcosa da mascella a terra, serve aria fresca e difficilmente un titolo alla uncharted verrebbe accolto bene, secondo me, dal pubblico, o almeno non verrebbe visto come un masterpieceMolto curioso di vedere cosa faranno dopo TLOU2
Proprio quello.Savage Starlight![]()
Si leggevo di un action adventure in sviluppo dal team San Diego, però un Unchy non ND sarei un po' scettico.Naaah se Uncharted continua lo farà sotto al team di San Diego.
Dopo l'esplosione di TloU 2 senz'altro si metteranno a lavoro su altro.Sai cosa vorrei da ND? Un gioco nuovo di un genere nuovo.
Non dico tornare alle origini (quello sarebbe un sogno) ma credo che sia arrivato per loro il momento di lasciare i giochi a corridoio e di provare nuove robe, magari ow.
Però Golden Abyss è uscito bene comunque, anche senza i ND.Si leggevo di un action adventure in sviluppo dal team San Diego, però un Unchy non ND sarei un po' scettico.
Dopo l'esplosione di TloU 2 senz'altro si metteranno a lavoro su altro.
Basta open world vuoti o dispersivi, è una moda che deve sparire, non aumentareSai cosa vorrei da ND? Un gioco nuovo di un genere nuovo.
Non dico tornare alle origini (quello sarebbe un sogno) ma credo che sia arrivato per loro il momento di lasciare i giochi a corridoio e di provare nuove robe, magari ow.
Golden Abyss non avendolo giocato non saprei, era sotto le mani della Hennig se non ricordo male...Però Golden Abyss è uscito bene comunque, anche senza i ND.
Nel caso quelli di SD lavoreranno sotto la supervisione dei ND a una sorta di soft reboot della saga.
Anche perché, se non vado errato, nei SD Studios è entrato anche il fratello di Druckmann![]()
SI bhe, Uncharted ha raggiunto un certo livello di popolarità a cui difficilmente Sony rinuncerà (considerando che stanno facendo anche il film).Golden Abyss non avendolo giocato non saprei, era sotto le mani della Hennig se non ricordo male...
Però con U4 e TLL abbiamo raggiunto ottime vette per la saga di Drake e soci, sopratutto TLL che andava a migliorare i pochi difetti dell'ultima avventura di Nathan, sarebbe un peccato fermarsi definitivamente ed anzi un nuovo capitolo su PS5 sarebbe un buon lancio per la nuova console NG.
Sam e Sulley li vedrei due ottimi protagonisti.
Febbraio 2017Mmmh, dopo un finale del genere io mi aspetto qualcosa di un po' cattivello. (o comunque, realista, pungente... mettete voi la parola migliore)
Magari non per forza da sostituire entrambi, basta anche uno dei due. Joel è quello più... "probabile" sicuramente.
Se non sarà così, peccato. Peccato perché comunque ci starebbe perfettamente in un brand come questo. Anzi, sarebbe quasi d'obbligo.