Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Admin di ERA e interno alle vendite del mercato videoludico (Cinese mi pare).

Altissimo tasso di affidabilità, come uno Shinobi per dire. Semplicemente non è un leaker, ma le cose le sa nella gran parte dei casi.
Anticipò anche l'annuncio che Sony non sarebbe andata all'E3 per dire :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Anticipò anche l'annuncio che Sony non sarebbe andata all'E3 per dire :asd:
Esattamente. Le cose le sa. Solo che raramente leaka (non è uno Schreier che leaka i nomi e cognomi dei giochi :rickds:  ), probabilmente per evitarsi impicci... Ma che sia nel mercato (probabilmente in una posizione pure abbastanza comoda)  è sicuro.

Tra l'altro ha già detto (per dire) che Sony ha 2 titoli/IP in sviluppo da un po' non ancora rivelate, e che forse slitteranno su PS5 (o saranno cross gen)... :asd:  

Io continuo ad essere molto contento di questo annuncio, l’E3 lo sapevamo che era saltato ma almeno adesso sappiamo che avremo un canale alternativo con cui condivideranno informazioni e altro.

Chiaramente mi aspetto poco e nulla per questo primo episodio, troppo presto e c’è ancora Days Gone da buttare fuori, ma già da maggio in poi qualsiasi momento sarà buono per fare un nuovo episodio molto più ciccione.

Intanto sono comunque hyppato per rivedere (spero) Concrete Genie, Medievil e magari qualche nuova perla VR come quel capolavoro di Astro Bot

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io continuo ad essere molto contento di questo annuncio, l’E3 lo sapevamo che era saltato ma almeno adesso sappiamo che avremo un canale alternativo con cui condivideranno informazioni e altro.

Chiaramente mi aspetto poco e nulla per questo primo episodio, troppo presto e c’è ancora Days Gone da buttare fuori, ma già da maggio in poi qualsiasi momento sarà buono per fare un nuovo episodio molto più ciccione.

Intanto sono comunque hyppato per rivedere (spero) Concrete Genie, Medievil e magari qualche nuova perla VR come quel capolavoro di Astro Bot

This :ahsisi:

:sard:  

Ecco Concrete è un altro dei First (già annunciati) papabilissimo in effetti...

Sopratutto se dovesse uscire verso metà anno, questo è il momento adatto a mostrarlo, visto che non pesta i piedi a DG (e viceversa)

Nuovi giochi PS4 e PSVR li annunceranno pure (confermato), ma non mi aspetterei nulla di particolarmente memorabile :asd:  Indie, qualche roba first VR, forse qualche roba third...

Poi penso trailer DG, e magari Concrete e/o Medievil.

Nuovi giochi PS4 e PSVR li annunceranno pure (confermato), ma non mi aspetterei nulla di particolarmente memorabile :asd:  Indie, qualche roba first VR, forse qualche roba third...

Poi penso trailer DG, e magari Concrete e/o Medievil.
Però scusate eh, ma come ci si può aspettare annunci memorabili prima che annunciano PS5? Cioè è questione di logica :asd:

Però scusate eh, ma come ci si può aspettare annunci memorabili prima che annunciano PS5? Cioè è questione di logica :asd:
Ma infatti nessuno chiede annunci a Sony (first party per intenderci) allo stato attuale, mi pare chiaro :asd:  Le si chiede di parlare di ciò che già ha annunciato. Glielo si chiede dal 2018 un flusso stabile e costante di informazioni sui suoi progetti. L'E3 in questo senso era un punto fermo, che ora non c'è più, si spera che sto coso serva a tamponare la cosa nei prossimi mesi.

Insultare Sony che in mezzo a One e WiiU é l'unica che ha continuato a tirare fuori giochi su giochi ogni anno é da denuncia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi onestamente Sony non ha bisogno di fare la sborona come MS, che acquista 10 studi e la metà devono ancora finire il multipiattaforma di turno (e se Dio vuole vedranno un esclusiva tra 5 anni almeno conoscendo il costo e i tempi dei AAA alla Sony)

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Un messaggio di senso compiuto, quasi mi commuovo... 

nuovo gioco japan studio?
Ti riquoto perché mi ero completamente dimenticato di sta dichiarazione  :mellow:

In 2019 we’ll see the debut of an unannounced title we’re working on, and we plan to begin preparations on a new project as well, so thank you for your continued support.”
Dai Japan Studio.

Quindi effettivamente è possibile che in uno di sti Direct lo annuncino...

A sto punto però sarà un progetto piccolo o VR, un po' come Astrobot credo.

Mentre il gioco di Toyama sarebbe materiale per l'eventone futuro. Anche se non sappiamo quanto avanti sia il suo progetto, potrebbe essere ancora indietro per mostrarlo, chissà.

Ma infatti nessuno chiede annunci a Sony (first party per intenderci) allo stato attuale, mi pare chiaro :asd:  Le si chiede di parlare di ciò che già ha annunciato. Glielo si chiede dal 2018 un flusso stabile e costante di informazioni sui suoi progetti. L'E3 in questo senso era un punto fermo, che ora non c'è più, si spera che sto coso serva a tamponare la cosa nei prossimi mesi.
Ma io ste lamentele le capirei se dopo DG vanno in silenzio radio fino a che ne so, st'autunno.

Ma Sony ha sempre fatto così, non ha mai spinto su due giochi contemporaneamente, vi saresti dovuti lamentare anche negli anni passati.

Ma io ste lamentele le capirei se dopo DG vanno in silenzio radio fino a che ne so, st'autunno.

Ma Sony ha sempre fatto così, non ha mai spinto su due giochi contemporaneamente, vi saresti dovuti lamentare anche negli anni passati.
Ma infatti il sistema di comunicazione di Sony non mi ha mai fatto impazzire più di tanto, mai negato  :asd:  

Ma almeno l'E3 era un punto fisso nel tempo. Sapevamo che lì i nodi sarebbero sempre venuti al pettine (al di là dei nuovi annunci, era il ritrovo per la roba già annunciata). Rimuoverlo (insieme a tutti gli eventi di fine 2018) è stata una bella botta... Per carità non hanno nulla da annunciare quindi non ci vanno, ok, l'importante è che il contatto con l'utenza si potenzi, come disse Layden... Finora così non è stato, vediamo se con sti Direct la musica cambierà. Io son solo felice se parlano di più francamente :asd:  

A livello di ciccia Sony sta apposto per la fine della Gen (ha annunciato molto presto, ma ha annunciato tanto), questo è sacrosanto... Deve solo mostrare la roba, stop.

A me sembra che DG lo stanno pubblicizzando a dovere :sisi:

Di che dovrebbero parlare altrimenti?
Non c'è solo DG, lo sai bene.

E DG ce lo stanno pubblicizzando ""bene"" da 1 anno ormai :asd:  Tra coperture, fiere, trailer, contro trailer, altre coperture, press tour.

Insultare Sony che in mezzo a One e WiiU é l'unica che ha continuato a tirare fuori giochi su giochi ogni anno é da denuncia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi onestamente Sony non ha bisogno di fare la sborona come MS, che acquista 10 studi e la metà devono ancora finire il multipiattaforma di turno (e se Dio vuole vedranno un esclusiva tra 5 anni almeno conoscendo il costo e i tempi dei AAA alla Sony)

Sony come first sta viaggiando col pilota automatico da un bel po', sembra proprio assente. Il che é un peccato, ha vendite pazzesche, una buona console, third che droppano per lei, alcuni centri perfetti e avversari intorpiditi o mutati, insomma é in un periodo storico di grazia ma non lo sta concretizzando come potrebbe. Capisco il nervosismo per ps5, ma non ci sta mettendo niente di suo per rendere scoppiettante quest'anno. 

Sony come first sta viaggiando col pilota automatico da un bel po', sembra proprio assente. Il che é un peccato, ha vendite pazzesche, una buona console, third che droppano per lei, alcuni centri perfetti e avversari intorpiditi o mutati, insomma é in un periodo storico di grazia ma non lo sta concretizzando come potrebbe. Capisco il nervosismo per ps5, ma non ci sta mettendo niente di suo per rendere scoppiettante quest'anno. 
Ma non mi sembra proprio, il 2018 è stato probabilmente il miglior anno di sempre per i first party Sony e ci sono ancora altre tre bombe a mano da tirare fuori, più il discreto Days Gone che comunque per quanto average è comunque una produzione che sotto certi determinati standard qualitativi non va. 

Poi se intendi a livello di comunicazione e gestione di annunci/informazioni, quello sì, in sta gen hanno cannato le tempistiche e quindi adesso si trovano con tutto annunciato per l'attuale gen e senza sorprese da mostrare.

Mentre pubblicizzavano GOW pubblicizzavano Spiderman?
A livello di Press Tour? No.

Ma tutto il resto sì... :asd:  

Dai non facciamo passare DG come la scusa per sto giga silenzio, che è da Aprile scorso che ci fanno le coperture su DG... :asd:  

zaza50 ha detto:
Ma infatti nessuno chiede annunci a Sony (first party per intenderci) allo stato attuale, mi pare chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Le si chiede di parlare di ciò che già ha annunciato. Glielo si chiede dal 2018 un flusso stabile e costante di informazioni sui suoi progetti. L'E3 in questo senso era un punto fermo, che ora non c'è più, si spera che sto coso serva a tamponare la cosa nei prossimi mesi.
Vabbè pure Days Gone é stato nascosto per molto eppure in questo ultimo periodo lo stanno pompando
GOT e TLOU 2 hanno pure avuto un gameplay notevole quando non erano ancora al massimo dello splendore
Alla fine Sony si é sempre comportata così
Arriverà il momento in cui pomperanno i tre big più Concrete e Dreams
Per ora si stanno concentrando su DG e questo far parlare di sé senza dire mezza parola é un chiaro segno che Sony ci ha tutti in pugno e lo sanno benissimo
Perché il momento in cui arriva un nuovo gameplay o una data non si parlerà di altro per mesi
Sony parla poco ma produce tanto, l'unica colpa che hanno é quella di avere annunciato giochi con 5-6 anni di anticipo
Quello lo posso capire
Prendiamo d'esempio DS
Megaton con Kojima in esclusiva per Sony,
TUTTI coloro che lo vedono ne sono estasiati, noi non abbiamo visto niente eppure siamo hyppati come non mai
Te la fanno sudare, ti fanno aspettare ma poi ti premiano per essere stato paziente
Basta vedere tutti i capolavori di questa generazione che a mio parere per nuove IP e qualità non ha nulla da invidiare a una Sony dell'era PS1-PS2 per dire
Senza contare i seguiti di Uncharted, l'annuncio di due remake storici come Medievil e Shadow, tra l'altro sappiamo già che Bluepoint é a lavoro su un remake probabilmente ps5 (tanto per dirci "ragazzi tranquilli, la bomba Ve la molliamo pure al lancio di ps5")
Poi hanno lavorato per Now, hanno ascoltato pur senza dire parola le richieste dei giocatori sulla retrocompatibilità di ps5, sicuramente staranno preparando grandi cose per ps5 con i Japan, Guerilla, i nuovi team fondati, magari stanno trattando qualche acquisizione.
Lasciamoli fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro