zaza50 ha detto:
Ma infatti nessuno chiede annunci a Sony (first party per intenderci) allo stato attuale, mi pare chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Le si chiede di parlare di ciò che già ha annunciato. Glielo si chiede dal 2018 un flusso stabile e costante di informazioni sui suoi progetti. L'E3 in questo senso era un punto fermo, che ora non c'è più, si spera che sto coso serva a tamponare la cosa nei prossimi mesi.
Vabbè pure Days Gone é stato nascosto per molto eppure in questo ultimo periodo lo stanno pompando
GOT e TLOU 2 hanno pure avuto un gameplay notevole quando non erano ancora al massimo dello splendore
Alla fine Sony si é sempre comportata così
Arriverà il momento in cui pomperanno i tre big più Concrete e Dreams
Per ora si stanno concentrando su DG e questo far parlare di sé senza dire mezza parola é un chiaro segno che Sony ci ha tutti in pugno e lo sanno benissimo
Perché il momento in cui arriva un nuovo gameplay o una data non si parlerà di altro per mesi
Sony parla poco ma produce tanto, l'unica colpa che hanno é quella di avere annunciato giochi con 5-6 anni di anticipo
Quello lo posso capire
Prendiamo d'esempio DS
Megaton con Kojima in esclusiva per Sony,
TUTTI coloro che lo vedono ne sono estasiati, noi non abbiamo visto niente eppure siamo hyppati come non mai
Te la fanno sudare, ti fanno aspettare ma poi ti premiano per essere stato paziente
Basta vedere tutti i capolavori di questa generazione che a mio parere per nuove IP e qualità non ha nulla da invidiare a una Sony dell'era PS1-PS2 per dire
Senza contare i seguiti di Uncharted, l'annuncio di due remake storici come Medievil e Shadow, tra l'altro sappiamo già che Bluepoint é a lavoro su un remake probabilmente ps5 (tanto per dirci "ragazzi tranquilli, la bomba Ve la molliamo pure al lancio di ps5")
Poi hanno lavorato per Now, hanno ascoltato pur senza dire parola le richieste dei giocatori sulla retrocompatibilità di ps5, sicuramente staranno preparando grandi cose per ps5 con i Japan, Guerilla, i nuovi team fondati, magari stanno trattando qualche acquisizione.
Lasciamoli fare
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk