Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
SolidSnake91 ha detto:
Parlo in generale, avete rotto il cazzo.
Parli proprio te che é tutto il giorno che la meni con la storia delle poltrone

Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk

E3 è morto perchè non avevano niente :asd:

però dai fare un'evento cosi brutto che dura 12 minuti e veramente imbarazzante :sad2:

Cioè Nintendo riesce a fare eventi migliori ache solo con i Nindies  :asd:
non vanno all'e3 perchè non potrebbero mostare le cose nuove  per la ps5  

il-nulla.jpg
Non condivido in pieno, da possessore vr qualche cosa mi è piaciuta.

Parli proprio te che é tutto il giorno che la meni con la storia delle poltrone

E infatti guarda un po che show micidiale hanno tirato fuori! Mammamia che pena, patetici a livelli mai visti ma va tutto bene regà, a fine anno esce almeno un Big :sard:  

Bho, sinceramente li vedo abbastanza in bambola ultimamente, anche il taglio di Kodera dopo uno sputo di tempo non è buon segno. Vediamo 

Non possono non parlare dei 3 big per un anno e mezzo, qualcosa diranno fra 2/3 mesi

Non condivido in pieno, da possessore vr qualche cosa mi è piaciuta.
Ah sì, effettivamente come State of PSVR è stata una presentazione non male... Questo è vero, nuovi annunci, e trailer (con date) di roba annunciata.

Lato VR han fatto un lavoro buono...

Peccato manchi il resto :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
No non vanno all'e3 perchè non sanno più gestire i tempi di sviluppo, Ghost of Tsushima supererà i 6 anni di sviluppo, annunciato insieme a Concrete Genie nel 2017, gameplay all'e3 e disperso, TLOU annunciato nel 2016 per quale motivo non si sa, Kojima idem.

Ma io dico, ma era così difficile tenerseli uno a testa per i restanti 3 e3? Ma no, annunciamo tutto prima :sard:  

Bho, sinceramente li vedo abbastanza in bambola ultimamente, anche il taglio di Kodera dopo uno sputo di tempo non è buon segno. Vediamo 
E' questa la cosa grave, non ci stanno capendo più nulla, DG se lo trascinano da 3 anni..

Non possono non parlare dei 3 big per un anno e mezzo, qualcosa diranno fra 2/3 mesi
Ragazzi sono cazzate queste, mentre c'era God of War in uscita parlavano di Spider-Man su GI.

ma absta coinvongere le terze parti per allestire qualcosa di dignitoso (non serve spoilerare la ps5) ma cosi dai una brutta impressione sul futuro fino a natale 2020 (data verosimile per uscita di ps5)

Ah sì, effettivamente come State of PSVR è stata una presentazione non male... Questo è vero, nuovi annunci, e trailer (con date) di roba annunciata.

Lato VR han fatto un lavoro buono...

Peccato manchi il resto :asd:  
Vabbèè ovvio che era un direct incentrato sulla vr, i prossimi sicuramente dropperanno qualche bomba, se vogliamo paragonarlo a Nintendo,  a volte ci sono direct bruttini altri dove invece annunciano le bombe, altri dove sono incentrati su un gioco e ne parlano per 1 ora, sarà molto simile a parer mio. 

No non vanno all'e3 perchè non sanno più gestire i tempi di sviluppo, Ghost of Tsushima supererà i 6 anni di sviluppo, annunciato insieme a Concrete Genie nel 2017, gameplay all'e3 e disperso, TLOU annunciato nel 2016 per quale motivo non si sa, Kojima idem.

Ma io dico, ma era così difficile tenerseli uno a testa per i restanti 3 e3? Ma no, annunciamo tutto prima :sard:  

E' questa la cosa grave, non ci stanno capendo più nulla, DG se lo trascinano da 3 anni..
ma veramente  si rompeva le scatole "ma dove son finiti i sucker punch "  continuamente  , comunque è probabile che i tempi si siano alluganti per ghost ed è meglio cosi che avere giochi mozzati  o che non rispettano le aspettative.

SolidSnake91 ha detto:
E infatti guarda un po che show micidiale hanno tirato fuori! Mammamia che pena, patetici a livelli mai visti ma va tutto bene regà, a fine anno esce almeno un Big //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif 

Ma non é mica l'E3 ed é il primo di una serie di episodi, continuavate a menarvela con DS e i big quando era certo che non ci sarebbero stati

ma absta coinvongere le terze parti per allestire qualcosa di dignitoso (non serve spoilerare la ps5) ma cosi dai una brutta impressione sul futuro fino a natale 2020 (data verosimile per uscita di ps5)
ma perchè sony dovrebbe spendere soldi per fare una conferenza come quella di microsoft l'anno scorso?  sono in posizione dominante , meglio spendere i soldi per altro come un attore per kojima in piu  :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
ma veramente  si rompeva le scatole "ma dove son finiti i sucker punch "  continuamente  , comunque è probabile che i tempi si siano alluganti per ghost ed è meglio cosi che avere giochi mozzati  o che non rispettano le aspettative.
La gente già chiede God of War "2" ma sta a Sony decidere quando annunciare la roba, Concrete Genie spostato a fine anno è la ciliegina sulla torta.

Ma non é mica l'E3 ed é il primo di una serie di episodi, continuavate a menarvela con DS e i big quando era certo che non ci sarebbero stati

Ancora che mi parli di DS, non ho chiesto DS, ho chiesto COMUNICAZIONE che non c'è da 2 anni per dio, a te è andata bene sta melma? Niente da dire.

La gente già chiede God of War "2" ma sta a Sony decidere quando annunciare la roba, Concrete Genie spostato a fine anno è la ciliegina sulla torta.
ma god of war è uscito un anno fa  , la gente pure crede a horizon fra 2 anni ecc  .  Bisogna scindere  , i sucker punch erano spariti tutta la gen dopo l'ultimo infamous .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro