Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Comunque pensavo anche al formato. Nintendo nei direct ci mette le sue personalità.

Sony invece qua ha deciso per due voci asettiche e distaccate senza mostrare nessuno di conosciuto.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque pensavo anche al formato. Nintendo nei direct ci mette le sue personalità.

Sony invece qua ha deciso per due voci asettiche e distaccate senza mostrare nessuno di conosciuto.
Son d'accordo. E' proprio una bozza.

Il ritmo c'è, i contenuti no (non oggi almeno), e la rifinitura neanche... 
La ricezione è negativa (su social e YT).

Capaci di farlo durare meno di quanto preventivato :asd:  

Si appunto mancano proprio anche certi accorgimenti, come se lo avessero organizzato dal nulla all'annuncio di 3 giorni fa quando invece sono 4 mesi che hanno accennato a modi nuovi per comunicare nel 2019 a posto dell'E3.

Insomma tutto troppo freddo...io boh... non so come fanno a non accorgersene. Dalla PSX 2017 sono in una confusione comunicativa.

Manco fosse che prima di allora tutta sto aspetto era retto da una sola persona che poi se ne è andata.

Ma non li fanno i test screening per ste robe? :asd:

Son d'accordo. E' proprio una bozza.Il ritmo c'è, i contenuti no (non oggi almeno), e la rifinitura neanche... 

Capaci di farlo durare meno di quanto preventivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Da notare che nella puntata di oggi quasi tutti gli annunci erano roba in uscita nei prossimi 3 mesi, forse solo Concrete era Fall. E soprattutto l'evidenziamento quasi insistente della data di uscita.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Da notare che nella puntata di oggi quasi tutti gli annunci erano roba in uscita nei prossimi 3 mesi, forse solo Concrete era Fall. E soprattutto l'evidenziamento della data di uscita.

Il prossimo State of Play lo fanno a fine Giugno o fine Agosto imho.

I Big 3 usciranno tutti nel 2020 così abbiamo tempo per raccogliere i soldi :adrian:  

Da notare che nella puntata di oggi quasi tutti gli annunci erano roba in uscita nei prossimi 3 mesi, forse solo Concrete era Fall. E soprattutto l'evidenziamento quasi insistente della data di uscita.

Sì eccetto per Concrete era un recap della roba a brevissimo termine e un po' di annunci VR (vero cuore del direct)... Probabilmente ogni 2-3 mesi ripeteranno per sottolineare le loro uscite più importanti (third e non), fino ad arrivare alla conferenza di PS5 in cui rivedremo tutti i Big in pompa magna (uno dei 3 lo rivediamo prima penso)...

E poi da PS5 ho la sensazione che riprenderanno i vecchi formati pieni di luci stroboscopiche, musiche, e scenografia :asd:  (che tanto mi piacciono! A me lo spettacolo piace, poco da fare :asd:  )

-Non vedo l'ora di giocare alla scena dell'aereo con Blood e Truth  :love:

-Trailer di Days Gone molto figo. Ovviamente D1.

-Crash da prendere al D1 per giocare con gli amici.

-Iron man VR se fatto bene può essere interessante, ma ho dei dubbi.

-Falcon Age pare veramente ben fatto con pure data di uscita vicinissima.

-Observation dei DD sembra una bomba.

- Felicissimo per No man's sky in VR. 

-Concrete Genie sarà un capolavoro per gli occhi.

A me il Direct è piaciuto. Gameplay, date e tanta roba nei prossimi mesi.

Il prossimo mi aspetto la presenza di uno dei Big 3. 

io sul primo video avrei puntato decisamente di più, invece per quanto mi riguarda non c'era praticamente nulla che mi interessava e/o di veramente nuovo (days gone e crash ho già visto abbastanza, mi hanno già convinto per l'acquisto, gli altri titoli invece mi hanno detto poco. Concrete Genie compreso, graficamente parlando)

Sony ha buttato giù il video youtube con più di 14.000 dislike e lo hanno riuppato. Questi mi stanno cadendo da tutte le parti.

Sony ha buttato giù il video youtube con più di 14.000 dislike e lo hanno riuppato. Questi mi stanno cadendo da tutte le parti.
A parte lo scimpanzé che si occupa del canale YT (che mi chiedo come faccia a non sapere che una roba del genere fa solo male), sta cosa potrebbe giocare a nostro favore... E' palese che questa gestione del format abbia floppato (perché non puoi trattenere i contenuti e pretendere l'hype delle folle), ed è palese che questo sia arrivato alle orecchie di Sony (Yoshida in primis)... 

Forse c'è speranza per una reazione forte di Sony, per dimostrare che non sono proprio dei novellini. Se son furbi nel post DG, dovrebbero tirar fuori uno show caxxuto per dire "ok moh facciamo sul serio".

O almeno lo spero.

A parte lo scimpanzé che si occupa del canale YT (che mi chiedo come faccia a non sapere che una roba del genere fa solo male), sta cosa potrebbe giocare a nostro favore... E' palese che questa gestione del format abbia floppato (perché non puoi trattenere i contenuti e pretendere l'hype delle folle), ed è palese che questo sia arrivato alle orecchie di Sony (Yoshida in primis)... 

Forse c'è speranza per una reazione forte, per dimostrare che non sono proprio dei novellini.

O almeno lo spero.
Che poi ora il ratio like/dislike peggiorerà ulteriormente :asd:

Possibile non siano consapevoli che con un esordio cosi rischiano che al prossimo State (dove magari potrebbe esserci roba più decente) faranno la metà degli ascolti?

Cioè siamo alla base della comunicazione e la cosa pià inquietante sta proprio qua, loro si aspettavano davvero che la gente sarebbe stata contenta?

Oltre a noi che siamo già più informati e preparati, pure per tutta la massa Sony è pur sempre assente da 10 mesi quindi ovvio che tutti si chiedano che fine hanno fatto  i prodotti di punta scomparsi per questi 10 mesi.

Dopo esserti blindato per tutto sto tempo non puoi permetterti di esordire in modo cosi leggero e impersonale.La roba di stasera potevi farla benissimo anche in un post sul playstation blog o sui social o al massimo in un episodio random n°XX di un momento scarico a show già avviato e rodato.

Per quanto mi riguarda visto che ormai il dado era tratto, se non volevi shitstorm come questa, non c'era altra soluzione se non tirare dritto restando in silenzio fino a che non non esordi a bomba aggiornando su quello che la gente vuole davvero vedere, che sia a maggio, luglio o a dicembre.

Possibile non siano consapevoli che con un esordio cosi rischiano che al prossimo State (dove magari potrebbe esserci roba più decente) faranno la metà degli ascolti.
Verissimo. Sono proprio le caxxate da non fare.

Ti becchi i dislike, prendi i tuoi canali social ti scusi per non aver accontentato la fanbase, la gente si calma, e si passa alla pagina successiva.

Così aizzi solo la gente, anche quelli che magari non sono neanche incaxxati, solo delusi/annoiati.

Sta roba avrà un riverbero, e spero che Sony sia sufficientemente autocosciente da prendere la cosa in contropiede per il prossimo evento (qualunque esso sia)

Wow :rickds:

Possibile non siano consapevoli che con un esordio cosi rischiano che al prossimo State (dove magari potrebbe esserci roba più decente) faranno la metà degli ascolti.

Comunque lacosa inqueitante è proprio alla base, cioè loro si aspettavano davvero che la gente sarebbe stata contenta? Ora escludiamo pure noi che bene o male sapevamo cosa sarebbe mancato e parliamo anche della massa.

Per tutta sta gente, noi inclusi comunque, sony è pur sempre assente da 10 mesi e si sa che manco sarà all'E3, quindi ovvi che tutti si chiedano che fine hanno fatto tutti i prodotti di punta scomparsi per questi 10 mesi.

Dopo esserti blindato tutto sto tempo non puoi più permetterti di esordire in modo cosi leggero. Anche downgradando le aspettattive la gente si aspetterà comunque un minimo di più. La roba di stasera potevi farla benissimo anche in un post sul playstation blog o sui social.

Per quanto mi riguarda visto che ormai il dado era tratto, se non vuoi shitstorm come questa, non c'era altra soluzione che tirare dritto rimanendo zitti fino a che non aggiorni su quello che la gente vuole davvero vedere.
Infatti tanto valeva continuare col silenzio fino a metà maggio perchè si sperava che post DG tornassero a farsi vivi, adesso invece non so davvero cosa pensare :asd:  

Sta roba avrà un riverbero, e spero che Sony sia sufficientemente autocosciente da prendere la cosa in contropiede per il prossimo evento (qualunque esso sia)
Eh speriamo ma ormai è troppo che lo diciamo, a sto punto non so che pensare perchè pure alla PSX 2017 e all'E3 2018 di merda ne hanno presa e con questo siamo al climax, ma al momeno nessun segno di vita.

Se continuano con sta comunicazione questi sarebbero quasi capaci di far floppare PS5 anche se uscisse con TLOU 2 & Horizon 2 al Day 1 :asd:

ormai pare una puntata di avanti un altro, manca solo l'alieno e la zinnona circondata dai barboni

A sto giro han lanciato una moneta. 50/50.

Perché finché lanci un comunicato stampa in cui dici "non faremo X, Y, o Z", nessuno ti caga... Per carità c'è malcontento, ma si chiude lì... Ma se fai un programma/evento e lo fai male, allora ti esponi al pubblico ludibrio e dissenso... E a sto giro è andata così..

Poi boh c'è da dire che a parte il ritmo (ottimo), han cannato tutto... Non solo i contenuti... Pure il timing degli annunci... Cioè fai 3 ore di VR, poi fai il montaggio finale della VR (che segna di regola la chiusura dell'argomento), gioco normale, e poi... Di nuovo VR? Usi le tue (poche) esclusive presenti in mezzo e non in chiusura? Chiudi con un PG di MK? Ma... WTF? :asd:  

ma a parte gli scherzi, spero che un giorno qualcuno spieghi cosa è successo negli ultimi tempi. io li criticavo da tanti anni per come chiudevano i first party ma finiva lì, quello che sta succedendo nell'ultimo periodo inveceè veramente al limite del grottesco, sembrano dilettanti :|

Pubblicità
Pubblicità
Indietro