Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Eh ma a sto punto non so che pensare perchè pure alla PSX 2017 e all'E3 2018 di merda ne hanno presa e con questo siamo al climax, ma al momeno nessun segno di vita.

Se continuano con sta comunicazione questi so capaci di far floppare PS5 anche se avesse TLOU2 & Horizon 2 al Day 1 :asd:
La battaglia della next gen si gioca sempre su prezzo (!), hardware (basta che sia sufficientemente buono da infinocchiare la massa) e catalogo... Non basta qualche scivolone in questi eventi (che vengono comunque seguiti solo dagli appassionati) per pregiudicare sensibilmente il futuro della prossima macchina... Più che altro rischiano di partire meno bene di quanto pensino, proprio perché scontentano lo zoccolo duro che vuole solo e soltanto informazioni... Pure e semplice.

Ultima modifica da un moderatore:
ma a parte gli scherzi, spero che un giorno qualcuno spieghi cosa è successo negli ultimi tempi. io li criticavo da tanti anni per come chiudevano i first party ma finiva lì, quello che sta succedendo nell'ultimo periodo inveceè veramente al limite del grottesco, sembrano dilettanti :|
Sto iniziando a pensare che House era quello che reggeva tutta la baracca..

La battaglia della next gen si gioca sempre su prezzo, hardware e catalogo... Non basta qualche scivolone in questi eventi (che vengono comunque seguiti dagli appassionati) per pregiudicare sensibilmente il futuro della prossima macchina... Più che altro rischiano di partire meno bene di quanto pensino, proprio perché scontentano lo zoccolo duro che vuole solo e soltanto informazioni... Pure e semplice.
Saltano l'e3 per sta roba e poi buttano giù il video.. la faccia come il culo proprio e tutto perchè non sono stati in grado di gestire gli annunci in una gen dominata dall'inizio alla fine :facepalm:

Il fatto è proprio questo... Loro stan già pensando ai 100M di PS5, e tutto si volge lì... Al 2020... E sono nella condizione economica di potersi permettere il silenzio su PS4...

Secondo me sono (tanto o poco) più indietro del previsto sui titoli next gen, da qui il silenzio sui 3 Big, e il mancato annuncio dei 2 big già in sviluppo (di cui ha fatto menzione sia Zhuge sia Benji)... Non saprei dire se sian preoccupati o meno, ma credo che vogliano essere sicuri di avere una vetrina per la next gen pronta (anche se fatta di cross gen pompati), anche a costo di ingrigire quest'ultimo anno e mezzo di current gen :dsax:  

Ecco lo stato del video riuppato. :asd: Il primo era tipo a 10000 like/14000 dislike

7a8d7a41-9317-4ee6-a25f-13e7aa251fb8.png

Contenti loro :asd:  

Che poi ora... Io non ho nulla contro la VR (magari la prenderò prima o poi, o magari no, chissà)... Capisco Sony voglia supportarla con dei First Party, e Astrobot e (probabilmente) Blood and Truth paiono ottimi titoli per la macchina... Ci sta...

Ma non puoi farmi uno show VR-centrico, manco fosse la tua prima piattaforma... Sta crescendo sì... Ma sta a 4.2 milioni... Yoshino, PS4 sta a (quasi) 100... Fatti 2 conti, fio mio.

Che poi ora... Io non ho nulla contro la VR (magari la prenderò prima o poi, o magari no, chissà)... Capisco Sony voglia supportarla con dei First Party, e Astrobot e (probabilmente) Blood and Truth paiono ottimi titoli per la macchina... Ci sta...

Ma non puoi farmi una conferenza VR-centrica, manco fosse la tua prima piattaforma... Sta crescendo sì... Ma sta a 4.2 milioni... Yoshino, PS4 sta a (quasi) 100... Fatti 2 conti, fio mio.
Ma sta cazz di VR la portano avanti perchè è una fissa di Yoshida, capisco tutto quanto, c'è gente che ti ha dato fiducia e l'ha preso ma non puoi fare uno stream del genere, non dopo 10 mesi di silenzio e sopratutto non così.

Ma sta cazz di VR la portano avanti perchè è una fissa di Yoshida, capisco tutto quanto, c'è gente che ti ha dato fiducia e l'ha preso ma non puoi fare uno stream del genere, non dopo 10 mesi di silenzio e sopratutto non così.
Come speri di avere apprezzamento se il tuo show interessa a 4milioni di persone (ammesso che alcune non l'abbiano abbandonata), su 100 Milioni di PS4? 1/25.

Su 100.000 views ipotetiche, 4000 ti mettono il like e 96.000 il dislike.

Discorso ovviamente iper superficiale (e semplificativo), lo so bene... Però... Seriamente... Non puoi pensare che dedicando lo show al VR (le "bombe" erano lì, tra Iron Man, B&T, e tutto il resto del baraccone), il grosso della tua fanbase sia felice :asd:  

Prima o poi si troveranno al punto di decidere se levare 6 mesi di budget a God of War 2 o cassare Iron Man 2 VR :asd:

Seriamente, anchio non ho niente contro e ok supportarla ma boh... la vedo ancora talmente lontana per l'esperienza che voglio io.

Ok si le vendite stanno aumentando, perchè stanno aumentando eh.. ma a sto ritmo letargico dove cacchio potrai mai arrivare? 

Il kinect ha venduto il quadruplo ed è stato abbandonato. Davvero vuoi aspettare pure tutta la gen PS5 per convincerti che probabilmente non esploderà nulla?

Come speri di avere apprezzamento se il tuo show interessa a 4milioni di persone (ammesso che alcune non l'abbiano abbandonata), su 100 Milioni di PS4? 1/25.

Su 100.000 views ipotetiche, 4000 ti mettono il link e 96.000 il dislike.

Discorso ovviamente iper superficiale (e semplificativo), lo so bene... Però... Seriamente... Non puoi pensare che dedicando lo show al VR (le "bombe" erano lì, tra Iron Man, B&T, e tutto il resto), il grosso della tua fanbase sia felice :asd:  

Iniziano a preoccuparmi sul serio.. ma lo sanno che il team che fa Ironman è quello di Republique si?

Ma non puoi farmi una conferenza VR-centrica, manco fosse la tua prima piattaforma... Sta crescendo sì... Ma sta a 4.2 milioni... Yoshino, PS4 sta a (quasi) 100... Fatti 2 conti, fio mio.
Lo scopo del primo episodio era vendere più visori imho. 

Hanno sfruttato il momento silenzio perchè ci si aspettava qualcosa dei Big 3 e han fottuto tutti compresi loro :asd: . Da possessore VR sono contentissimo del primo episodio ma bastava dirlo prima che era VR oriented.

Han scazzato di brutto :asd:

Prima o poi si troveranno al punto di decidere se levare 6 mesi di budget a God of War 2 o cassare Iron Man 2 VR :asd:

Anchio non gho niente ma boh... la vedfo ancora talmente lontana...Ok si le vendite stanno aumentando, perchè stanno aumentando eh ma a sto ritno dove potrai mia arrivare.  Il kinect ha venduto il quadruplo ed è stato abbandonato. Davvero vuoi aspettare pure tutta la gen PS5 per convincerti che probabiulmente noin esploderà nulla?
Il move aveva venduto tipo 10 milioni ed è stato abbandonato, motivo? Non era una "creazione" di Yoshida.

Iniziano a preoccuparmi sul serio.. ma lo sanno che il team che fa Ironman è quello di Republique si?
Questi pensano che IM = SM come livello di annuncio :sard:  

Poi io non escludo che venderà bene e piazzerà pure tanti visori, ma sul serio... Cioè... Se è quello che si è intravisto nel trailer, è a 2 Thanos di distanza da Spider-Man PS4 :asd:  

Lo scopo del primo episodio era vendere più visori imho. 

Hanno sfruttato il momento silenzio perchè ci si aspettava qualcosa dei Big 3 e han fottuto tutti compresi loro :asd: . Da possessore VR sono contentissimo del primo episodio ma bastava dirlo prima che era VR oriented.

Han scazzato di brutto :asd:
Ma ci sta fare un direct VR, è una loro piattaforma e la supportano "il giusto"... :sisi:  

Il fatto è che non puoi rompere 6 mesi di silenzio stampa (8 se consideriamo l'E3), con una roba main VR e pensare di avere un rateo di like/dislike positivo...Vuol dire non avere un contatto con la realtà :asd:  

Eh si c'è da sprizzare eccitazione a giocare Iron man VR con gameplay da lasergame cabinato anni 80 :asd:

Questi pensano che IM = SM come livello di annuncio :sard:  

Poi io non escludo che venderà bene e piazzerà pure tanti visori, ma sul serio... Cioè... Se è quello che si è intravisto nel trailer, è a 2 Thanos di distanza da Spider-Man PS4 :asd:  

Ma ci sta fare un direct VR, è una loro piattaforma e la supportano "il giusto"... :sisi:  

Il fatto è che non puoi rompere 6 mesi di silenzio stampa (8 se consideriamo l'E3), con una roba main VR e pensare di avere un rateo di like/dislike positivo...Vuol dire non avere un contatto con la realtà :asd:  
Infatti bastava dirlo all'annuncio di sto nuovo format che il primo episodio sarebbe stato focalizzato su giochi VR in uscita a breve e qualche piccola sorpresa così non facevano ste figure di m.

Occhio che niente niente vende quel centinaio di copie fanno pure Spidey in vr dove spari ragnatele in prima persona addosso ai villain, vogliono farci rimpiangere il Gig Tiger come profondità del gameplay 'sti qua.

Il move aveva venduto tipo 10 milioni ed è stato abbandonato, motivo? Non era una "creazione" di Yoshida.
Yoshida vuole i big 3 perfettamente compatibili con PSVR2 al lancio di PS5. Ecco perchè i continui silenzi su di loro :asd:

Ah ma la settimana di merda è appena iniziata, immagino i titoli per i Plus :sard:  

Yoshida vuole i big 3 perfettamente compatibili con PSVR2 al lancio di PS5. Ecco perchè i continui silenzi su di loro :asd:
Non posso insultarlo più di tanto, alla fine è grazie a lui se abbiamo avuto Bloodborne :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro