Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Non possono tagliare niente, é questa l'unica cosa positiva della suddivisione in (almeno) 3 capitoli:

Episode Midgar

Episode Spiedino

Episode Meteor

Hanno bisogno di tutto il materiale originale per riempirli e renderli indipendenti. Soprattutto Midgar, se deludono l'opinione pubblica già in partenza non si salvano più. 
Sulla carte è vero. Paghiamo il dazio degli episodi, ma è lecito pretendere completezza (e anche più) :asd:  

Sperem... Per il momento tanto hype... Dai che quest'anno si torna a parlare di FF, era ora :asd:  

Ridi ridi che il piccolo petauro potrebbe essere il canto del cigno di ps4 :sard:

:monkashake:
Quindi il canto del petauro :sard:  

E a fine gen il petauro vive, mentre Wild rimane disperso... GG :sard:  

Sulla carte è vero. Paghiamo il dazio degli episodi, ma è lecito pretendere completezza (e anche più) :asd:  

Sperem... Per il momento tanto hype... Dai che quest'anno si torna a parlare di FF, era ora :asd:  

Quindi il canto del petauro :sard:  

E a fine gen il petauro vive, mentre Wild rimane disperso... GG :sard:  
Per forza. Con la loro nuova impostazione action un FF7 (ma pure qualunque altro jrpg classico) sarebbe uscito fortemente menomato. 

Pagarlo 3 volte non dico che non mi pesa, ma ecco, per questo gioco posso anche farlo. La cosa che davvero spero é che non distanzino troppo gli episodi. Se hanno intenzione di aspettare il picco massimo di ps5 per droppare il prossimo capitolo e idem ps6 per il finale, morissero male.

Se davvero hanno fatto i compiti a casa in questi 4 anni, hanno già parecchio materiale anche per gli altri episodi. FF Versus era sacrificabile, KH3 temporeggiabile, ma FF7R non puó che avere priorità su tutto. Quindi la forza lavoro ce l'avranno messa di sicuro. Fosse fine 2020-fine 2021-fine 2022 sarebbe il top imho. E intanto magari stanno zitti e si tengono il reveal di FFXVI per dopo, ben ragionato, con calma, stando attenti a gestirselo bene per una buona volta (anche se sotto sotto il reveal di FF16 non vedo l'ora che arrivi  :sard:

Per forza. Con la loro nuova impostazione action un FF7 (ma pure qualunque altro jrpg classico) sarebbe uscito fortemente menomato. 

Pagarlo 3 volte non dico che non mi pesa, ma ecco, per questo gioco posso anche farlo. La cosa che davvero spero é che non distanzino troppo gli episodi. Se hanno intenzione di aspettare il picco massimo di ps5 per droppare il prossimo capitolo e idem ps6 per il finale, morissero male.

Se davvero hanno fatto i compiti a casa in questi 4 anni, hanno già parecchio materiale anche per gli altri episodi. FF Versus era sacrificabile, KH3 temporeggiabile, ma FF7R non puó che avere priorità su tutto. Quindi la forza lavoro ce l'avranno messa di sicuro. Fosse fine 2020-fine 2021-fine 2022 sarebbe il top imho. E intanto magari stanno zitti e si tengono il reveal di FFXVI per dopo, ben ragionato, con calma, stando attenti a gestirselo bene per una buona volta (anche se sotto sotto il reveal di FF16 non vedo l'ora che arrivi  :sard:
1 all'anno è impossibile , ottimisticamente ogni 2 anni  o magari l'ultimo dopo 3

Il petauro è l'eroe di cui il gaming aveva bisogno :bruniii:

1 all'anno è impossibile , ottimisticamente ogni 2 anni  o magari l'ultimo dopo 3
Dipende se han fatto bene i compiti a casa quest'anno. In origine appaltavano già a studi esterni per parti differenti, e i DLC di FFXV non mi pare fossero granché impegnativi come tempo di produzione anche se ci han messo 2 anni a sparargli tutti, mentre il gioco base che é grosso il quadruplo lo hanno costruito in 4 anni mi pare una volta messi sotto sul serio. Potrebbero essere più avanti di quel che si pensa. 

CHI E' IL VOSTRO DIO ORA?

7 ore fa, LoneWolf ha scritto:

Molto bello! Altro titolo non giocato da bambino, goderselo da 0 in Remake sarà il massimo. Un sogno in alta definizione.

Mi preoccupa solo un po' la cosa della suddivisione in episodi, per il resto hype!

Molto bello! Altro titolo non giocato da bambino, goderselo da 0 in Remake sarà il massimo. Un sogno in alta definizione.

Mi preoccupa solo un po' la cosa della suddivisione in episodi, per il resto hype!
Hai tutto il tempo di giocarti l'originale, questo remake sarà tutt'altra tipo di esperienza, redimiti e recuperalo :sil:

Hai tutto il tempo di giocarti l'originale, questo remake sarà tutt'altra tipo di esperienza, redimiti e recuperalo :sil:
Ho preso alcune collection per PC, 3 e 4 / 7 e 8. :ahsisi:

Ma tempo fa non era stata annunciata tipo una mega collection con diversi FF? Su console.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho preso alcune collection per PC, 3 e 4 / 7 e 8. :ahsisi:

Ma tempo fa non era stata annunciata tipo una mega collection con diversi FF? Su console.
Era un rumor. L'unica mega collection di FF é stata su ps3, con una limited per il 25esimo avversario con tutti i capitoli da 1 a 13 ognuno col suo disco/dischi. Peccato fosse only jap e costasse sui 500 euro :asd:

Pure io consiglio una giocata al FF7 originale prima, questo non sarà un semplice remake migliorativo, avrà un sapore probabilmente molto diverso

alla fin fine carino questo video, predator ero gia esaltato, poi leggo gioco online  :monkaS: , mh non mi interessa, ma ha fatto il botto, ovvio che gli sia stato dato spazio ( e cmq nessuno lo diceva ) , l'indie inizialmente pensavo fosse 3d dot 2 ( non so se qualcuno sa di cosa parlo ) magari e' pure carino, da vedere se solo multy o ha una storia , il giochino della marmotta mi pareva molto carino, sino a quando ho letto survival  :sadfrog: , e poi vabbe, ci han buttato dentro l'atomica ff7  :hail:

Belle l’ esclusiva dai wwstudios, bella merda davvero :asd:

Molto bene! Per la suddivisione, se rispettano con fedeltà il gioco originale potrebbe essere più un vantaggio che uno svantaggio :sisi:

Comunque un pensiero su ff7: spingono su quel ps4, mi chiedo quindi se possa uscire già entro l’anno o al massimo nel prossimo  :hmm:

Mi aspettavo gli ennesimi annunci di merda, invece mi hanno stupito a sto giro :asd:  Ero convinto che FF fosse diventato un progetto PS5, meglio così :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro