Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Si zaza ma va al di là di questo, sarebbe proprio opportuno fare chiarezza sulla vicenda... Del tipo vi interessa fare un sequel oppure no? Basta. 

Perché se ormai loro sono orientati alle IP nultimilionarie alla GoW, Horizon, Spiderman, TLOU, ecc... È chiaro che un BB2 non rientra tra le loro priorità. 

Io non credo alla storia dei "eh i FS son troppo impegnati al momento". 

Qui mi pare proprio ci sia una mancanza d'interesse di sony nel portar avanti il franchise, soprattutto con questa sony degli ultimi blockbuster commerciali, visto che per quanto eccellente BB parla ad una nicchia ristretta di pubblico. 
Infatti Dreams, Concrete Genie, Astrobot, Knack, MediEvil e altri sono IP multimilionarie :asd:

Ma magari è "semplicemente" che From non saprebbe cosa fare per Bloodborne 2 e non vogliono sputtanarsi? Che poi bisognerebbe solo lodare From e Miyazaki per il non voler fare sempre la stessa cosa, se poi preferireste avere un seguito riciclato e inferiore pur di avere Bloodborne 2 contenti voi ma preferisco venga fatto con voglia e non "perchè sì"...

Si zaza ma va al di là di questo, sarebbe proprio opportuno fare chiarezza sulla vicenda... Del tipo vi interessa fare un sequel oppure no? Basta. Perché se ormai loro sono orientati alle IP nultimilionarie alla GoW, Horizon, Spiderman, TLOU, ecc... È chiaro che un BB2 non rientra tra le loro priorità. 

Io non credo alla storia dei "eh i FS son troppo impegnati al momento". 

Qui mi pare proprio ci sia una mancanza d'interesse di sony nel portar avanti il franchise, soprattutto con questa sony degli ultimi blockbuster commerciali, visto che per quanto eccellente BB parla ad una nicchia ristretta di pubblico. 
Ma chiarezza in base a cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Non c’è niente da chiarire, sti capricci senza senso sono assurdi. Per quanto ne sappiamo Bloodborne al momento è un episodio auto-conclusivo, se mai decideranno di ripescare il franchise lo diranno, ma non hanno nessun obbligo di chiarire nulla perché non c’è nulla da chiarire

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Si ma neanche fare finta che non esista sperando che facciano in contemporanea BB2 :asd:  
Perchè esiste? Anche Silent Hills esisteva :asd:  Scherzi a parte, BB2 lo possono anche fare in contemporanea visto che Miyazaki ha lavorato contemporaneamente a Bloodborne e a Dark Souls 3. Ovviamente se mai il gioco dovesse esistere sarebbe per PS5

Ti tengo d'occhio, adesso mi hai illuso e mi arrabbiero molto se non ci sarò BB2 :marotta:

Nascondi Contenuto
E non ci sarà di sicuro :sard:

Nascondi Contenuto

Ultima modifica da un moderatore:
Domani TLoU II con data reveal e nuovo Batman (ad essere ottimisti), non so se il cuore reggerà :bruniii:

@zaza50 mi ha appena confermato tramite MP (dopo allegheró lo screen), che verranno presentati con tanto di gameplay video, trailer con data di uscita e Limited/Collector's Edition pure dei seguenti giochi:

- Bloodborne IV

- Half Life 3

- BioShock Utopia

- Dead Space Trilogy Remastered 

- Dead Space 4

- Demon's Souls Remake

- Folklore Remake 

- Ehrgeiz Remake 

- Vagrant Story Remake 

- Bully 2

- Manhunt 3

- GTA 6

- Max Payne: Your Name In a Bullet 

- The Getaway Remake 

- The Getaway 3

- Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered 

Ultima modifica da un moderatore:
Tonight is the night //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/monkashake.gif

c'è la partita stasera  :monkaS:
Eh, io manco quella vedo. Non avessi l'impegno che ho avrei visto quella poi alle 10 staccavo per questo e alle 10:21 tornavo sulla partita :asd:  Fai così :sisi:  Tanto alle 20 dovrebbe esserci il momento della Juve che fa bestemmiare, quindi bestemmierai meno XD

Vabè la demo, appena sarà disponibile, si scaricherà da sola nella mia PS4 :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro