Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
eccomi  :keleborn:

sono pronto a seguire lo streaming con intenzioni pacifiche :saske:

Sta notte vi voglio tutti qui, altrimenti la trollata di BB2 sarà solo l'inizio di una serie di brutti scherzi da crepacuore  :tè:

Detto ciò:

I tease di Batman sembrano proprio da annuncio imminente (non un tease da roba lontana), quindi a sto punto è o allo SoP, o all'Inside Xbox (entrambi oggi), ma punterei sullo SoP.

Wattam (nuovo titolo di Takahashi) è confermato da Zhuge.

TLOU, va be'...

MediEvil, è leakata la demo quindi ciccia...

CG è telefonato... Probabilmente sarà il Launch Trailer.

CoD è telefonato

Predator, e Iron Man probabili.

E direi che così praticamente 20 minuti sono andati :asd:  

Vince il Brescia. E poi la Juve gioca talmente male che è meglio vedere lo state of play della concorrenza per me. 
*
(Purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png )

Comunque continuo a essere molto indeciso se voler vedere o no il trailer, a me basta sapere solo l'edizione limitata sperando non sia esclusiva Gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ricordo se le varie collector di Gow, Spiderman ecc c'erano anche su Amazon

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Sta notte vi voglio tutti qui, altrimenti la trollata di BB2 sarà solo l'inizio di una serie di brutti scherzi da crepacuore  :tè:

Detto ciò:

I tease di Batman sembrano proprio da annuncio imminente (non un tease da roba lontana), quindi a sto punto è o allo SoP, o all'Inside Xbox (entrambi oggi), ma punterei sullo SoP.

TLOU, va be'...

CoD è telefonato

Leggevo su era un tease di una possibile release date per Wattam che se non ricordo era esclusiva e se lo fanno sarà probabilmente stasera

Leggevo su era un tease di una possibile release date per Wattam che se non ricordo era esclusiva e se lo fanno sarà probabilmente stasera
Yep... Alcuni pensano ad uno shadow drop, o comunque un'uscita molto vicina.

E Zhuge conferma l'annuncio imminente, quindi penso proprio sia qui (considerando che al momento è PS4/PC)

Detto ciò:

TLOU, va be'...

CoD è telefonato

vediamo sto wattam e tlou2, cg non so cosa sia, predator e iron maiden ho diverse riserve considerando che son su licenza.

Cod speriamo che non gli dedicano più di 20 secondi :asd:

Yep... Alcuni pensano ad uno shadow drop, o comunque un'uscita molto vicina.

E Zhuge conferma l'annuncio imminente, quindi penso proprio sia qui (considerando che al momento è PS4/PC)
Vorrei tanto una data pure per Dreams chissà tra quanto succederà

Heisenberg ha detto:

vediamo sto wattam e tlou2, cg non so cosa sia, predator e iron maiden ho diverse riserve considerando che son su licenza.

Cod speriamo che non gli dedicano più di 20 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concrete Genie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Cod speriamo che non gli dedicano più di 20 secondi :asd:
Su CoD penso 2-3 minuti, mi pare sia il Campaign Reveal

Predator e IM spero non più di 1-2 minuti ciascuno (Predator mi mette i brividi ogni volta che lo vedo)

TLOU2 sicuramente si mangia un 5 minuti buoni.

Il resto suppongo sarà tra Concrete Genie, MediEvil, Batman (di cui però mi aspetterei solo un teaser trailer), e poi qualche titolo piccolino forse.

Ma di base il grosso è su TLOU.

Vorrei tanto una data pure per Dreams chissà tra quanto succederà
I MM parlavano di Early 2020, però ormai con quel gioco non si sa mai nulla di preciso... Potrebbe starci uno spazietto anche per lui in effetti.

Se stasera oltre a TLOU c'è anche il nuovo Batman il resto è tutto un plus :asd:  contentissimo per la demo di Sir Daniel! :bruniii:

Su CoD penso 2-3 minuti, mi pare sia il Campaign Reveal

Predator e IM spero non più di 1-2 minuti ciascuno (Predator mi mette i brividi ogni volta che lo vedo)

TLOU2 sicuramente si mangia un 5 minuti buoni.

Il resto suppongo sarà tra Concrete Genie, MediEvil, Batman (di cui però mi aspetterei solo un teaser trailer), e poi qualche titolo piccolino forse.

Ma di base il grosso è su TLOU.

I MM parlavano di Early 2020, però ormai con quel gioco non si sa mai nulla di preciso... Potrebbe starci uno spazietto anche per lui in effetti.

nel dubbio tengo il sedere stretto per predator :caffry:

Ultima modifica da un moderatore:

Detto ciò:

TLOU, va be'...

CoD è telefonato

Se ci sono questi che ho evidenzaito, penso di ritenermi più che soddisfatto.

Batman e Tlou e posso orgasmare tranquillo :sisi: la demo di medievil sarebbe un bel plus ma non essenziale uscendo fra un mesetto. 

Detto ciò:

TLOU, va be'...

CoD è telefonato

CHI COSA DOVE

Ultima modifica da un moderatore:
È qui che porta il treno dell'hype? :nev:

La demo di Medievil e la presenza di tlou a me già bastano per essere soddisfatto :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro