Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per carità, potrebbe essere una trollata, però...Ho indovinato il motivo della trama mesi fa![]()
quoto...fà veramente cagare! meno male contenuti quasi tutti ottimi....niente batman peròSto format deve morire prima di subito santo cielo... Prima di Subito![]()
La gen è finita e questo conferma che roba come Ratchet e Demon's siano PS5apparte la data di last of us sto evento era da dimenticare
la sony deve capire che deve fare un'evento apparte per i VR e gli indie![]()
Non è nemmeno di questo pianeta, così come non lo era il primoAvevo ragione, dopo God of War, si riscriverà la storia dei videogiochi con questo titolo.
Non è un gioco di questa gen. NON LO TROVO POSSIBILE.
Sbalorditivo.
Anche la trama del primo tlou era banalissima checchè se ne dica, erano gameplay, narrazione e personaggi a tenere su il tutto.La trama apparentemente sembra la più banale e prevedibile possibile, cioè
Dina viene uccisa dai tipi della casa, Ellie lì vuol fare tutti a pezzi e parte da sola, Joel la raggiunge di nascosto a viaggio in corso per aiutarla, immagino morirà lui
Ocho però che ND è molto prevedibile, vanno per cliché quindi ok le sorprese, ma a grandi linee non credo gli eventi si discosteranno molto da come immaginiamoHanno fatto il minuto indispensabile come trailer e la data è vicinissima a ff7 remake, mi aspettava la prima metà di febbraio.
Per il resto sono chiaramente interessato e secondo me le vicende non saranno cosi semplice. Qualche sorpresa la inseriranno sicuro.
ThisAnche la trama del primo tlou era banalissima checchè se ne dica, erano gameplay, narrazione e personaggi a tenere su il tutto.
Anche il primo non aveva tutta questa gran trama complessa e articolata. Erano i personaggi a fare la differenza.La trama apparentemente sembra la più banale e prevedibile possibile, cioè
Dina viene uccisa dai tipi della casa, Ellie lì vuol fare tutti a pezzi e parte da sola, Joel la raggiunge di nascosto a viaggio in corso per aiutarla, immagino morirà lui
Non è nemmeno di questo pianeta, così come non lo era il primo
La gen è finita e questo conferma che roba come Ratchet e Demon's siano PS5![]()