Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Ho fatto un disastro, non mi sono controllato... 

Pazzesco che figata, e mi rigioco la remastered a ottobre :ivan:

apparte la data di last of us sto evento era da dimenticare :asd:

la sony deve capire che deve fare un'evento apparte per i VR e gli indie :facepalm:

meglio fa uno State of play ogni 6 mesi con della ciccia, che ste porcate.

Ultima modifica da un moderatore:
apparte la data di last of us sto evento era da dimenticare :asd:

la sony deve capire che deve fare un'evento apparte per i VR e gli indie :facepalm:
La gen è finita e questo conferma che roba come Ratchet e Demon's siano PS5 :predicatore:

Hanno fatto il minimo indispensabile come trailer e la data è vicinissima a ff7 remake, mi aspettava la prima metà di febbraio. 

Per il resto sono chiaramente interessato e secondo me le vicende non saranno cosi semplice. Qualche sorpresa la inseriranno sicuro. 

Avevo ragione, dopo God of War, si riscriverà la storia dei videogiochi con questo titolo.

Non è un gioco di questa gen. NON LO REPUTO POSSIBILE.

Sbalorditivo.

La trama apparentemente sembra la più banale e prevedibile possibile, cioè

Dina viene uccisa dai tipi della casa, Ellie lì vuol fare tutti a pezzi e parte da sola, Joel la raggiunge di nascosto a viaggio in corso per aiutarla, immagino morirà lui 

Avevo ragione, dopo God of War, si riscriverà la storia dei videogiochi con questo titolo.

Non è un gioco di questa gen. NON LO TROVO POSSIBILE.

Sbalorditivo.
Non è nemmeno di questo pianeta, così come non lo era il primo 

Dina viene uccisa dai tipi della casa, Ellie lì vuol fare tutti a pezzi e parte da sola, Joel la raggiunge di nascosto a viaggio in corso per aiutarla, immagino morirà lui 
Anche la trama del primo tlou era banalissima checchè se ne dica, erano gameplay, narrazione e personaggi a tenere su il tutto.

Hanno fatto il minuto indispensabile come trailer e la data è vicinissima a ff7 remake, mi aspettava la prima metà di febbraio. 

Per il resto sono chiaramente interessato e secondo me le vicende non saranno cosi semplice. Qualche sorpresa la inseriranno sicuro. 
Ocho però che ND è molto prevedibile, vanno per cliché quindi ok le sorprese, ma a grandi linee non credo gli eventi si discosteranno molto da come immaginiamo

ok un supplizio,

però almeno si è rivisto Joel e stavolta a parti invertite sarà lui che ci seguirà :cool:

io fossi in voi mi fermerei con i filmoni sulla trama. E' solo un presunto incipit, il resto è tutto da scoprire.

Anche la trama del primo tlou era banalissima checchè se ne dica, erano gameplay, narrazione e personaggi a tenere su il tutto.
This :sisi:  la cosa personalmente non mi pesa, era solo per sottolinearlo nel discorso generale

Daje che arriva tra pochissimo :bruniii:

Non è nemmeno di questo pianeta, così come non lo era il primo 
Anche il primo non aveva tutta questa gran trama complessa e articolata. Erano i personaggi a fare la differenza. 

Nonostante ciò qualche sorpresa me l'aspetto. 

La gen è finita e questo conferma che roba come Ratchet e Demon's siano PS5 :predicatore:

ma questo va bene.... ma non capisco a che pro fare un'evento del genere solo per comunicare l'uscita della ps4 limitata e la data di Last of us 2  con un teaser di 1 minuto?????

ma a sto punto non è meglio che carichi il video a sorpresa su tubo :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro