Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Io vorrei seriamente capire dove sia il problema di avere eventi simili al Nintendo Direct, hanno mostrato bei giochi e quello conta, perchè bisogna sempre fare gli incontentabili?
Davvero sono meglio tre ore di conferenza a tarda notte per noi europei? Delle volte invidio la fanbase Nintendo, supportano in maniera più sana il brand mentre l'utenza Sony pare non essere mai soddisfatta.

Io vorrei seriamente capire dove sia il problema di avere eventi simili al Nintendo Direct, hanno mostrato bei giochi e quello conta, perchè bisogna sempre fare gli incontentabili?
Davvero sono meglio tre ore di conferenza a tarda notte per noi europei? Delle volte invidio la fanbase Nintendo, supportano in maniera più sana il brand mentre l'utenza Sony pare non essere mai soddisfatta.

quali sarebbero i bei giochi a parte the last of us 2 e medievil ?

Se lo sono giocati malino questo State Of Play, niente di impressionante e il trailer di TLOU non mostra niente di nuovo a parte cose abbastanza scontate o prevedibili  :hmm:

Speravo di vedere di più su questo famigerato gameplay con animazioni mai viste.
Ormai si stanno tenendo le bombe per la presentazione di ps5, io onestamente mi aspettavo esattamente quello che ho visto oggi: qualche indie, qualche gioco a basso budget e alla fine un gameplay/trailer nuovo di tlou2. E così è stato.
Anzi, per quanto riguarda ghost of tsushima, mi sa che a questo punto potrebbe essere diventato:

- titolo di lancio ps5
- in uscita solo su ps4 ma nell'autunno del 2020, quasi in concomitanza con l'uscita di ps5

Non abbiamo visto un nuovo/remake di ape escape, a questo punto consolido la mia teoria per ape escape per ps5.

Bei giochi? ho visto 17 minuti di boiate, 1 minuto per l'annuncio della demo di medievil, e 2 per tlou2.

Ripeto, mi bastava uno screen di joel con la data a sto punto :asd:  

cmq sto format è da abolire il prima possibile, mi auguro che con la next gen ritonino sui binari :asd:
Mah oddio a me non dispiace, durano 20 minuti, lo fanno ogni tanto, come i direct nintendo. La ps5 mica la presenteranno in questo modo, stai pur tranquillo  :asd:

E comunque si può fare sempre di peggio, vedi i video di stadia. Tutti  :asd:

Bei giochi? ho visto 17 minuti di boiate, 1 minuto per l'annuncio della demo di medievil, e 2 per tlou2.

Ripeto, mi bastava uno screen di joel con la data a sto punto :asd:  
vabbè dai Yang, neanche fosse durato 2 ore  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
che si stiano tenendo le bombe su PS5, va bene

però non fare 20min così, cioè tanto valeva mostrare solo il trailer di The last of us 2 e mi dicevi, demo di Medievil disponibile, che facevi prima.

quali sarebbero i bei giochi a parte the last of us 2 e medievil ?
Civilization VI e gli altri indie mostrati che paiono interessanti? Giusto Humanity mi lascia qualche dubbio però boh, non mi sembra che nulla di quanto visto sia definibile merda, anche la campagna di COD sembra promettente.

Se poi uno si aspettava 20 minuti di tripla A cavoli suoi sinceramente, non è colpa di Sony crearsi aspettative impossibili.

vabbè dai Yang, neanche fosse durato 2 ore  :asd:
Sono proprio i giochi ad essere sbagliati, altrimenti l'evento non sarebbe male come durata e il fatto che siano solo trailer su trailer.

Mi mostri un indie con le cacchine di arale prima di tlou2, ma chi se la caga quella roba in quel momento :rickds:  

E allora tanto vale non fare niente, droppare i trailer e basta e uno si vede quello che vuole.

non mi sembra che nulla di quanto visto sia definibile merda
Hanno mostrato letteralmente un gioco con merda giocabile. Letteralmente.

State of Play imbarazzante, non hanno mostrato neanche Concrete Genie, senza senso. Risollevato solo dalla demo di Medievil e da TLOU2 chiaramente

Detto questo, prendiamoci un attimo per valutare l'output di PS4 tra esclusive, temporali e non che siano, nei prossimi mesi:

- Concrete Genie inizio ottobre

- Medievil 31 Ottobre

- Death Stranding 8 Novembre

- NiOh 2 gennaio/febbraio

- TLOU2 21 febbraio

- FF7 Remake inizio marzo

MAMMA MIA,  M A M M A  M I A 

(Ho volutamente tenuto fuori altri progetti minori e la roba VR, per non infierire troppo)

Ormai si stanno tenendo le bombe per la presentazione di ps5, io onestamente mi aspettavo esattamente quello che ho visto oggi: qualche indie, qualche gioco a basso budget e alla fine un gameplay/trailer nuovo di tlou2. E così è stato.
Anzi, per quanto riguarda ghost of tsushima, mi sa che a questo punto potrebbe essere diventato:

- titolo di lancio ps5
- in uscita solo su ps4 ma nell'autunno del 2020, quasi in concomitanza con l'uscita di ps5

Non abbiamo visto un nuovo/remake di ape escape, a questo punto consolido la mia teoria per ape escape per ps5.
Il discorso è giusto, infatti io da Sony mi aspettavo giusto un trailer più d'impatto (meno prevedibile) per TLOU2 e possibilmente un gameplay approfondito che a questo punto spero arrivi nei prossimi giorni, dalle terze parti mi aspettavo invece il nuovo Batman dato che era rumoreggiato e non si vede da un pezzo ma abbiamo avuto COD e vabè, è andata così.. :asd:

Potete anche non guardarli, nessuno vi obbliga :hehe:

Aspettate che lo trasmettono e "recuperate" giusto i video di quel che vi interessa.

Per me il format va bene cosi'. Io ne farei uno al mese, possono anche solo metterci indie per quanto mi riguarda.

Sì Concrete Genie avrebbero potuto mostrarlo ma sul resto aspettarsi chissà cosa con PS5 alle porte e il relativo carico di giochi da annunciare era irreale su.

Tlou il giorno del mio compleanno

Avrei preferito Xeno remake :hmm:

Potete anche non guardarli, nessuno vi obbliga :hehe:

Aspettate che lo trasmettono e "recuperate" giusto i video di quel che vi interessa.

Per me il format va bene cosi'. Io ne farei uno al mese, possono anche solo metterci indie per quanto mi riguarda.
Nemmeno Nintendo fa un Direct al mese :asd:

E' un ottimo format e permette di dare visibilità anche a giochi più piccoli, personalmente il fatto che vengano fatti a orari umani è un plus non da poco

State of Play imbarazzante, non hanno mostrato neanche Concrete Genie, senza senso. Risollevato solo dalla demo di Medievil e da TLOU2 chiaramente

Detto questo, prendiamoci un attimo per valutare l'output di PS4 tra esclusive, temporali e non che siano, nei prossimi mesi:

- Medievil 31 Ottobre

- TLOU2 21 febbraio

(Ho volutamente tenuto fuori altri progetti minori e la roba VR, per non infierire troppo)
Ah vero! mancava anche Concrete Genie, Jack non sarà affatto contento!  :asd:  @Jack 95

Fermo restando che come format questo State Of Play mi potrebbe anche andare bene, è la ciccia che è mancata.

Civilization VI e gli altri indie mostrati che paiono interessanti? Giusto Humanity mi lascia qualche dubbio però boh, non mi sembra che nulla di quanto visto sia definibile merda, anche la campagna di COD sembra promettente

scusa è, ma nintendo divide gli eventi degli indie da quelli principali da un sacco di tempo e gli da tutt'altro ritmo.

va bene civilization VI, meglio tardi che mai, ma il resto della conferenza non andava affatto bene e cod non interessa a nessuno :asd:

Ho fai capire che sto state of play e dedicato solo agli indie e i titoli VR e amen o ti pigli i fischi.

E i nintendari compresivi un par di balle, guarda i fischi che si ha beccato Nintendo per e3 2018 per i 20 minuti si smash, quando aveva anche dichiarato che sarebbe stato un direct su smash :sard:

Nemmeno Nintendo fa un Direct al mese :asd:

E' un ottimo format e permette di dare visibilità anche a giochi più piccoli, personalmente il fatto che vengano fatti a orari umani è un plus non da poco
Diciamo che mi piacerebbe diventasse un appuntamento fisso, ecco. Pero' mi rendo conto che cosi' non sara' probabilmente mai, troppo "impegnativo".

- Medievil 31 Ottobre

- TLOU2 21 febbraio

e in tutto questo c'è da incastrarci Ghost ed il PS Meeting :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro