Enfant_Terrible
Signore
- Iscritto dal
- 10 Mar 2014
- Reazioni
- 540
Cod non interessa a nessuno...ok
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sai che invece a me ispira? Non è sicuramente tra le mie priorità, ma lo tengo d'occhio, ha un non so che che mi ha catturato. Chiaro che prima vengono tlou2, ff7r e death stranding eh, però non posso dire che non mi ha fatto nessun effetto. Non è facile fare breccia nel mio cuoricino da videogiocatore, quindi lo terrò sicuramente d'occhio.Hanno mostrato letteralmente un gioco con merda giocabile. Letteralmente.
Ma infatti, io non sono né soddisfatto né insoddisfatto, è stato esattamente ciò che immaginavoE' un ottimo format e permette di dare visibilità anche a giochi più piccoli, personalmente il fatto che vengano fatti a orari umani è un plus non da poco
Certo, come noscusa è, ma nintendo divide gli eventi degli indie da quelli principali da un sacco di tempo e gli da tutt'altro ritmo.
va bene civilization VI, meglio tardi che mai, ma il resto della conferenza non andava affatto bene e cod non interessa a nessuno
Ho fai capire che sto state of play e dedicato solo agli indie e i titoli VR e amen o ti pigli i fischi.
E i nintendari compresivi un par di balle, guarda i fischi che si ha beccato Nintendo per e3 2018 per i 20 minuti si smash, quando aveva anche dichiarato che sarebbe stato un direct su smash![]()
Vero, davvero buono il materiale mostrato.Cod non interessa a nessuno...ok
E c'è gente che ha pure il coraggio di perculare Sony, la CICCIA non manca MAI.State of Play imbarazzante, non hanno mostrato neanche Concrete Genie, senza senso. Risollevato solo dalla demo di Medievil e da TLOU2 chiaramente
Detto questo, prendiamoci un attimo per valutare l'output di PS4 tra esclusive, temporali e non che siano, nei prossimi mesi:
- Concrete Genie inizio ottobre
- Medievil 31 Ottobre
- Death Stranding 8 Novembre
- NiOh 2 gennaio/febbraio
- TLOU2 21 febbraio
- FF7 Remake inizio marzo
MAMMA MIA, M A M M A M I A
(Ho volutamente tenuto fuori altri progetti minori e la roba VR, per non infierire troppo)
Certo, come no
Piuttosto Nintendo, me la ricordo la cosa di Smash ma non penso che al terzo Nintendo Direct tot anni fa gridassero al format orribile e cose del genere... La differenza sta tutta qui, se questo fosse il quindicesimo State of Play ci potrebbe stare la delusione ma al terzo episodio di un format che Sony stessa sta cercando di migliorare non si può gridare alla chiusura solo per delle aspettative deluse.
Che poi diciamolo, i rumor continui e siti che ci campano su non aiutano.
Quando sei abituato a comunicare in una certa maniera è sempre difficile fare una inversione totale, per questo io direi che sia meglio aspettare come evolvano le cose; io spero davvero che questo SoP diventi una loro consuetudine, se ad esso affiancano il ritorno all'E3 e la PSX per me la comunicazione sarebbe realmente ideale.mmm però nintendo aveva tutta la strada in salita, stava percorrendo una strada che nessuno aveva ancora spianato, mentre sony dovrebbe avere la starda spianata, ha anni di errori degli altri per partire alla grande e invece sti presenta con delle presentazioni da direct del 2013![]()
Cod non interessa a nessuno...ok
Era il reveal della campagna questo e onestamente è stato davvero un bel trailerperchè hai bisogno di sprecare 1/2 minuto conferenza sony per vedere cod ???? non è statao abbondantemente strimmato all'e3![]()
Era il reveal della campagna questo e onestamente è stato davvero un bel trailer
I gusti sono gusti, però è stato comunque un buon materiale per questo SoP, bisogna accontentare un po' tutti.sai che Cod mi ha sempre lasciato indifferente, come anche fifa e pes![]()
Bravo, bel post. Se non fosse che anche l’utenza nintendo è perennemente insoddisfattaIo vorrei seriamente capire dove sia il problema di avere eventi simili al Nintendo Direct, hanno mostrato bei giochi e quello conta, perchè bisogna sempre fare gli incontentabili?
Davvero sono meglio tre ore di conferenza a tarda notte per noi europei? Delle volte invidio la fanbase Nintendo, supportano in maniera più sana il brand mentre l'utenza Sony pare non essere mai soddisfatta.
Ci sono milioni di giocatori che pensano esattamente l'oppostosai che Cod mi ha sempre lasciato indifferente, come anche fifa e pes![]()
Si capisco, però tra alcuni giorni sapremo di più con le preview dalla stampa.Quello si, ma proprio il minimo sindacale diciamo, dopo tutto questo tempo mi aspettavo decisamente di più.
Questo è uno di quei trailer che si potevano permettere di droppare in qualsiasi momento ma non quando la gente aspetta da una vita del materiale nuovo.
Quindi vedremo qualcosa di quel gameplay?Ai giornalisti hanno dato i b-roll quindi tra due giorni vedremo gameplay
È il seguito spirituale di Katamari Damacy, ovvio che non ti lascia indifferente tranne per gli eretici, ma quelli vanno perdonati non sanno quello che dicono :nunu:Ma sai che invece a me ispira? Non è sicuramente tra le mie priorità, ma lo tengo d'occhio, ha un non so che che mi ha catturato. Chiaro che prima vengono tlou2, ff7r e death stranding eh, però non posso dire che non mi ha fatto nessun effetto. Non è facile fare breccia nel mio cuoricino da videogiocatore, quindi lo terrò sicuramente d'occhio.
Ma infatti, io non sono né soddisfatto né insoddisfatto, è stato esattamente ciò che immaginavo
Yep, sicuramente nuovi spezzoni di gameplay.Si capisco, però tra alcuni giorni sapremo di più con le preview dalla stampa.
Quindi vedremo qualcosa di quel gameplay?