- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,505
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mamma mia che bellezza...
Tutti pronti!Ultimo evento per una Grande Console.
E va chiuso alla grande
![]()
Non hanno più nulla da mostrarehmmm non credo o meglio magari non solo a ps4 , manca ancora un anno, ne faranno altri specie perche' sino a giugno non mi pare ci siano sti grandi eventi
Decisamente anche a me.Mamma mia che bellezza...
A me fa più hype GoT che TLofUsII sinceramente![]()
mah oddio, era scontato che lo facessero, era solo una questione di "quando"Comunque che cazzata ad aver leakato RE3, sai che roba se non si sapeva![]()
Confermato più volte che è per PS4, l'ultima volta un paio di settimane fa.Ma solo secondo me GoT sarà un'esclusiva ps5?
Secondo me allo state of play non lo menzioneranno neanche
Appuntomah oddio, era scontato che lo facessero, era solo una questione di "quando"
Mi fa ancora strano che siano riusciti a tenerlo nascosto in produzione fino adesso.mah oddio, era scontato che lo facessero, era solo una questione di "quando"
RE2 era stato annunciato ufficialmenteMi fa ancora strano che siano riusciti a tenerlo nascosto in produzione fino adesso.
Di RE 2 R invece già qualcosa era stato avvisato negli anni di produzione.
Idem, anche perchè sembra il gioco dei miei sogni, Ninja e Samurai senza di mezzo il souls-likeMamma mia che bellezza...
A me fa più hype GoT che TLofUsII sinceramente![]()
Ci spero sempreLa data non la daranno mai ora![]()