Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Babylon secondo me salta sia questo, sia i TGA... E' un titolo così JAP (nell'anima) da andare diretto al Jump Festa... Sarei felice ovviamente di essere smentito :asd:  

So solo di avere una voglia mamtta di rivedere Ghost  :bruniii:
Siamo in 2 zaza, siamo in 2  :bruniii:

Dopo aver finito di giocare NiOh ho ancora più voglia di mettere le mani su questo :bruniii:

Siamo in 2 zaza, siamo in 2  :bruniii:

Dopo aver finito di giocare NiOh ho ancora più voglia di mettere le mani su questo :bruniii:
IDEM...

Ho una voglia di giappone feudale, combattimenti all'arma bianca, samurai, ninja,. torii, pagode, caxxi e mazzi che mi sta uccidendo.... :ivan:  

Babylon secondo me salta sia questo, sia i TGA... E' un titolo così JAP (nell'anima) da andare diretto al Jump Festa... Sarei felice ovviamente di essere smentito :asd:  

So solo di avere una voglia mamtta di rivedere Ghost  :bruniii:
Square ha detto che dava notizie entro fine 2019, neanche un 2 settimane fa. :sisi:  

Square ha detto che dava notizie entro fine 2019, neanche un 2 settimane fa. :sisi:  
Sì sì le news sono sicure, è solo incerto il dove... Secondo me balza sia lo SoP sia i TGA (troppo massivi), mentre li vedo bene al Jump Festa (FF7R per dire è già confermato al JF :sisi:  )

Ma più che altro sono strafelice che ci sia un titolo ambientato nel giappone feudale che non sia un souls o un souls like, genere che detesto dal profondo del cuore (senza nulla togliere a chi piace eh) 

Le uniche speranze che avevo prima di Ghost erano Yakuza Ishin e Kenzan ma con Sega dietro ci ho perso le speranze in una release occidentale... 

Ultima modifica da un moderatore:
Facciamo godere i nostri occhi nell'attesa

Cioè... Di che parliamo  :morty:

Ovviamente se non dovesse esserci nello SoP brucio il topic, e urino su sto orribile format degli SoP :coosaa:

Ma più che altro sono strafelice che ci sia un titolo ambientato nel giappone feudale che non sia un souls o un souls like, genere che detesto dal profondo del cuore (senza nulla togliere a chi piace eh) 

Le uniche speranze che avevo prima di Ghost erano Yakuza Ishin e Kenzan ma con Sega dietro ci ho perso le speranze in una release occidentale... 
A livello di Art Design e CS comunque Sekiro è davvero un gran gioco. Vabbè che non sarebbe neppure propriamente un Souls Like, era per menzionare un titolo FS.

probabilissimi ( direi certi )

re 3

ghost

data di dreams ( probabilmente immediata o poco ci manca ) 

possibile ( probabile ) 

espansione di kh3

nuovo video di nioh 2

nuovi indie/giochi minori/remastered

inprobabili ( se li terranno per ps5 )

nuovo ratcet e clank, spiderman, horizon, gow , uncharted, gt

dd di capcom  :trollface:

nuovi giochi di rilievo da tp

C’è possibilità di un ritorno di Ueda? Sono 3 anni che è uscito The last guardian  :bruniii:

probabilissimi ( direi certi )

re 3

ghost

data di dreams ( probabilmente immediata o poco ci manca ) 

possibile ( probabile ) 

espansione di kh3

nuovo video di nioh 2

nuovi indie/giochi minori/remastered

inprobabili ( se li terranno per ps5 )

nuovo ratcet e clank, spiderman, horizon, gow , uncharted, gt

dd di capcom  :trollface:

nuovi giochi di rilievo da tp
per me nel migliore dei casi carrellata senza fine di indie e poi negli ultimi 3 minuti il reveal di RE3... magari quest'ultimo presentato così quasi controvoglia, mentre per gli indie mi immagino super presentazioni tipo WORLD PREMIERE OHGUARDACHEROBASENONLOCOMPRITIAMMAZZOLAMAMMA

A livello di Art Design e CS comunque Sekiro è davvero un gran gioco. Vabbè che non sarebbe neppure propriamente un Souls Like, era per menzionare un titolo FS.
Ma è indubbiamente un titolo più che valido e molto ispirato, la meccanica del rampino poi cambia completamente il modo di approcciarsi alle battaglie rispetto agli altri titoli di From o del team ninja Però ecco, dopo Demon's e Nioh (il primo terminato mentre il secondo droppato malamente al terzo boss) ho capito che è proprio un genere che non fa per me, saró niubbo io eh, non lo metto in dubbio, ma alla decima volta che mi devo rifare la strada per recuperare (e ri-perdere) le anime e crepare come uno stronzo ci rinuncio.
Ora non so di preciso se sia così anche in Sekiro, ma vedendo qualche video mi sono fatto l'idea che di base è quello.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

per me nel migliore dei casi carrellata senza fine di indie e poi negli ultimi 3 minuti il reveal di RE3... magari quest'ultimo presentato così quasi controvoglia, mentre per gli indie mi immagino super presentazioni tipo WORLD PREMIERE OHGUARDACHEROBASENONLOCOMPRITIAMMAZZOLAMAMMA
be ci sono dei forti indizi sia su re3 che su ghost

il primo lo annunceranno prima del tga , il secondo stanno aggiornando quindi probabile oltre al fatto che parlando di giochi dei wws sony, ( ed in teoria gli altri sono tutti gia su ps5 ormai ) 

poi ci sono alcuni giochi che o li presentano al tga, o a questo visto che non c'e' nulla ( il jump vale solo per i jappo ) nel frattempo ( salvo un direct nintendo di cui si vocifera da tempo ) quindi pure i giochi sega per esempio han solo 2 scelte , io spero in un regalino ( improbabile pero' ) per i plus per festeggiare il 25 anno un po come mi pare si fece al 20

Mi resta comunque molto strana come scelta. Ormai dove si gioca tutto e ovunque fare una scelta chiusa cosi ad inizio gen poi e' un po strano.

Sopratutto per le vendite dei titoli che possono contare su poche unita' di console vendute.
Invece è una mossa di marketing perfetta.

Ps5 a quanto pare avrà delle esclusive (e anche parecchio toste) al lancio, con il loro (si spera) marketing e tutto il resto. Ghost avrà il suo lancio + marketing + tempo di esaurire la richiesta su ps4, dopodiché tempo qualche mese (o chissà, anche un annetto magari) vedrà il lancio su ps5 di nuovo pubblicizzato e messo in rilievo. Due campagne marketing, per quanto la seconda sia chiaramente meno impattante della prima, hanno un maggior effetto di un unico lancio su due piattaforme. 

Rockstar è un buon esempio :asd:  

Comunque felice per lo SoP, ma ho zero hype. Sarà che stare sul web h24 in cerca di news è una pessima mossa in termini di hype :asd:  

PS: daje con sti messaggi che non si uniscono 

Purtroppo i leak hanno rovinato l’annuncio di RE3, perché a caldo sarebbe stato davvero un bel megaton (oltre che totalmente inasettato così presto)

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro