blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,186
quello non ricordoAh è vero che la conferenza SQEX era prima di quella Sony. Poi però lo portarono anche in conferenza Sony mi pare![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quello non ricordoAh è vero che la conferenza SQEX era prima di quella Sony. Poi però lo portarono anche in conferenza Sony mi pare![]()
Azzo ho ricontrollato ora e non c'era effettivamente. Solo nel 2016 hanno rilasciato un trailer (per l'E3) brandizzato Sony, ricordavo di averlo visto anche nell'E3 2015 di Sony...quello non ricordo![]()
Dai che il prossimo anno con l'arrivo di PS5 è la volta buonaAzzo ho ricontrollato ora e non c'era effettivamente. Solo nel 2016 hanno rilasciato un trailer (per l'E3) brandizzato Sony, ricordavo di averlo visto anche nell'E3 2015 di Sony...
Troppi annunci a quell'E3, troppi...
Il che mi ricorda quanto mi mancano quelle conferenze assurde (2015 e 2016)![]()
Due anni fa Platinum/Nintendo portarono Bayonetta 1, 2 e 3 XDIl fatto è che per me Bayonetta lo rivediamo a marzo o al primo direct del 2020![]()
Alle 15 :caffry:A che ora é?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Madonna me lo vedo in diretta allora, speriamo che mostrino RE3 e GhostAlle 15![]()
HYPE TRAIN![]()
chi se ne frega di ps5 la gente vuole stars ,samurai e babiloniaPronti alla carrellata di indie inutili di fine gen e data precisa della ps5?![]()
Tripletta vincente.chi se ne frega di ps5 la gente vuole stars ,samurai e babilonia
E da quando a loro frega di cosa vuole la gente?chi se ne frega di ps5 la gente vuole stars ,samurai e babilonia
@zaza50E da quando a loro frega di cosa vuole la gente?
PS che roba è stars? Me la sono persa ?