Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
quello non ricordo :hmm:
Azzo ho ricontrollato ora e non c'era effettivamente. Solo nel 2016 hanno rilasciato un trailer (per l'E3) brandizzato Sony, ricordavo di averlo visto anche nell'E3 2015 di Sony... 

Troppi annunci a quell'E3, troppi...

Il che mi ricorda quanto mi mancano quelle conferenze assurde (2015 e 2016) :dsax:  

State of Play del 10 Dicembre 2019

Durata: 20+ minuti

Contenuti confermati: New Game Reveals, PlayStation Worldwide Studios updates, Release Date Announcements

Orario: 15:00 (ora nostrana)

Il post è stato Raccomandato potrebbe recuperare il link andando in cima al topic. :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Azzo ho ricontrollato ora e non c'era effettivamente. Solo nel 2016 hanno rilasciato un trailer (per l'E3) brandizzato Sony, ricordavo di averlo visto anche nell'E3 2015 di Sony... 

Troppi annunci a quell'E3, troppi...

Il che mi ricorda quanto mi mancano quelle conferenze assurde (2015 e 2016) :dsax:  
Dai che il prossimo anno con l'arrivo di PS5 è la volta buona :nev:

Carichi per oggi

Il fatto è che per me Bayonetta lo rivediamo a marzo o al primo direct del 2020 :hmm:  
Due anni fa Platinum/Nintendo portarono Bayonetta 1, 2 e 3 XD

Io non escludo nulla, d'altronde Platinum disse che fosse per loro avrebbero mostrato sia Bayonetta 3 che Babylion' s Fall, ma i per producer era sempre troppo presto :unsisi:

Io non escludo di vedere Bayonetta 3 al TGA e Babylion's Fall oggi :sisi:

#ibelieve

Hype per RE3

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro