punisher999
Pratico
- Iscritto dal
- 30 Nov 2010
- Reazioni
- 857
Ghost + RE3 :champagne:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
babylon is comingE il PS Blog ha appena droppato Minecraft coso, e Bayonetta&Vanquish, due annunci rumoreggiati da giorni... Ergo non saranno nello SoP, good.![]()
:wow:Ho appena letto un rumor di una presunta trattativa per riportare in vita Silent Hills da parte di Kojima![]()
Con sto Babylon's Fall mi fai hyppare ad ogni evento e mi trovo sempre con un pugno di mosche. Non si fa così. :nunu:babylon is coming![]()
Lo trovo poco probabile.Ho appena letto un rumor di una presunta trattativa per riportare in vita Silent Hills da parte di Kojima![]()
A lasciargli fare la muffa di sicuro non serve a loro.Infatti leggevo questa mattina, pare che Konami abbia messo in vendita il dominio di SH, non essendo interessati a continuare il brand.
Dai sony compralo e poi mettici Kojima a lavorare, now! :darthgary:Infatti leggevo questa mattina, pare che Konami abbia messo in vendita il dominio di SH, non essendo interessati a continuare il brand.
occhio, c'e' un po' di confusione, konami non ha messo in vendita nulla, la societa' che e' in possesso del dominio ( che appunto non e' neppure konami , giusto per far capire quale interesse ha ) l'ha messa in vendita dopo un decennio di inutilizzo, perdipiu a 10.000€ , cifra folle per me visto appunto che la pagina non vale nulla.Infatti leggevo questa mattina, pare che Konami abbia messo in vendita il dominio di SH, non essendo interessati a continuare il brand.
CertamenteLo trasmetteranno sul Tubo?
Allora sei ufficialmente una brava personaIo domani ho solo Hype per Ghost
avevano detto che a dicembre ci sarebbero state newsCon sto Babylon's Fall mi fai hyppare ad ogni evento e mi trovo sempre con un pugno di mosche. Non si fa così. :nunu:
Lo trovo poco probabile.![]()
il dominio del sitoInfatti leggevo questa mattina, pare che Konami abbia messo in vendita il dominio di SH, non essendo interessati a continuare il brand.