Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
E il PS Blog ha appena droppato Minecraft coso, e Bayonetta&Vanquish, due annunci rumoreggiati da giorni... Ergo non saranno nello SoP, good. :sisi:  

Ho appena letto un rumor di una presunta trattativa per riportare in vita Silent Hills da parte di Kojima  :bruniii:

Infatti leggevo questa mattina, pare che Konami abbia messo in vendita il dominio di SH, non essendo interessati a continuare il brand.

Infatti leggevo questa mattina, pare che Konami abbia messo in vendita il dominio di SH, non essendo interessati a continuare il brand.
A lasciargli fare la muffa di sicuro non serve a loro. :asd:

Per noi è meglio ma non cambia che è davvero triste sta cosa.

Ultima modifica da un moderatore:
Dai sony compralo e poi mettici Kojima a lavorare, now!  :darthgary:

A che serve spendere una vagonata di soldi per acquistare l ip quando invece puoi crearne una di nuova insieme a toyama e japan studio.

Oltretutto non la venderanno mai sarebbe un segno di sconfitta.

occhio, c'e' un po' di confusione, konami non ha messo in vendita nulla, la societa' che e' in possesso del dominio ( che appunto non e' neppure konami , giusto per far capire quale interesse ha ) l'ha messa in vendita dopo un decennio di inutilizzo, perdipiu a 10.000€ , cifra folle per me visto appunto che la pagina non vale nulla.

in ogni caso l'ip non e' in vendita 

Il dominio è in vendita (tanto che gli serve? Non lo useranno mai più :asd:  ), l'IP se la tengono stretta visto che ci possono fare milioni di pachinko, merchandise e caxxate varie... Stesso vale per MGS :asd:  

Io domani ho solo Hype per Ghost, voglio vedere cose nuove e sono contento, se danno il periodo d'uscita sono stra-contento se c'è la data vengo  :adrian:

Se mancherà lui sarà deluso, forse solo la minigonna confermata a Jill potrebbe salvare la situazione  :D

Io domani ho solo Hype per Ghost
Allora sei ufficialmente una brava persona

Sulla data, penso sia presto, però una finestra potrebbero dropparla... Tipo "Fall (Autunno) 2020" (che poi è la cosa più probabile :asd:  )

Con sto Babylon's Fall mi fai hyppare ad ogni evento e mi trovo sempre con un pugno di mosche. Non si fa così. :nunu:

Lo trovo poco probabile. :hmm:
avevano detto che a dicembre ci sarebbero state news  

il dominio del sito

:asd:

HYPE  :bruniii:    :caffry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro